I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 09:15
si fichia prima, preventivamente, perchè che è romanista lo sai da prima, non c'è bisogno di giocare poi.

Candreva viene fischiato perchè romanista! non c'entra come gioca poi.

E' una questione che Candreva diversamente da gli altri giocatori è di  fede romansita, e quindi deve dimostrare più degli altri, e soprattutto, deve pagare dazio.

non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire.
candreva viene fischiato, secondo me, principalmente per un motivo diverso, non solo perche è romanista. Prima di tutto viene fischiato in quanto simbolo delle pessima campagna acquisti di gennaio (alla fine è stato un tappabuchi che da anni è ai margini del calcio preso all'ultimo secondo perche non si era riusciti ad arrivare a nessun giocatore buono), a cio' aggiungi che è professato tifoso romanista ed hai il quadro completo del perche' un certo tipo di tifoso fa' fischi preventivi a candreva !

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vieri, Ibra ecc. e per ultimo Muntari  sono transitati dal milan all'inter e viceversa senza tanti problemi, qualcuno obietterà che a milano è diverso,,,,secondo me invece il problema è che Candreva NON è un campione e, sino adesso ha deluso, perchè se per esempio un Boateng fosse un tifoso della rioma da quando era nato, aveva i poster di Tytti pure al cesso,,,,ma due anni fà fosse venuto alla Lazio,,,,penso che a NESSUNO interessava per chi tifava da bambino,,,,,

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:07
Daje Candre', fa' qualcosa porca pupazza cosi' s'azzittano.

ecco
..tipo un bel gol al derby  :ssl

:asrm

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io, in vita mia, non ho MAI fischiato un giocatore della Lazio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2012, 09:20
Diciamo la verità. Chi fischia preventivamente Candreva lo fa solo per indurlo a giocare non tranquillo e di conseguenza a sbagliare per poi poter dire: te l'avevo detto che quel romanista di Lotito ci ha portato un romanista con il solo intento di indebolire la squadra, e questo naturalmente a vantaggio del trigoria.

Che oltretutto a esse inutile in mezzo ce riuscirebbe benissimo pure senza fischi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: leomeddix il 27 Feb 2012, 09:20
E tu credi che se lo fischi appena entra in campo, Candreva riesce a "dimostrare più degli altri"?
Secondo me ottieni il risultato opposto.
E neanche questo è tanto difficile da capire.

assolutamente no, ma stica22i anche, per come la vedo io, deve dimostrare di più degli altri, se vuole, e sennò pazienza.

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:20
Non era ironia, davvero.
Rispetto molto la tua opinione e ti leggo sempre con estrema attenzione (senza l'estrema attenzione non capisco quello che dici :DD )

Non e' incomprensibile, e' sbagliato.

opinioni.

Citazione di: tommasino il 27 Feb 2012, 09:20
E secondo te un giocatore che gioca nella Tua squadra del cuore con i fischi preventivi è aiutato a dimostrare più degli altri il suo valore ed attaccamento alla maglia?
Diciamo la verità. Chi fischia preventivamente Candreva lo fa solo per indurlo a giocare non tranquillo e di conseguenza a sbagliare per poi poter dire: te l'avevo detto che quel romanista di Lotito ci ha portato un romanista con il solo intento di indebolire la squadra, e questo naturalmente a vantaggio del trigoria.

io fishio Candreva, non me lo rivendico come fosse la cosa più bella che faccio in vita mia, ma le motivazioni che tu adduci come movente dei fischi non sono le mie.
non sò cosa dirti in merito se non ripetere che io e quelli che ho visto io fischiano perchè è di fede romanista.
sperando che Candreva abbia la forza di tramutarli in applausi.
capisco che sarà un impegno in più per lui.
ma stica22i me viè da dì, lo sapeva quando ha firmato che roma è provinciale, e meno male.

Citazione di: karlsarzbringer il 27 Feb 2012, 09:35
Io, in vita mia, non ho MAI fischiato un giocatore della Lazio.

