Ragazzi , ora tocca essere persone adulte , dotate di intelletto , e analizzare la situazione , per come veramente è .
L ' amore per questa squadra mi ha sempre portato a chiudere un occhio , o bene o male ad avere un giudizio non troppo lucido sugli avvenimenti passati , ma dopo questi ultimi fatti , è come se mi fossi sciaquato la faccia , perche ragazzi miei , non si può piu far finta di niente , non è tanto una questione di risultati , ma delle nubi che coprono la nostra lazio ormai da un po troppo tempo .
Quando dico nubi , intendo , quelle coincidenze , quei fatti inversomili o quelle sciocchezze , che capitano solo a noi , perchè ragazzi miei , ok che siamo terzi , chavemo Klose , Reja cha na media punti che fa invidia ecc ecc , ma io sinceramente non je la faccio piu a convivere con questa società , se cosi si puo chiamare , io ho sempre dato a cesare quel che era di cesare , ho sempre cercato di essere obbiettivo su tutto e tutti , ma ora come ora non je la faccio piu ; ma come è possibile che il nostro presidente è deferito e non puo parlare , ma come è possibile che le cause legali che ha affrontato Lotito manco la Philip Morris le ha affrontate , ma comè è possibile che non esistono ruoli nella SS Lazio , come è possibile che la parte della comunicazione è una delle peggiori della serie A , come è possibile aver potuto tollerare , tutte le prepotenze nei confronti di ex giocatori quali negro , pandev , ledesma con reintrego e aver chiuso ogni rapporto con la Lazialità ( ex giocatori nell organigramma o nello staff ) ; coinvolgimento con calciopoli , telefonate strane , ragazzi , ve prego , io so che il calcio in italia non è pulito , pero porca la miseriaccia , cè un alone di polvere che aleggia attorno Lotito , tra gli impicci con la regione lazio e con storace e le storielle sull Edileuropa e che lui è romanista , dei video de lui in tribuna a festeggia pe u gol dei giallozozzi , agli affari con Preziosi ( unico presidente "amico" in serie A , dato che tutte le altre dirigenze quando vedono lotito se grattano e se proprio so obbligati a parlarci è come se parlassero co la morte ) io vorrei solo la normalità , vorrei solo poter tifare la mia lazio allo stadio , senza contestazione , senza problemi , vorrei ascoltare la radio e sentire solo apprezzamenti o critiche sulle partite , e non continuamente problemi societari , losche figure e compagnia bella , perchè veramente ne sono pieno di questa tiritera , io voglio solo tifare la lazio

ps : di cose da citare ne avrei a bizzeffe , ma tanto io credo che a buon intenditor poche parole , e so che tutti , non dico che la pensino come me , ma dentro di loro si sono accorti che cè qualcosa che non va in questo quadretto .
l unica nota positiva è che essere laziali è la cosa piu bella del mondo , e voi siete i tifosi migliori che ci sono