Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:06
V. Lascia perde, in questo sito spesso si perde la ragione
Basta che si inizia a fare la divisione pro vs contro
Adesso io e te siamo contro....pensa un po' te, contro la Lazio
AhahahahAhhahahahahhahahahahahahhah
Citazione di: V. il 27 Feb 2012, 00:36
ma dire questo, in prima battuta, com'è obiettivo che sia, è sbagliato?
o deve essere rimandato a riga 24?
a me sembra un preteso da editoriale più che da racconto giornalistico.
Chiedo spiegazione a voi, perchè per quel poco che vi ho conosciuto, siete ragazzi intelligenti e più che capaci di dialogare, per cortesia, potete illuminarmi su quale tipo di aiuto può giovarsi la Lazio, se si fischia un suo gioctore appena entrato in campo, al lordo di una prestazione ancora da offrire ?
E' prevenzione allo stato puro o no ?
E' volere il male della Lazio, penalizzare oltremodo un giocatore già di per se non eccelso (ma neache pippacciaarsugo come lo si vuol far passare ) o no ?
Cioè l'obiettivo qual'è, non vederlo più in campo ? Costringere Reja a schierare Zampa-Rozzi (nonostante le belle prove mostrate non sono assolutamente pronti) al suo posto ?
Anch'io non faccio i salti di gioia quando entra Candreva, lo stesso Del Nero entrava e provava a far sfracelli, ma poi se rompeva, questo è un calciatore integro, discreta riserva che dove lo metti sta, e sta offrendo delle prestazioni non del tutto mediocri, anzi con le attenuanti del caso (fischi,ambiente, nuovi compagni ecc. ecc.) anche positive per me, (perlomeno prestazioni senza lode e senza i.n.f.a.m.i.a che non meritanno fischi).
Illuminatemi, vi prego, detto sinceramente, non siete romanisti, perchè ha ragione V. i patentini li da la motorizzazione, ma che siete VERGOGNOSI è un pensiero che mi sfiora ogni volta che partono fischi preventivi a chi indossa la nostra gloriosa maglia.
Il tifoso Laziale è diverso dagli altri, porta nel Dna qualcosa di speciale, il tifoso Laziale, ad esempio è colui che scopre un tumore e sposta di un giorno il proprio intervento per non togliersi il piacere di aver potuto vedere la Lazio per l''ultima volta, o ancora colui che in rianimazione, fa correre ripetutamente gl'infermieri perchè i battiti cardiaci accelerano ritmicamente ed inspiegabilmnte un minuto ogni 7-8 per poi scoprire che i battiti acceleravano in corrispondenza del minuto concesso ai nostri colori, in tutto il calcio minuto per minuto ascoltato dall'infermiere.
Questo è il prototipo di Laziale che Candreva dovrebbe conoscere, e non quello che lo fischia preventivamente perchè difettoso, il solo fatto che lui possa giudicare la nostra tifoseria per quel che succede a suo carico allo stadio e non per quel che siamo veramente e gli possa far pensare che in fondo in fondo ha fatto bene a tifare quellidellà, mi fa accaponare la pelle !!!