Forza Lazio

che dire, io in vita mia non ho mai avuto bisogno di scrivere forza lazio in calce ad ogni post.

p.s. io non baratterei mai il lassismo milanese nell'accetare i cambi di maglia.
mi tengo stretta la mentalità provinciale.
o meglio, se proprio uno deve mettersi in discussione lo si facesse cominciando da latro.
tipo:
perchè fischiare Garrido, Zauri. questo sì, incomprenmsibile, non si fischia uno perchè è una pippa, questo è per DAVVERO da tifosi di serie B.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2012, 09:50
Che oltretutto a esse inutile in mezzo ce riuscirebbe benissimo pure senza fischi
Riguardo la panchina di ieri e fatico ad individuare un altro giocatore che avesse potuto sostituire l'infortunato Lulic.
Quindi utile lo è stato.
E poi guardiamo i lati positivi:
è la prima volta che vinciamo con Candreva in campo;
è stato il primo, anche perchè era logisticamente il più vicino, ad abbracciare Klose;
i suoi cambi di gioco su Gonzalez sono sempre precisi;
nell'assist finale a Kozac mi ha ricordato Roberto Mancini (ok è reato di lesa maestà, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ieri sera)
bella l'esultanza liberatoria al fischio finale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:06
V. Lascia perde, in questo sito spesso si perde la ragione
Basta che si inizia a fare la divisione pro vs contro
Adesso io e te siamo contro....pensa un po' te, contro la Lazio
AhahahahAhhahahahahhahahahahahahhah

Citazione di: V. il 27 Feb 2012, 00:36
ma dire questo, in prima battuta, com'è obiettivo che sia, è sbagliato?
o deve essere rimandato a riga 24?
a me sembra un preteso da editoriale più che da racconto giornalistico.

Chiedo spiegazione a voi, perchè per quel poco che vi ho conosciuto, siete ragazzi intelligenti e più che capaci di dialogare, per cortesia, potete illuminarmi su quale tipo di aiuto può giovarsi la Lazio, se si fischia un suo gioctore appena entrato in campo, al lordo di una prestazione ancora da offrire ?

E' prevenzione allo stato puro o no ?
E' volere il male della Lazio, penalizzare oltremodo un giocatore già di per se non eccelso (ma neache pippacciaarsugo come lo si vuol far passare ) o no ?

Cioè l'obiettivo qual'è, non vederlo più in campo ? Costringere Reja a schierare Zampa-Rozzi (nonostante le belle prove mostrate non sono assolutamente pronti) al suo posto ?

Anch'io non faccio i salti di gioia quando entra Candreva, lo stesso Del Nero entrava e provava a far sfracelli, ma poi se rompeva, questo è un calciatore integro, discreta riserva che dove lo metti sta, e sta offrendo delle prestazioni non del tutto mediocri, anzi con le attenuanti del caso (fischi,ambiente, nuovi compagni ecc. ecc.) anche positive per me, (perlomeno prestazioni senza lode e senza i.n.f.a.m.i.a che non meritanno fischi).

Illuminatemi, vi prego, detto sinceramente, non siete romanisti, perchè ha ragione V. i patentini li da la motorizzazione, ma che siete VERGOGNOSI è un pensiero che mi sfiora ogni volta che partono fischi preventivi a chi indossa la nostra gloriosa maglia.

Il tifoso Laziale è diverso dagli altri, porta nel Dna qualcosa di speciale, il tifoso Laziale, ad esempio è colui che scopre un tumore e sposta di un giorno il proprio intervento per non togliersi il piacere di aver potuto vedere la Lazio per l''ultima volta, o ancora colui che in rianimazione, fa correre ripetutamente gl'infermieri perchè i battiti cardiaci accelerano ritmicamente ed inspiegabilmnte un minuto ogni 7-8 per poi scoprire che i battiti acceleravano in corrispondenza del minuto concesso ai nostri colori, in tutto il calcio minuto per minuto ascoltato dall'infermiere.
Questo è il prototipo di Laziale che Candreva dovrebbe conoscere, e non quello che lo fischia preventivamente perchè difettoso, il solo fatto che lui possa giudicare la nostra tifoseria per quel che succede a suo carico allo stadio e non per quel che siamo veramente e gli possa far pensare che in fondo in fondo ha fatto bene a tifare quellidellà, mi fa accaponare la pelle !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:07
Candreva, nella mia psiche, rappresenta l'umilizazione (permettetemelo, e' una mia opinione) inflittami dal duo Lotito-Tare (posso chiamarli cosi' ora che mi sono calmato, nei giorni del mercato i nomignoli erano diversi) nel mercato di gennaio. Molto piu' del poro Alfaro, che almeno non e' daaroma.

