Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: canguro il 25 Feb 2012, 21:23
In realtà quella di Reja è stata una scelta obbligata,
sembra che Zola si sia...dimesso, per dissapori con Tare.  :(

:clap: :clap: :clap:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 21:07
Visto che lotito ormai ha dimostrato chi è, a me sembra palese che abbiano deciso i giocatori quindi la palla ora passa a loro, vedete di tirare fuori la grinta in queste due sfide.

Ringrazio ancora una volta lotito per la figura di merda, a tare per le bugie che dice e reja che sembra un matto.

Solo perchè ho firmato la moratoria di ralph non ti chiedo di provare ciò che scrivi...ormai è passata...forza Lazio.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sono molto felice che rimanga Reja, il rispetto di cui gode nello spogliatoio è fondamentale per tenere insieme il delirio che circonda questa squadra.

Su tutto il resto stendiamo un velo pietoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: azzurra71 il 25 Feb 2012, 21:16

Alla fine penso che Reja abbia accusato lo stress: classifica alta, squadra decimata, tifoseria in ebollizione, il mercato non lo ha aiutato, qualcuno ha detto una parola di troppo, è scoppiato.

Semplice, comprensibile, plausibile.
Lotito in 24 ore aveva trovato comunque 2 sostituti possibili.

Però è un dilettante sia chiaro... un professionista avrebbe
preso Capello in 15 minuti.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2012, 21:42
Semplice, comprensibile, plausibile.
Lotito in 24 ore aveva trovato comunque 2 sostituti possibili.

Però è un dilettante sia chiaro... un professionista avrebbe
preso Capello in 15 minuti.

:beer:

Anfatti. :DD

Zola e De Canio sono un po' Alfaro e Candreva.

Capello e Van Gaal sarebbero Honda e Van Gaal, solo che qui manco c'avemo provato. ;))

manfro

*
Lazionetter
* 77
Sono molto ma molto ma molto contento della permanenza di mister Reja.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 21:49
Anfatti. :DD

Zola e De Canio sono un po' Alfaro e Candreva.

Capello e Van Gaal sarebbero Honda e Van Gaal Nilmar solo che qui manco c'avemo provato. ;))
(cazzata pe' cazzata almeno scriviamola giusta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640

Credo di aver capito le vere motivazioni che hanno indotto Reja a desistere dall'intento dimissionario.
Sono essenzialmente due i motivi:

-1° l'eccellente levatura dello staff dirigenziale con il quale s'interfaccia;
-2° la qualità della panchina lunga che ha a disposizione.

Dove avrebbe potuto trovare di meglio???

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Dunque, allarme rientrato... i giornalari ringraziano, per la crostata e per una settimana di chiacchere che sicuramente avranno fatto bene alle vendite...

Io so' contento, perché questa è la decisione migliore, nell'ottica dell'interesse della Lazio; e perché i protagonisti di questa storia alla fine hanno pensato alla Lazio, più che a sé stessi.
Però, per favore,  Reja, Lotito, Tare: adesso basta sceneggiate. Non è il mio genere di spettacolo e, secondo me, non lo è nemmeno per la Lazio. 'ste cose lasciamole fare a quei due-tre pupazzi che esonerano gli allenatori, salvo poi richiamarli nel giro di un mese, ed agli allenatori che si prestano a questi giochini.

Dove eravamo rimasti? Ah, già: c'è da difendere un terzo posto, con ogni mezzo lecito a disposizione. C'è da mettere in campo una difesa dignitosa contro la florentia viola, e portare a casa almeno un punto. C'è da preparare un derby, con le merde che stanno avvelenate per l'andata e perché stanno sotto.
Mi pare che la todo list sia abbastanza corposa; perciò ragazzi, Edy: testa bassa e restate concentrati!

SFL

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

e da alcune frasi dette da Reja capisco che c'ho visto giusto fin da subito, altrochè! Grande Mister, son troppo contenta di questa scelta!  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l ho criticato spesso...ma gli voglio bene a sto mister...dai reja

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2012, 22:07
visto???? visto????

e da alcune frasi dette da Reja capisco che c'ho visto giusto fin da subito, altrochè! Grande Mister, son troppo contenta di questa scelta!  :since

Queste sono molto esplicative:

"Qualche volta vado anche oltre del seminato."

