Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 21:47
L'intera frase :DD

Cmq Tara' facciamo pace , ti chiedo , perché secondo te oggi il City ha giocato cosi' bene ? (e quella "pippa" di Kolarov ha fatto 2 assist?)

E moviola sempre in campo , cioè al più presto

Intanto entrato WCnic al posto di Borriello (scarsone)

Io prima che litigo co' te devo davvero bermi quello che resta del cervello, ma non scherziamo!

Oggi invece del City ho visto E.S. Rachais - Pont de Claix per la Coupe d'Isère under 13. Grande vittoria 11-3, ottima prestazione di Tommaso. Non so neanche i risultati!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Ho capito , pensavo fosse una frase italiana scritta includendo qualche parola in inglese (forse perché per me football=calcio e football americano=(cugino del)rugby) , cmq non avevo idea di cosa fosse il challenge , grazie della spiegazione :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:53
Io prima che litigo co' te devo davvero bermi quello che resta del cervello, ma non scherziamo!

Oggi invece del City ho visto E.S. Rachais - Pont de Claix per la Coupe d'Isère under 13. Grande vittoria 11-3, ottima prestazione di Tommaso. Non so neanche i risultati!!
Guarda che scherzo (dall'inizio) , è che sono un po' su di giri perché oggi ho chiuso la sessione degli esami (e Reja ha ritirato le dimissioni) :DD

Vabbè ma in quale ruolo gioca Tommaso e a chi somiglia (non fisicamente :DD) ? Pure io avrei voluto partecipare a 'sti tornei pero' non ne ho avuto possibilità , ero una sorta di Behrami molto più intelligente tatticamente (la modestia non l'ho mai persa) , ora che ho perso lo smalto dei tempi migliori mi rivedo in Koscielny (che pero' è più grande di me :DD).

Intanto per la cronaca la Juve si mangia un gol con Quagliarella su assist di Chiellini (mentre io stavo proprio scrivendo Chiellini nella fase offensiva è una delle cose più brutte del calcio)

Ah , il City ha vinto 3-0 con un possesso palla del 80% nel primo tempo , pero' non si limitavano a quello , dominavano in lungo e in largo , Robinson ha dovuto fare delle paratone (per poi regalare il raddoppio nel secondo tempo)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:53

Ma che sport è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma allora sei steronzo, ho ricevuto lo stesso rimprovero da altri e c'ho creduto.
Spero gli esami siano andati bene!!! :DD

Il nuovo allenatore e' un cret!no (e' passato da U11 a U13) e lo ha arretrato, era attaccante, e lo fa gioca' dappertutto, ma principalmente centrocampista unico (giocano col 3-1-2) o difensore centrale. Oggi ha giocato centrocampista e ha fatto una bella prestazione di carattere, ha costruito bene e ha difeso bene, anche se deve ancora imparare molti aspetti del ruolo, primo fra tutti il fatto che se deve core. :))  L'anno prossimo passa al secondo anno di U13 e l'allenatore e' bravissimo, ho molte speranze che impari molto in quel ruolo.

Jean-Paul dimettiti!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Matri e' un fenomeno vero, esagero?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Comunque vada, partita rovinata dai direttori di gara.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
visto raramente una squadra di picchiatori
come la Juve...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' finalmente una partita agonisticamente vivace.
Guardalinee da fucilare, e Tagliavento se deve decide, l'arbitraggio all'inglese bisogna pure sapello fa'.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 22:29
Pero' finalmente una partita agonisticamente vivace.
Guardalinee da fucilare, e Tagliavento se deve decide, l'arbitraggio all'inglese bisogna pure sapello fa'.
Tagliavento è veramente un arbitro scarso , si nasconde spesso dietro sto arbitraggio all'inglese che d'inglese ha solo il nome , veramente pessimo e lo fa sempre .

Cmq allez rapidement Jean-Paul ! (il mio vocabolario francese è molto limitato e vattenez mi sembrava una cavolata)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Clamoroso l'errore sul gol di muntari..tagliavento segnalava il centro del campo , quindi il gol.
Conte da del mafioso a galliani , galliani dice a conte di non lamentarsi più. Zio fester scatenato. Cmq se fosse successo a noi sorrisini niente di che.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Secondo me quest'anno i gobbi DEVONO vincere lo scudetto.
In cambio Agnelli rinuncia alla causa di risarcimento milionaria contro la FIGC relativa a calciopoli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
A me ha fatto impressione anche un fallo clamoroso
sulla line del fallo laterale in cui Antonini (?) spinge
platealmente con entrambe le mani Lich impedendogli
l'intervento e non viene fischiato... ci sono stati errori
macroscopici su situazioni di gioco facilissime... boh...
deprimente.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
che dite ...posso esse leggermente...ma leggermente incazzato???

Poi sento dire che c'è il gol di matri regolare e fischiato in fuorigioco...e che finiva 2 a 2. Okey giusto il gol di matri era regolare...ma la partita rimane cmq falsata. Si andava sul 2 a 0...ed era cmq tutta da vedere.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Dopo questa partita mi aspetto deferimenti e squalifiche a raffica.
Galliani e Conte (entrambi recidivi) litigano tra di loro e con l'arbitro.
Chiellini e Ambrosini venuti alle mani.

palazzi, prendi nota e datti da fare.

Intanto metto su la pila dell'acqua e apparecchio a tavola.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 22:11
Ecco, mo stamo pari :rotfl2:

eh, no! Eh, no!!!

all'epoca di napoli soccer Lazio 4-3 ce le fracassasti su 80 pagine de topic co ritorno al futuro e tutte le teorie fisiche possibili e immaginabili, che se l'arbitro avesse dato il gol nessuno avrebbe potuto sapere cosa sarebbe successo dopo, e mo stamo pari?

Vatte a vedè Carrizo, và :)

Discussione precedente - Discussione successiva