Citazione di: andyco il 25 Feb 2012, 19:47
ha dato le dimissioni, lo dovevi sfanculare.
Avevi tutti gli alibi del mondo se cercavi subito un altro allenatore
Riparto da qui cosi' chiarisco quello che volevo dire,
metto da parte il mercato di gennaio, perché anche al netto degli errori della società la Lazio resta una signora squadra, soprattutto per un allenatore della caratura e la carriera di Reja.
E perché comunque sono passate già 5 partite da quando sto mercato é finito e non ci si può' offendere con tanto ritardo....
La situazione assurda che si é venuta a creare la società la sta subendo, se veramente Lotito ha cercato lo scontro perché non ha colto l'occasione per accettare le dimissioni e liberarsi di Reja ?
Perché mercoledi' Lotito é corso a Formello a implorare Reja di partire per Madrid ?
Le accuse che sono mosse, in questo caso, di aver "insultato Reja, di averlo offeso nella sua professionalità, nel suo amor proprio si scontra con una realtà che vede una società che invece di "sfancularlo" al primo istante cerca di ricomporre la situazione. Anche a rischio di compromettere le prossime partite.
Cioè come offese ho visto di peggio.
Non saro' un premio Nobel anch'io, pero' non credo sia accettabile che ogni cosa che succeda in casa Lazio sia, per default, colpa del gestore.
Anche perché, e francamente questo é innegabile, se c'é, nel mondo Lazio, uno che ha difeso Reja anche quando era indifendibile questo é stato Lotito.