"Qualche momento di sofferenza l'ho avuto quest'anno ma Il Presidente ha sempre dimostrato affetto nei miei confronti."

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Auspicavo una ricomposizione e quindi di continuare con Reja. Come sempre è il modo - secondo me - non proprio ideale di arrivare alla decisione. Ci è voluta una settimana e perché mai?
Perché il presidente era indeciso? E perché?
Aveva forse contattato qualcun altro? Ovviamente, conferme ufficiali non ne avremo mai.

Domani c'è la partita. Questo conta anche perché siamo sempre TERZI posizione che responsabilizza tutti, ma proprio tutti.
In teoria saremmo anche in corsa per lo scudetto, ma questo è un dettaglio ignorato da tutti, dal tifoso, come dalla società.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2012, 22:28
Queste sono molto esplicative:

"Qualche volta vado anche oltre del seminato."

"Qualche momento di sofferenza l'ho avuto quest'anno ma Il Presidente ha sempre dimostrato affetto nei miei confronti."

L'ha detto perché costretto. Tare gli ha rapito la moglie.  :beer:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
LAZIO/CALCIO: Edy Reja resta, ma Zola firma
Contro la Fiorentina ci sarà Reja, poi si vedrà.  Il tecnico goriziano ha confermato che sarà lui l'allenatore della Lazio adesso e in futuro, ma da più parti arrivano conferme che Gianfranco Zola abbia già firmato il suo accordo con Lotito. Dall'Inghilterra, a dire il vero, c'erano segnali che fosse già lui il neo allenatore biancoceleste, poi a sorpresa la conferenza stampa di Edy, che ha colto molti di sorpresa. Le voci che si sono rincorse, le ore di attesa prima del colpo di scena. Anche se sembra che al di là di tutto non si sia scritta realmente la parola fine sull'intera vicenda. I tifosi sono stati rassicurati, ma si sa che nel calcio certi meccanismi diventano incomprensibili anche ai più esperti. La sensazione è che la gara contro i viola sia troppo importante per essere fallita e lasciare la squadra senza il suo punto di riferimento poteva avere l'effetto boomerang. In casa biancoceleste si vuole confermare il terzo posto ed un altro passo falso in questo momento sarebbe deleterio. Affidare la squadra ad un nuovo allenatore il giorno prima di una partita non avrebbe avuto senso. E chiunque si sarebbe seduto in panchina non avrebbe potuto fare granché. Nessuno tranne Reja, pronto a dare il suo incoraggiamento ancora una volta. Come è accaduto a Madrid, subito dopo le sue dimissioni. Questa è la sua Lazio. E vuole spronarla fino alla fine. Dall'altra parte c'è Zola che attende solo il via libera per iniziare a fare il suo lavoro. Non vuole iniziare la nuova avventura senza che tutto sia chiaro tra il presidente Lotito e il tecnico goriziano. Con il quale, per altro ha un ottimo rapporto. I due hanno lavorato assieme a Cagliari nella stagione 2003-2004, quella della promozione. L'ex West Ham non vuole avere problemi. Per il momento aspetta.  La situazione continua ad essere molto  contorta, e non è detto che possa risolversi nelle prossime ora. La telenovela continua. E se uno dei due diventasse direttore tecnico?
Cittàceleste

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Alla lazio di questi tempi serve un mister esperto con polso Reja lo è...ambiente caldo situazione economica così così...nn possiamo affidare la squadra ad uno sconosciuto...se nn bastasse tutto lo spogliatoio era ed è con il mister

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: STARBLUE il 25 Feb 2012, 22:38
25/02/12, 22:35
LAZIO/CALCIO: Edy Reja resta, ma Zola firma

ma per carità

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Può anche essere che zola venga preso come collaboratore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2012, 20:58
Non ho capito perche' e' una pagliacciata.
Ma dai, manco le basi!!  :p Se Edy va è na pagliacciata, se non va è comunque na pagliacciata. Semplice!

Mò aspetto al varco i new lovers di Reja che sicuramente torneranno a chiamarlo minestraro. Servo di Lotito è già stato detto o no?

Discussione precedente - Discussione successiva