Non e' colpa sua, porello.
E' della roma, cosa per me imperdonabile, e finora ha fatto vedere poco.

Detto cio', io non lo fischierei MAI, tantomeno in maniera preventiva.
perche' so che lo destabilizzo ancora di piu'.
Sono della Lazio, magari Candreva ha due palle cosi' e reagira' e dimostrera' contro tutto e tutti il suo valore, ma perche' rischiare?
E se il suo valore invece potrebbe dimostrarlo uguale se sostenuto, e le due palle cosi' non le ha? Che facciamo, la selezione naturale, il survival of the fittest? Ma ndo stamo a Quark?

Daje Candre', fa' qualcosa porca pupazza cosi' s'azzittano.

Paro paro. E ieri e' stato il primo ad esultare e abbracciare Klose con un sorrisone stampato in viso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 27 Feb 2012, 09:57

anticipo V. e MV.

che tipo di aiuto chiedi.

Nessuno. Anzi. Ma infatti nessuno lo fischia per aiutarlo.

se è un attegiamento preventivo.

si, chiaramente. lo si sà preventivamente che è della roma. mica lo si viene a sapere al 90simo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Aspetto il tweed del fratello di Candreva per farmi un'opinione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Candreva è un diesel. Preciso, tecnicamente superiore alla media, ma gli manca la grinta, la voglia di prendere a mozzichi il pallone. In campo passeggia.
Lo dicevo sin dalle 7:02 di quell'ultimo giorno di mercato. Candreva ha tutti i mezzi tecnici per poter esplodere in una squadra di alto livello, ma pecca in personalità. Si autolimita. Si addormenta.
I fischi potrebbero anche aiutare a svegliarlo. Chissà
Comunque sia per me sarà sempre un daje Candreva!!!

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2012, 10:01
Aspetto il tweed del fratello di Candreva per farmi un'opinione.

:lol: genio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 10:00
anticipo V. e MV.

che tipo di aiuto chiedi.

Nessuno. Anzi. Ma infatti nessuno lo fischia per aiutarlo.

se è un attegiamento preventivo.

si, chiaramente. lo si sà preventivamente che è della roma. mica lo si viene a sapere al 90simo.

Con l'italiano ce litigo di brutto, ma tu mi batti di gran lunga  :=)) non c'ho capito na ceppa a quel che hai risposto :)

Per me il fischio preventivo è paragonabile a quellidellà, ho sempre creduto di esse diverso da quei p.u.t.r.i.d.i, in molti ce la stanno mettedo tutta per farmi ricredere !!

Candreva, sta giocando più o meno ai livelli di un Garrido di un Zauri di un Alfaro o uno Scaloni (anzi no, per me l'argentino la pagnotta la guadagna sempre con buone prove) il trattamento è perfettamente lo stesso ? Non mi sembra !!
Prima e dopo la partita, lo si incita e gli si battono le mani, a fine gara, se ha giocato da 3 (cosa non ancora accaduta, mi spiace Monteverde non sono d'accordo con te) lo si fischia sonoramente per quel che ha dato non per quel che è !!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 09:54
assolutamente no, ma stica22i anche, per come la vedo io, deve dimostrare di più degli altri, se vuole, e sennò pazienza.

scusa, eh, non è per insistere, ma ho cercato di dirti che se un giocatore della Lazio viene fischiato appena entra in campo, non gli sarà facile sicuramente "dimostrare più degli altri", danneggiando così tutta la squadra.
E tu mi rispondi "sti.cazzi".
Tuttapposto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che poi Kim Gordon, perchè lui deve dimostrare più degli altri ?

