Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2010, 14:26
Con questo lavorare su più tavoli non ci sto capendo niente... dall'Inghilterra sono sicuri dell'offerta per Belhadj e Boateng e qui dicono che è quasi fatta per Antonelli e si accelera per Carmona; Tare tratta per Boghossian e Lotito per Barrera, e poi c'è anche l'offerta per Hernanes. Tutto normale se non fosse per il fatto che si stanno trattando tre extracomunitari e c'è lo spazio solo per uno, a meno che non si faccia prendere il passaporto comunitario a Pintos e Boghossian come fatto con Gonzalez.
Comunque, Carlos Carmona a centrocampo che ruolo? Chi sa dirmi qualcosa di più sulle sue caratteristiche?
Allora sembra che ci stiamo cautelando in vari modi in caso di risvolti positivi o negativi di varie trattative. PEr quanto riguarda Belhadj e Antonelli, uno dei due andrebbe ad occupare il posto di Kolarov ma potrebbero anche arrivare entrambi qualora si trovasse una sistemazione a Del Nero.
Carmona Boateng e Hernanes rappresentano varie alternative a centrocampo. Carmona potrebbe fare il vice-Ledesma(regista), Boateng potrebbe essere una soluzione sia da utilizzare da regista, ma sopratutto da interditore con Alvaro Gonzalez come riserva. Questa soluzione potrebbe essere attuabile sopratutto grazie alla volontà di Brocchi di partire. Per quanto riguarda Hernanes, premetto che lo conosco poco ma potrebbe essere impiegato sia come trequartista che a quanto ho capito pure da regista, e se l'offerta per Ledesma è vera (lo dubito) potrebbero essere reinvestiti subito in lui i soldi.
Per la punta stanno valutando se puntare su un ala per fare un 3-4-3 o un'alternativa a Floccari, anche se va ricordato che abbiamo Kozak, che avrà i piedi di marmo, ma in quanto a centimetri sta messo bene.
Secondo me mi sento che alla fine Pintos non arriverà (e potrei sbagliarmi) e si sceglierà una soluzione interna per la riserva di Lichtsteiner (Diakitè, Zauri, Cavanda). Ma questa è solamente una mia impressione, poi comunque un posto è già disponibile, e l'altro presumibilmente lo sarà grazie a Makinwa o Kolarov.