Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:53
Io prima che litigo co' te devo davvero bermi quello che resta del cervello, ma non scherziamo!
Oggi invece del City ho visto E.S. Rachais - Pont de Claix per la Coupe d'Isère under 13. Grande vittoria 11-3, ottima prestazione di Tommaso. Non so neanche i risultati!!
Guarda che scherzo (dall'inizio) , è che sono un po' su di giri perché oggi ho chiuso la sessione degli esami (e Reja ha ritirato le dimissioni)

Vabbè ma in quale ruolo gioca Tommaso e a chi somiglia (non fisicamente

) ? Pure io avrei voluto partecipare a 'sti tornei pero' non ne ho avuto possibilità , ero una sorta di Behrami molto più intelligente tatticamente (la modestia non l'ho mai persa) , ora che ho perso lo smalto dei tempi migliori mi rivedo in Koscielny (che pero' è più grande di me

).
Intanto per la cronaca la Juve si mangia un gol con Quagliarella su assist di Chiellini (mentre io stavo proprio scrivendo
Chiellini nella fase offensiva è una delle cose più brutte del calcio)
Ah , il City ha vinto 3-0 con un possesso palla del 80% nel primo tempo , pero' non si limitavano a quello , dominavano in lungo e in largo , Robinson ha dovuto fare delle paratone (per poi regalare il raddoppio nel secondo tempo)