Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2012, 11:31
I dubbi sono tutti legittimi. Ma...
Anche Guardiola non aveva allenato nessuno prima del Barcellona.

infatti, non sarei contrario a prescindere, magari vediamo quello che saprà fare, prima. Sono però certo che per una situazione come quella che si era creata, cioè di pendere una squadra in corsa, mi avrebbe dato più garanzie De Canio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi chiedevo, rileggendo i commenti post conferenza stampa, perché tanto odio verso Reja.
Inizialmente pensavo ad una rosicata perché Lotito gli ha rinnovato la fiducia.
Poi continuo a leggere e a cercare il ragionamento logico di certi ragionamenti, e mi trovo davanti a Guelfi e Ghibellini, come sempre.
Il bello è che tutto è stato semplificato dallo stesso Reja in conferenza stampa: "Ho fatto un passo indietro io, un passo indietro lo ha fatto il presidente".
Se l'italiano non è un'opinione, significa che c'erano delle colpe da entrambi i lati (leggasi incomprensioni) e che entrambe le parti hanno fatto un passo indietro.

Eppure la cecità e la voglia di fare polemica prevale, e allora "Reja doveva annassene", "Ma perché nun se n'è annato Lotito"...

Io proprio non la capisco certa gente. Mi ricordano quelle persone che allo stadio, o davanti alla tv, al calcio d'inizio cominciano a dire "No, così non va".

Ma rilassateve...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Io penso che l'ipotesi più veritiera è che Lotito nel primo pomeriggio s'è accordato con zola nel Caso non si ricucesse il rapporto con Reja.
Sappiamo come sono andate le cose , per cui zola tornerà a fare quello che faceva prima , IMHO.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2012, 11:38
Io penso che l'ipotesi più veritiera è che Lotito nel primo pomeriggio s'è accordato con zola nel Caso non si ricucesse il rapporto con Reja.
Sappiamo come sono andate le cose , per cui zola tornerà a fare quello che faceva prima , IMHO.
La GdS di oggi scrive una cosa abbastanza credibile :

-----cioe' Reja rimane per questo anno e finisce il campionato ........
-----Zola ha il contratto da giugno per 1 anno cioe' fino al 2013 .......

-----terza ipotesi Zola subentra ma da lunedi' con il contratto firmato .....fino al 2013 ....

vamos a ver .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

beh... guardiola era uno di loro ed allenava gia li'... magari lo conoscevano molto bene e si erano accorti che era bravo  ;)

comunque ne io ne, credo, nessun altro sta dicendo che magari zola non è bravo.. di certo non ha nessuna attestazione... ma............ forse colpa mia se spero sempre in un allenatore di grande spessore magari gia comprovato!  ;)

gia dissi una volta che rinuncerei ad un grande acquisto per un grande allenatore.... secondo me non si puo' e non si deve risparmiare sull'allenatore! tanto poi se è bravo per tenerlo devi sgancia' parecchio gia dopo un anno 8non è un giocatore che gli fai un contratto di 5 anni).. e se è un somaro invece lo devi paga fino all'ultimo pure se lo cacci !

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Per me non è improbabile che Reja resta perchè se ne andrà Tare.
Ovvero a giugno Reja prende il posto di Tare e Zola quello di Reja.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
sono contento che si sia ricuciato con Reja, cambiare in corsa e giocarsi la champions era impossibile.
con lui in panchina, con tutti i suoi difetti, ci sono molte più possibilità di centrare l'obettivo.

pero non mi piace assolutamente il suo comportamento.
Reja è un piagnone, si inalbera a ogni piè sospinto. non può presentare le dimissioni ogni qualvolta litiga con qualcuno in società. se vuoi andare via, vai via. punto.
no che uno deve sempre pregarti in gionocchio. abbiamo già un ambiente infuocato e se ci si mette pure il piagnisteo su ogni discussione allora stiamo freschi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono pronto a scommettere che Reja a Giugno se ne andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 26 Feb 2012, 11:53
Sono pronto a scommettere che Reja a Giugno se ne andrà.
non ci vuole un veggente per capire questo è...credo sia chiaro

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sono ancora un po' frastornata da tutto sto teatrino. Comunque di sicuro per noi è la soluzione migliore, almeno fino a giugno, poi si vedrà. Buttiamoci tutto alle spalle e ripartiamo più convinti di prima  :since

Nesta idolo

Visitatore
sono contento che si sia ricuciato con Reja, cambiare in corsa e giocarsi la champions era impossibile.
con lui in panchina, con tutti i suoi difetti, ci sono molte più possibilità di centrare l'obettivo.

pero non mi piace assolutamente il suo comportamento.
Reja è un piagnone, si inalbera a ogni piè sospinto. non può presentare le dimissioni ogni qualvolta litiga con qualcuno in società. se vuoi andare via, vai via. punto.
no che uno deve sempre pregarti in gionocchio. abbiamo già un ambiente infuocato e se ci si mette pure il piagnisteo su ogni discussione allora stiamo freschi.
Invece ha fatto bene a rassegnare le dimissioni, se è servito per chiarirsi meglio e rafforzare il rapporto con Lotito e Tare ben venga.
I piagnoni sono altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Benissimo, sarebbe simpatico conoscere i criteri della scelta, per cultura personale.

