Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Ma quale moviola , il guardalinee è posizionato perfettamente e la palla entra di 1m

Il Milan nonostante le assenze (Ibra,Boateng e Nesta sopratutto) sta dimostrando di essere la squadra più forte della Serie A , senza gli infortunati avrebbe avuto una decina di punti di vantaggio sulla Juve (e meno male che ci abbiamo giocato quando non aveva iniziato la ripresa)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 21:02
Ma quale moviola , il guardalinee è posizionato perfettamente e la palla entra di 1m

E allora?
Questo e' vero per tutti i gol fantasma degli ultimi 40 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:04
E allora?
Scusa Tara' ma se il guardalinee non vede questo gol che cacchio ci sta a fare ? Questo si vedeva pure da casa mia ... La moviola servirebbe per i casi limite , quelli difficili da vedere a velocità normale . Cioè questo deve vedere dei fuorigioco millimetrici e non riesce a vedere questo ? Non ci credo ... (ma è lo stesso di Napoli-Lazio ? non credo , visto il primo arbitro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 21:06
Scusa Tara' ma se il guardalinee non vede questo gol che cacchio ci sta a fare ? Questo si vedeva pure da casa mia ... La moviola servirebbe per i casi limite , quelli difficili da vedere a velocità normale . Cioè questo deve vedere dei fuorigioco millimetrici e non riesce a vedere questo ? Non ci credo ... (ma è lo stesso di Napoli-Lazio ? non credo , visto il primo arbitro)

Che ci sta a fare non lo so, magari aveva un moscerino in un occhio; ma nella maggior parte degli sport in cui e' ammessa sta all'allenatore chiederne l'uso (puo' farlo anche l'arbitro).
Zittirebbe tutti, incluso il guardalinee.

Ma noi no, noi, no. Noi. No.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:04
E allora?

Si chiamano gol turone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dopesmokah il 25 Feb 2012, 21:20
Si chiamano gol turone

Non scherziamo!! Quello era bbono e se vedeva da qua!

No pero' sul serio, non capisco come ci possa essere anche lam inima discussione. In 30 secondi avremmo risolto.
Oggi in Inghilterrra-Galles di rugby (sport tradizionalissimo, come il tennis, entrambi tecnologicamente ora all'avanguardia) si e' ricorso alla moviola per la meta decisiva all'ultimo secondo. Certo, in quel caso era difficilissimo vederlo, ma pazienza, capita, si lascia la decisione presa. Quando invece il filmato risolve in modo lampante (Brocchi anyone?) allora e' suicida privarsene.
Ma forse i Petrucci di turno perderebbero potere.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Mi ricorda il gol di brocchi a napoli, ma questo é ancora più netto! Stesso arbitro.. Stesso guardialinee? Le terne sono fisse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:24
Non scherziamo!! Quello era bbono e se vedeva da qua!

No pero' sul serio, non capisco come ci possa essere anche lam inima discussione. In 30 secondi avremmo risolto.
Oggi in Inghilterrra-Galles di rugby (sport tradizionalissimo, come il tennis, entrambi tecnologicamente ora all'avanguardia) si e' ricorso alla moviola per la meta decisiva all'ultimo secondo. Certo, in quel caso era difficilissimo vederlo, ma pazienza, capita, si lascia la decisione presa. Quando invece il filmato risolve in modo lampante (Brocchi anyone?) allora e' suicida privarsene.
Ma forse i Petrucci di turno perderebbero potere.

Dove c'è discrezionalità c'è mafia.

Ci sarà sempre qualcuno che col suo faccione,
lo stesso da 30 anni, ti dirà chè l'errore dell'arbitro
fa parte del gioco e che è il bello del calcio.

Intanto la "sfida scudetto" poteva essere quasi chiusa
nel primo tempo.

Se il Milan non vince saranno cazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2012, 21:29
Dove c'è discrezionalità c'è mafia.

Ci sarà sempre qualcuno che col suo faccione,
lo stesso da 30 anni, ti dirà chè l'errore dell'arbitro
fa parte del gioco e che è il bello del calcio.

Intanto la "sfida scudetto" poteva essere quasi chiusa
nel primo tempo.

Se il Milan non vince saranno cazzi.

Cazzi per chi? Ci credo poco. In passato non e' mai successo niente, dice vabbe' ma non era il Milan... ecco magari ora che e' successo a loro si smuove qualcosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Camel il 25 Feb 2012, 21:27
Mi ricorda il gol di brocchi a napoli, ma questo é ancora più netto! Stesso arbitro.. Stesso guardialinee? Le terne sono fisse?
L'arbitro era Banti , questo è Tagliavento.

Cmq Tara' si dovrebbero fare 3000 pagine di regolamento per l'uso della moviola , che poi i casi limite sarebbero ancora oggetto di discussione e l'aver deciso per una cosa oppure per un'altra pur dopo aver usufruito della moviola alimenterebbe di più le polemiche , per i casi eclatanti invece basterebbe che l'arbitro non fosse cieco (come in questo caso) .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A parte che i casi ecaltanti sono 3 o 4 l'anno e sono la realta', quindi eclatanti o no sonno errori da correggere.
Ma poi perche' sta prospettiva catastrofista? Gli altri sport hanno solo migliorato con l'avvento del replay, il calcio perche' e' cosi' speciale? Secondo me te lo ha spiegato Goodbye perche'.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:31
Cazzi per chi? Ci credo poco. In passato non e' mai successo niente, dice vabbe' ma non era il Milan... ecco magari ora che e' successo a loro si smuove qualcosa.

Nel senso che si scatenerà l'infermo mediatico
già mi immagino Galliani... già si è lamentato
ultimamente sempre riguardo alla Juve mi pare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Perché se l'arbitro si fermasse a guardare la moviola io me ne andrei , cmq ti vedo molto litigioso (spero non per l'assonanza del tuo nick col cognome di Tare). Ah non mi piace manco il Rugby , forse è per quello che non considero la moviola parte dello sport (anche se la usano pure nel tennis e nel NBA)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 21:37
Perché se l'arbitro si fermasse a guardare la moviola io me ne andrei , cmq ti vedo molto litigioso (spero non per l'assonanza del tuo nick col cognome di Tare). Ah non mi piace manco il Rugby , forse è per quello che non considero la moviola parte dello sport (anche se la usano pure nel tennis e nel NBA)

Spla', ma manco le faccine bastano? Perche' me vedi litigioso? :diab:
E le scene che vediamo ogni volta che c'e' una protesta, che durano minuti, e tutte le chiacchiere che dobbiamo sentire dopo, che sarebbero eliminate, quelle le sopporti? Dai su.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Cmq Tara' facciamo pace , ti chiedo , perché secondo te oggi il City ha giocato cosi' bene ? (e quella "pippa" di Kolarov ha fatto 2 assist?)

E moviola sempre in campo , cioè al più presto

Intanto entrato WCnic al posto di Borriello (scarsone)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il challenge del football americano, viene chiamato dall'allenatore, quando pensa che l'arbitro abbia sbagliato, il quale è obbligato a rivedere l'azione su un monitor apposito.

Va bene se capisce? :D

Discussione precedente - Discussione successiva