Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2012, 17:16
solo a me pare una soap opera e solo a me pare che certi siti invece che parlare della partita continuano a voler avere visualizzazioni in più parlando di cose che son state chiarite ieri?

però le parole dell'avv che rappresente Zola e quelle del figlio sono quanto meno "strane", li i giornalisti non c'entrano.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2012, 17:30
però le parole dell'avv che rappresente Zola e quelle del figlio sono quanto meno "strane", li i giornalisti non c'entrano.
ma sto twitter del figlio da dove lo hanno letto? qualcuno lo può cercare? io non ci sono riuscito

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: giggio il 26 Feb 2012, 17:37
ma sto twitter del figlio da dove lo hanno letto? qualcuno lo può cercare? io non ci sono riuscito

L'ho cercato anche io, ma proprio non riesco a trovarlo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
si pero c'e qualcosa che non torna. Io mi rifiuto di credere che lotito e reja si siano chiariti solo ieri alle 18, peraltro dopo 4 ore di riunione con zola. Ho la sensazione che zola sara il successore di reja, con quest'ultimo in societa a partire da giugno, salvo che reja stesso (per stanchezza o altro) abbia chiesto di anticipare la 'rivoluzione' a questa stagione. Chiamare zola ed il suo procuratore da londra di corsa di sabato per poi dire 'scusate ci siamo sbagliati' non ha il benche minimo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2012, 17:30
tutte cose che dicono loro negli articoli, io non le ho nè viste nè sentite ste cose.. e comunque non sarebbe la prima volta che dei virgolettati vengono scritti alla cazzo, ricordo una volta che ascoltai in diretta la conferenza stampa del Mister e poi ritrovai articoli con frasi stra-rigirate ad arte

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
rega' Reja rimane quest'anno e pure il prossimo.
lasciate perde er fio de zola, che nel calcio italiano
de fii de zola ce ne stanno gia' troppi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2012, 17:41
L'ho cercato anche io, ma proprio non riesco a trovarlo.

Siamo in tre.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Pistocchi: "Reja prossimo dt della Lazio, il tecnico sarà Gasperini"
"Reja ha già un accordo con Lotito per diventare il prossimo anno il direttore tecnico della Lazio con Gian Piero Gasperini allenatore". A rivelarlo il giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di Mediaset Premium. "Il patron biancoceleste ha pensato a Zola - prosegue -, ma avendo già l'accordo con Reja per il prossimo anno non poteva licenziare il tecnico goriziano per poi assumerlo nuovamente dopo pochi mesi".

Io intanto me gratto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: umanoide69 il 26 Feb 2012, 17:55
Vabbe', tanto per aumentare l'entropia:

"Reja ha già un accordo con Lotito per diventare il prossimo anno il direttore tecnico della Lazio con Gian Piero Gasperini allenatore". A rivelarlo il giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di Mediaset Premium. "Il patron biancoceleste ha pensato a Zola - prosegue -, ma avendo già l'accordo con Reja per il prossimo anno non poteva licenziare il tecnico goriziano per poi assumerlo nuovamente dopo pochi mesi".

Io intanto me gratto...
eh?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Avanti il prossimo.

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: umanoide69 il 26 Feb 2012, 17:55
Vabbe', tanto per aumentare l'entropia:

Io intanto me gratto...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E vengono pure pagati per queste brillanti alzate d'ingegno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho appena sentito l'intervista di Reja, ha detto "l'avventura del mister continua e continuerà anche in futuro", quindi ha usato la parola "mister", non ha semplicemente detto "l'avventura alla Lazio" (lo dico perchè qualcuno aveva sollevato sto dubbio)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Citazione di: umanoide69 il 26 Feb 2012, 17:50
Siamo in tre.
4 (e modestamente sono abbastanza bravo nel trovare 'ste cose) , secondo me le probabilità che le "dichiarazioni" ci siano è minima , che poi questo ha 21 anni e si mette a sputtanare il padre cosi' ?

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Io vorrei chiederVi una cosa, tanto per parlare in attesa della partita. Ma come mai, visto le voci della permalositá di Edy Reya, 8 dimissioni a Napoli, 2 (per ora) a Roma, si crede tanto e sponsorizza il suo ingresso allo staff societario. Con quali credenziali? A volte mi sembra che giusto si cerca un modo gentile di sbolognarsi del vecchietto (lo dico con simpatia) dalla panchina... Che ne pensate?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ondrasz il 26 Feb 2012, 18:20
Io vorrei chiederVi una cosa, tanto per parlare in attesa della partita. Ma come mai, visto le voci della permalositá di Edy Reya, 8 dimissioni a Napoli, 2 (per ora) a Roma, si crede tanto e sponsorizza il suo ingresso allo staff societario. Con quali credenziali? A volte mi sembra che giusto si cerca un modo gentile di sbolognarsi del vecchietto (lo dico con simpatia) dalla panchina... Che ne pensate?

Prima ti chiedo una cosa. Dove sono documentate le 8 dimissioni a Napoli? Sono come il tweet del figlio di Zola?
Secondo me, riguardo la tua domanda, è utile un uomo di esperienza in società e Reja ne ha da vendere.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2012, 18:29
Prima ti chiedo una cosa. Dove sono documentate le 8 dimissioni a Napoli? Sono come il tweet del figlio di Zola?
Secondo me, riguardo la tua domanda, è utile un uomo di esperienza in società e Reja ne ha da vendere.

Infatti, ho scritto delle "voci" di cui ho letto solo qui sul forum, stessa cosa riguarda la citata permalosità. Il mio era giusto un dubbio, volevo sapere che ne pensate, tutto qui. Anche per allargare un po' la discussione. Mi piacerebbe anche sapere se ci sono altri casi di ex allenatori che dopo aver speso una vita intera sulla panca riescono a far bene in quanto ds o dt senza rompere troppo al mister. Non sono personalmente contrario, ma visto che qui abbiamo tanta gente, che segue calcio e le sue sfaccettature molto più assiduamente da me, chiedo lumi. In amicizia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma la mia non era un'annotazione polemica verso di te :D

Comunque, come dicevo, io sarei d'accordo in virtù della grande esperienza di Reja

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Benedetti insiste ancora...da per ufficiale Casiraghi come vice-Zola e potrebbero essere attivi da domani...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
benedetti dice cavolate dai...reja accetta di allenare per l ultima volta solo perchè zola non può fino a lunedì e dai

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2012, 19:11
benedetti dice cavolate dai...reja accetta di allenare per l ultima volta solo perchè zola non può fino a lunedì e dai

Non mi capacito sul perchè però insista...boh...

Discussione precedente - Discussione successiva