Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ragaà Reja può non piacere , ma per il futuro è un segnale di garanzia enorme (m iriferisco al mercato estivo)

So' contento , ce lo meritiamo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questo significa che Tare per un po' starà fuori dalle balle.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è sicuramente la soluzione migliore. Ma stamo in mano a tre pupazzi. Non voglio più vedere nessuno dei tre

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 20:13
L'allenatore di ora e di dopo.
Ragaà Reja può non piacere , ma per il futuro è un segnale di garanzia enorme (m iriferisco al mercato estivo)

So' contento , ce lo meritiamo.

:band2: :band1: :band6: :band5: :band3: :bandes: :band7:

zio edy monselice pd ti ama...io pure :ssl :since

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: andyco il 25 Feb 2012, 19:47

ha dato le dimissioni, lo dovevi sfanculare.
Avevi tutti gli alibi del mondo se cercavi subito un altro allenatore

Riparto da qui cosi' chiarisco quello che volevo dire,
metto da parte il mercato di gennaio, perché anche al netto degli errori della società la Lazio resta una signora squadra, soprattutto per un allenatore della caratura e la carriera di Reja.
E perché comunque sono passate già 5 partite da quando sto mercato é finito e non ci si può' offendere con tanto ritardo....

La situazione assurda che si é venuta a creare la società la sta subendo, se veramente Lotito ha cercato lo scontro perché non ha colto l'occasione per accettare le dimissioni e liberarsi di Reja ?
Perché mercoledi' Lotito é corso a Formello a implorare Reja di partire per Madrid ?
Le accuse che sono mosse, in questo caso, di aver "insultato Reja, di averlo offeso nella sua professionalità, nel suo amor proprio si scontra con una realtà che vede una società che invece di "sfancularlo" al primo istante cerca di ricomporre la situazione. Anche a rischio di compromettere le prossime partite.
Cioè come offese ho visto di peggio.

Non saro' un premio Nobel anch'io, pero' non credo sia accettabile che ogni cosa che succeda in casa Lazio sia, per default, colpa del gestore.
Anche perché, e francamente questo é innegabile, se c'é, nel mondo Lazio, uno che ha difeso Reja anche quando era indifendibile questo é stato Lotito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Resta il fatto che tutta sta storia è stata allucinante.
Ora bisogna metterci un macigno sopra e ripartire.
Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Non ho mai chiesto le dimissioni di Igli Tare, al massimo qualche inca55atura...

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Sono molto contento anche io che Reja sia rimasto. Ma che debba rimanere anche l'anno prossimo mi sembra assurdo: Reja è un buon uomo, davvero, ma ha noi serve gente giovane e motivata come appunto il Cholo o Zola. Gente con un approccio moderno al calcio. Reja il prossimo anno è cun gran calcio nelle palle. Spero solo alle mie... :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Dice che ha chiarito anche con Tare , ma che cmq non aveva assolutamente chiesto l'allontanamento del DS.

Mi sono dimesso perchè non ero concorde sotto certe disamine che mi venivano fatte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ottimo...e adesso, con rabbia, prendiamoci Fiorentina, derby e terzo posto...se non qualcosa in più!

Avanti Lazio!!!

:since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Esprit Libre il 25 Feb 2012, 20:14
Questo significa che Tare per un po' starà fuori dalle balle.

reja ha appena dichiarato che con tare non c'è mai stato alcun tipo di problema, cio che è uscito sui giornali sono falsità.

habana

*
Lazionetter
* 990
Meglio così io non amo i cambi in corsa anche perchè è tutto da giocare, lo potevo ammettere se rischiava la retrocessione come all'epoca di Ballardini ma da terzi in classifica prprio non mi andava giù, se poi a fine stagione ci sarà sempre questa diversità di vedute allora divorzio sia. Cmq sempre e solo FORZA LAZIO! :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 20:10
Reja resta adesso e in futuro.

Ecco, me sa che c'é uno che ama Reja alla follia questo é il presidente.

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
sono contento, adesso un cambio non ci voleva, e sono contento del fatto che Reja rimanga anche in futuro,  però mannaggia alli pescetti, m'hanno fatto strippà per quasi una settimana, ma che se fa così??????????? non lo fate mai più, eh
Forza Lazio
e andiamoci a prendere sta CL forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Theiamania il 25 Feb 2012, 20:16
Sono molto contento anche io che Reja sia rimasto. Ma che debba rimanere anche l'anno prossimo mi sembra assurdo: Reja è un buon uomo, davvero, ma ha noi serve gente giovane e motivata come appunto il Cholo o Zola. Gente con un approccio moderno al calcio. Reja il prossimo anno è cun gran calcio nelle palle. Spero solo alle mie... :(
Ci sono certamente allenatori di rango maggiore , ma ripeto la permanenza di Reja anche in futuro è sintomo di garanzia sul mercato estivo. Ed è una cosa fondamentale.
Poi a giugno 2013 si libera il Cholo nel caso.. ;))

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: cersius il 25 Feb 2012, 20:17
reja ha appena dichiarato che con tare non c'è mai stato alcun tipo di problema, cio che è uscito sui giornali sono falsità.

vabbè ma che doveva dì? me sta sulle palle, non lo vojo più vedè?

Contenuto sponsorizzato

Theiamania

*
Lazionetter
* 71

Citazioneè sicuramente la soluzione migliore. Ma stamo in mano a tre pupazzi. Non voglio più vedere nessuno dei tre

sono d'accordo al 100%

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Benissimo un po' di ottimismo da queste arrabbiature e chiarimenti se ne esce sempre piu' forti e compatti.
Ora si lotta per il terzo posto senza alibi. A questo punto la tifoseria deve dimostrare la stessa compattezza e unita' di intenti.

Discussione precedente - Discussione successiva