Il goal della Fiorentina NON era regolare

Aperto da doctor, 27 Feb 2012, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma come si fa a dire che quel gol è regolare.
Possiamo discutere sull'episodio di Garrido, ma il gol è irregolare. Neanche hanno protestato più di tanto.

Naturalmente nessuna mensione del rigore su Klose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Comunque, per la cronaca, l'autore dello scoop - il buon failla - è tifoso dichiarato della florentia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi ne dubita e' un id!ota, diteglielo da parte mia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Stanno gia' iniziando a preparare la strada per il derby...

Si parte dipingendo la Lazio come aiutata dagli arbitri, anche sostenendo tesi assurde, come equiparare i due falli da rigore, quello su Klose (vergognoso per quanto era netto) e quello di Garrido (inesistente: corrono affiancati e inciampano uno sull'altro) su chiccazzera...
Uno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ieri è capitato pure a me di sentire la domenica sportiva, sono stati indecenti, hanno sottolineato a più riprese che il gol era regolare, lo hanno detto nel servizio, c'hanno chiuso il servizio stesso dicendo che l'episodio farà discutere, l'hanno detto a Reja, leggo ora che pure a Delio lo hanno detto, io avevo già girato che erano passati a incensare il napoli con toni trionfalistici.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
L'unico dubbio che ho sull'episodio di Klose è che la palla mi è sembrata un pò lunga, non credo che Miro avesse mai potuto raggiungerla e questo ha indotto l'arbitro a pensare che la caduta fosse stata accentuata proprio per questo motivo.
Guardando solamente i due giocatori il fallo è evidentissimo. Per intendersi molto, ma molto, ma molto più evidente del leggero di tocco di Biava su cavani la scorsa stagione che ci è costato la champions.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2012, 09:38
L'unico dubbio che ho sull'episodio di Klose è che la palla mi è sembrata un pò lunga, non credo che Miro avesse mai potuto raggiungerla e questo ha indotto l'arbitro a pensare che la caduta fosse stata accentuata proprio per questo motivo.
Guardando solamente i due giocatori il fallo è evidentissimo. Per intendersi molto, ma molto, ma molto più evidente del leggero di tocco di Biava su cavani la scorsa stagione che ci è costato la champions.

se l'ha toccata zauri o cerci e' ininfluente....
mentre se l'ha toccata un laziale sul calcio d'angolo allora e' buono

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Si, vabbè. Oramai hanno ben dipinto lo scenario per il derby. Noi i ladroni, collusi con i poteri forti, loro i poveri isterici vittime delle malignità di Damato e guardalinee.
Prepariamoci, dovremo dare il 10000000000000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: rocchigol il 27 Feb 2012, 09:39
se l'ha toccata zauri o cerci e' ininfluente....
mentre se l'ha toccata un laziale sul calcio d'angolo allora e' buono

Esatto. Bisogna solo vedere chi ha tirato a Marchetti.
Dalla tribuna non si è capito niente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
dalla tribuna non lo so, ma dalle immagine televisive è evidente che la palla la tocca, forse più con la spalla che con la testa, nastasic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ero sicuro , però dallo stadio ho visto subito la bandierina alzata ( quando facciamo o prendiamo gol è un istinto quello che mi porta a vedere subito la bandierina del guardalinee)...comunque direi che sul gol non si può dire nulla è irregolare , si può dire invece qualcosa sulla marcatura di Zauri su Cerci

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fanno ridere, assieme a quell'altro che ricordava a mazzarri che si era avvicinato al terzo posto  :lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 27 Feb 2012, 09:54
fanno ridere, assieme a quell'altro che ricordava a mazzarri che si era avvicinato al terzo posto  :lol:
vabbè ma si sa che vogliono e sperano che ci arrivi il napoli terzo...comunque ad oggi dopo udinese i ciucci sono i più pericolosi...però la champions gli può far perdere punti...
POi una cosa ma questi non se fanno mai male cribio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2012, 09:53
non ero sicuro , però dallo stadio ho visto subito la bandierina alzata ( quando facciamo o prendiamo gol è un istinto quello che mi porta a vedere subito la bandierina del guardalinee)...comunque direi che sul gol non si può dire nulla è irregolare , si può dire invece qualcosa sulla marcatura di Zauri su Cerci
A me lascia più perplesso quella di Biava su nastasic.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sostengono che il passaggio a Cerci non è stato di un fiorentino ma di un laziale. Se così fosse, ci siamo "ripresi" l'errore di Inter - Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2012, 09:56
vabbè ma si sa che vogliono e sperano che ci arrivi il napoli terzo...comunque ad oggi dopo udinese i ciucci sono i più pericolosi...però la champions gli può far perdere punti...
POi una cosa ma questi non se fanno mai male cribio

sono più vicini perchè sono quinti invece che sesti, ma a me la cosa ha fatto ridere perchè sembrava che noi e l'udinese avessimo scajato di brutto, mentre i punti sempre 5 so.
E poi c'è da recuperarli a due squadre.
E poi se dovranno fà male i tre tenori, tutti insieme.
E poi ce devono venì all'Olimpico  :^^

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

LAZIO - FIORENTINA 1-0 (arbitro: Brighi di Cesena)
Proteste biancocelesti al 17': contatto nell'area viola tra Nastasic e Klose, Brighi fa cenno di proseguire. All'8' della ripresa annullato per fuorigioco l'1-1 di Cerci, che segna dopo la respinta di Marchetti su Nastasic. Decisione giusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Gazzetta: dubbi sulla trattenuta a Klose... Ci poteva anche stare il rigore... Annullato un gol a Cerci: giusto c'è il fuorigioco...
Mi fanno tenerezza quelli che ci provano in tutti i modi... Ma siamo più forti di tutti e non smettiamo mai di dimostrarlo!!! Daje!!!!

Contenuto sponsorizzato

mexo

*
Lazionetter
* 378
Ok, i giornali dicono LA VERITA', la semplice VERITA'.
Ciò che fa avvelenare è che la principale trasmissione di approfondimento calcistico in TV, ovvero sul principale mezzo di diffusione, dica la cosa opposta alla verità, cioè il FALSO.
E questo viene instillato in chi ascolta e in chi non essendo tifoso della Lazio non va a documentarsi e ad approfondire con replay l'azione.
La trovo una cosa aberrante, e tutti gli indizi mi portano a pensare alla malafede. Sicuramente sono di parte ma a me viene il vomito

zio toto

*
Lazionetter
* 822
c'è poco da dire, se il calciatore della Florentia tira in porta, un eventuale deviazione di un difendente, volontaria o no, non sana assolutamente una posizione geografica di fuorigioco.
sul tocco finale, è evidente che sia stato cerci a toccare, ma in caso contrario, l'evidente posizione di fuorigioco di cerci, è una turbativa per portiere e difendente e giustifica l'annullamento.
quidi come la vedi la vedi l'operato della terna è perfetto!
mentre per il fallo su Milo, c'è un evidente contrasto non regolamentare di anca, a norma di regolamento (reg. 12) il contrasto regolare deve essere effettuato sopra la cintura dicesi spalla, mentre i contrati di anca coscia ciappe etc, sono sanzionati!!!
me tocca fa gli strordinari anche il lunedì

Discussione precedente - Discussione successiva