Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
un cambio di allenatore oggi sarebbe stao da pazzi!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.662
E' stata una pagliacciata , pero' la permanenza di Reja era la soluzione migliore , spero che abbiano fatto questa scelta pure per il bene della Lazio . Forza ragazzi e forza mister , cmq mi riservo il diritto di poter criticare pure aspramente gli eventi di questi giorni , quindi dateve da fare e fate l'unica cosa che mi farebbe scordare tutto questo : finite il campionato al terzo posto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sono appena tornato da 2 settimane in Africa e pare che mi sia perso qualcosa... 120 pag. di topic!  :o

Ho capito solo che alla fine Reja rimane, ne sono contento, FORZA LAZIO il terzo posto è ancora possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito perche' e' una pagliacciata.
In certe societa' se non minacci di andartene non ti prendono sul serio, e certe cose non si risolvono.
Nella nostra non mi sorprende affatto che debba accadere questo.

Poi se lui sia rimasto per amore dei colori, dei calciatori, o perche' je piace la vista da Ponte Milvio non lo sapremo mai e possiamo farci le nostre opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2012, 20:36
La migliore soluzione possibile, al momento.
La migliore.
Ora tocca a Reja fare di tutto per portarci in Champion's.
Anche co Candreva, se necessario.

Anche per me e' la migliore soluzione possibile visti i fatti e i tempi;  ma adesso rimanendo Reja
si potra' leggere un certo rovescio della medaglia .....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la Lazio è più importante  di qualsiasi posizione personalistica

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Absaroke il 25 Feb 2012, 20:58
Anche per me e' la migliore soluzione possibile visti i fatti e i tempi;  ma adesso rimanendo Reja
si potra' leggere un certo rovescio della medaglia .....

Shhhhhhh...

Forza Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visto che lotito ormai ha dimostrato chi è, a me sembra palese che abbiano deciso i giocatori quindi la palla ora passa a loro, vedete di tirare fuori la grinta in queste due sfide.

Ringrazio ancora una volta lotito per la figura di merda, a tare per le bugie che dice e reja che sembra un matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andujo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 20:55
E' stata una pagliacciata , pero' la permanenza di Reja era la soluzione migliore , spero che abbiano fatto questa scelta pure per il bene della Lazio . Forza ragazzi e forza mister , cmq mi riservo il diritto di poter criticare pure aspramente gli eventi di questi giorni , quindi dateve da fare e fate l'unica cosa che mi farebbe scordare tutto questo : finite il campionato al terzo secondo posto

... e il primo che fiata, d'ora in poi, è l'ultima cosa che fa, cari ragazzi e caro mister. Vi voglio zitti e concentrati. Ma soprattutto zitti. E concentrati sul serio.
Ah, e l'avevo detto "e zitti"?

:smile2:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 20:58
Non ho capito perche' e' una pagliacciata.
In certe societa' se non minacci di andartene non ti prendono sul serio, e certe cose non si risolvono.
Nella nostra non mi sorprende affatto che debba accadere questo.

senza contare che Reja è avvezzo a questi diktat (8 in 5 anni al Napoli)
evidentemente li ritiene uno strumento efficace per puntare l'attenzione su aspetti che ritiene fondamentali
(quali siano stati questi aspetti rimarrà un mistero...)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 21:07
Visto che lotito ormai ha dimostrato chi è, a me sembra palese che abbiano deciso i giocatori quindi la palla ora passa a loro, vedete di tirare fuori la grinta in queste due sfide.

Ringrazio ancora una volta lotito per la figura di merda, a tare per le bugie che dice e reja che sembra un matto.

:sisisi:

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 25 Feb 2012, 21:08
senza contare che Reja è avvezzo a questi diktat (8 in 5 anni al Napoli)
evidentemente li ritiene uno strumento efficace per puntare l'attenzione su aspetti che ritiene fondamentali
(quali siano stati questi aspetti rimarrà un mistero...)

8 in 5 anni? E perche' non le hanno mai accettate??

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Feb 2012, 20:51
Mo vedemo un pò che commenti escono va, così me faccio altre due risate...

Forza Lazio

beato te che te sei fatto un po' de risate.

qua la situazione è stata più tragica che comica, si è conclusa bene alla fine, ma quanta confusione, anche creata ad arte da certi cronisti in vena di indiscrezioni..
Reja ha dimostrato di avere un carattere forte e di non gradire "pestate di piedi" e mancanze di rispetto, ha avuto una reazione scomposta, come a volte gli capita di averne anche sul campo, ed ha consegnato le sue dimissioni (non ufficiali, però..), passando la patata bollente nelle mani del Presidente. Che ha cercato in gran fretta una soluzione d'emergenza, proprio alla vigilia di partite importanti, con lo scarso materiale umano a disposizione fra gli allenatori. Ma non è uscito niente di concreto, e quindi la soluzione più logica e indolore è stato il "rientro" alla base di zio Edy, che ha tutto l'appoggio dei giocatori e, ora, di gran parte della tifoseria.
anche qua sul forum l'isteria ha preso il sopravvento, ho letto troppi giudizi estremi, e in generale la "cornice" che ne esce non è proprio edificante.
Reja ha ragione, c'è molto marcio in questo ambiente, ma lui è un uomo navigato, abituato alle sfide estreme, e ha ancora di voglia di mettersi in gioco, pur in una piazza così infuocata e pazza come quella biancoceleste.

E ora sotto col campo, che da qui a maggio bisogna lottare con il coltello tra i denti.

P.S. In finale, il saggio Zoff e il "distaccato" Cragnotti avevano ragione, Reja rimane il timoniere della Lazio..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
So contento che Saruman è rimasto da Noi. A Giugno in società. Ora c'è una Champions da centrare!
:since

:asrm

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Lotito e Reja hanno fatto prevalere la saggezza, evidentemente hanno ancora un obiettivo in comune.

Alla fine penso che Reja abbia accusato lo stress: classifica alta, squadra decimata, tifoseria in ebollizione, il mercato non lo ha aiutato, qualcuno ha detto una parola di troppo, è scoppiato.

In fondo si può capire, comunque il suo interlocutore, Lotito, è uno "impegnativo" (intendo nel bene e nel male), ma evidentemente c'è ancora da fare insieme.

Certo, due dimissioni, poi rientrate, in sei mesi un po mi lasciano perplessa.

detto ciò, sono molto contenta e FORZA LAZIO. Era da pazzi buttare tutto alle ortiche

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:09
8 in 5 anni? E perche' non le hanno mai accettate??

bisognerebbe chiedere a Mister Cinema :)
ma forse la correttezza vale qualcosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 25 Feb 2012, 21:18
bisognerebbe chiedere a Mister Cinema :)
ma forse la correttezza vale qualcosa

Brava. :))

Riflettici. Qui sopra per anni abbiamo lamentato il potere scandaloso esercitato spesso senza cometenza e con la massima arroganza degli Zamparini di turno.
E' vero che Reja abusa del mezzo, ma questa gente ha la tendenza a non apprezzare i collaboratori professionisti e seri. Allora il vaso trabocca.

canguro

*
Lazionetter
* 640
In realtà quella di Reja è stata una scelta obbligata,
sembra che Zola si sia...dimesso, per dissapori con Tare.  :(

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: canguro il 25 Feb 2012, 21:23
In realtà quella di Reja è stata una scelta obbligata,
sembra che Zola si sia...dimesso, per dissapori con Tare.  :(

Genio!!
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 21:07

Ovviamente. 

Discussione precedente - Discussione successiva