Io li elenco qui, non tutte necessarie ovviamente, ma magari se il nome di Zola diventa piu' verosimile ci apriamo un topic.

Esperienza
Scelta di modulo
Capacita' di gestione del gruppo
Mentalita' (offensiva, difensiva, una qualunque che piaccia alla dirigenza)
Amore per la Lazio
Feeling con la rosa
Feeling con la societa'
Feeling con i tifosi
Titoli vinti
Titoli morali vinti
conoscecnza del calcio italiano
conoscenza del calcio mondiale
Potere nel palazzo
Influenza sugli arbitri
Gestione della stampa e della TV
Varie ed eventuali

Mi piacerebeb davvoer, perche' prenderemmo uno che finora ha fatto vedere il nulla cosmico, oltre ad un'espresisone disperata e completamente sperduta sulla panca del WHU.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 26 Feb 2012, 10:21
Si riferisce forse a questa ipotesi:
http://www.lazio.net/news/2012/02/26/reja-ci-ripensa-resto-perche-ho-chiarito-tutto-il-corriere-della-sera-ed-romana/
"Infatti, nel corso del summit con Lotito, Reja qualcosa l'ha ottenuto e su qualcosa ha dovuto cedere. Ha strappato un'intesa di massima per l'incarico da direttore tecnico a partire da giugno, con Zola alla guida della squadra. Il d.s. Igli Tare, però, resta al suo posto, con la promessa che i contatti con la parte tecnica saranno meno frequenti."

Insomma lo scenario da giugno sarebbe: Tare, Direttore Sportivo; Reja, Direttore Tecnico; Zola, allenatore. E da altre parti di parla di Casiraghi come vice.

'ndo se firma?

Spero di no, mi va bene organizzare e inserire più gente possibile in società con esperienza, ma zola come allenatore no. IMHO.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
http://www.lazio.net/news/2012/02/26/reja-ci-ripensa-resto-perche-ho-chiarito-tutto-il-corriere-della-sera-ed-romana/
"Infatti, nel corso del summit con Lotito, Reja qualcosa l'ha ottenuto e su qualcosa ha dovuto cedere. Ha strappato un'intesa di massima per l'incarico da direttore tecnico a partire da giugno, con Zola alla guida della squadra. Il d.s. Igli Tare, però, resta al suo posto, con la promessa che i contatti con la parte tecnica saranno meno frequenti."

Insomma lo scenario da giugno sarebbe: Tare, Direttore Sportivo; Reja, Direttore Tecnico; Zola, allenatore. E da altre parti di parla di Casiraghi come vice.

'ndo se firma?

Mi intriga

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 12:27
Mi piacerebeb davvoer, perche' prenderemmo uno che finora ha fatto vedere il nulla cosmico, oltre ad un'espresisone disperata e completamente sperduta sulla panca del WHU.

Non ho idea, assolutamente non ne ho idea.
Era solo per dire che aver o non aver mai allenato una squadra può' non essere un discrimine così' determinante.
Cosi' come essere stato un laziale o un ex grande giocatore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.493

'ndo se firma?

Sì, credo che sarebbe opportuno allargare l'organigramma. Tuttavia, se tra Tare direttore sportivo e Reja allenatore sembra sia difficile rispettare i confini delle rispettive competenze, che succederebbe con Tare ds e Reja direttore tecnico? E l'attuale vice allenatore che fine farebbe?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Per me non è improbabile che Reja resta perchè se ne andrà Tare.
Ovvero a giugno Reja prende il posto di Tare e Zola quello di Reja.

Tare che va via lo vedo poco anche perche' il suo lavoro non e' male.         Se andasse via
sarebbe una decisione forte e non vedo Reja a scorrazzare per il mondo a vedere giocatori
in tutti i campi, scendere da un aereo e prenderne un altro, si potrebbero fare come dissi tempo
fa   :   uno sarebbe un Ds operativo (Tare) e un altro un Ds sul campo (Reja) .......divisione di
campi di lavoro .....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
La telenovela non vuole saperne di finire...si vocifiera di un tweet del figlio di Zola che annuncia che la conferenza stampa è stata una farsa perchè si vuole annunciare tutto Lunedi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2012, 13:16
La telenovela non vuole saperne di finire...si vocifiera di un tweet del figlio di Zola che annuncia che la conferenza stampa è stata una farsa perchè si vuole annunciare tutto Lunedi.
Tutto può essere, ma mi rifiuto di pensare fino a prova contraria, che Reja si sia prestato a questi giochetti.

Discussione precedente - Discussione successiva