Allora ho ragione io, è discriminato perchè difettoso !!

Attenzione, si arriva all'ipotesi da molti sospettata, lo si fischia per un motivo, non per quel che da in campo !!  :beer: :asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: leomeddix il 27 Feb 2012, 10:08
scusa, eh, non è per insistere, ma ho cercato di dirti che se un giocatore della Lazio viene fischiato appena entra in campo, non gli sarà facile sicuramente "dimostrare più degli altri", danneggiando così tutta la squadra.
E tu mi rispondi "sti.cazzi".
Tuttapposto.

essi leo, non è che ti rispondio sticazzi per apologia dello sticazzismo.

è una regola, per me.

se sei della roma e decidi che vuoi giocare con la lazio, devi pagare Dazio.

semplice da capire, almeno quanto mi risulta semplice capire chi lo reputa "sbagliato".

se ti imponi lo fai, lo devi fare, a costi maggiori. questo significa che Candreva ha meno possibiltà degli altri di imporsi.

è un attegiamento poco pragmatico, me ne rendo conto, ma è così. per me.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 27 Feb 2012, 10:12
Che poi Kim Gordon, perchè lui deve dimostrare più degli altri ?

Allora ho ragione io, è discriminato perchè difettoso !!

Attenzione, si arriva all'ipotesi da molti sospettata, lo si fischia per un motivo, non per quel che da in campo !!  :beer: :asrm

no posso perlare che per me, che lo fischio e dirti:

certo che hai ragione, è discrimanto perchè difettoso. sennò per cos'altro?

sempre parlando per me, non si fischia un giocatore perchè gioca male, io non lo faccio, ne difendo chi lo fà.

p.s. a me Candreva piace, lo scrissi in tempi non sospetti sul topo sessione di calciomercato invernale.
       io spero, e sono sicuro, che lui romperà la "naturale" diffidenza nei suoi confrtonti.
        una diffidenza Campanilistica che mi difendo tutta la vita, se confinata ai soli Fischi.
         Fishiare è dimostare dissenso, e sino a prova contraria, a me, come prima emozione, provo dissenso nel vedere un lupacchiotto vestire la maglia della Lazio.

sono sicuro di una cosa, se avrà al forza di convincere e di imporsi, dopo, gli vorremo ancor più bene. lo sò è una cosa un pò contorta, ma è così.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 10:17
no posso perlare che per me, che lo fischio e dirti:

certo che hai ragione, è discrimanto perchè difettoso. sennò per cos'altro?

sempre parlando per me, non si fischia un giocatore perchè gioca male, io non lo faccio, ne difendo chi lo fà.

Bene, e ti apprezzo per la schiettezza.
Meglio ammettere il perchè dei propri gesti che nascondersi dietro le sue prestazioni o la sua pipparsugagine e risultare chiaramente in malafede !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 10:14
essi leo, non è che ti rispondio sticazzi per apologia dello sticazzismo.

è una regola, per me.

se sei della roma e decidi che vuoi giocare con la lazio, devi pagare Dazio.

semplice da capire, almeno quanto mi risulta semplice capire chi lo reputa "sbagliato".

se ti imponi lo fai, lo devi fare, a costi maggiori. questo significa che Candreva ha meno possibiltà degli altri di imporsi.

è un attegiamento poco pragmatico, me ne rendo conto, ma è così. per me.

Una volta capita la logica (ce vo' n'attimo), quello che resta da capire e' che probabilmente non siamo d'accordo sul fatto che questo atteggiamento danneggia Candreva e quindi la Lazio.
Altrimenti siete contro la Lazio, anchese per principi comprensibili e tie', te vojo di' pure condivisibili.

Non si spiega perche' Candreva deve trasformare i fischi in applausi con uno sforzo ulteriore, mentre agli altri sto sforzo ulteriore non e' chiesto.
Che se Candreva la forza non ce l'ha, chi ci rimette, a parte lui?

Te lo dico io: la Lazio.
Magari i principi dovrebbero prendere un posto di secondo piano, quando c'e' in ballo la Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva