Gamberoni, mazzancolle, vongole, cozze...

Aperto da Svennis, 20 Giu 2010, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
blanchetta in primis.

il polpo un mollusco cefalopode e non un pesce

:D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Ottima la insalata di polpo, consiglio la variante con patate

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
non mi ha fatto impazzire

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il pesce meno se intruglia e meglio é (cit.)

peró sushi e sashimi me fanno schifo   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
pure a me. mangio solo vongole salmone tonno e merluzzo fritto. Ah, e gli anellini di totano impastellati.

Fine. Non riesco a vedermi animali morti e per di più interi sul piatto :|

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: blancoceleste il 21 Giu 2010, 10:46
se trovo i fiori di zucca, questa settimana faccio un primo con gamberi e fiori di zucca

Li trovasti i fiori di zucca? A giugno non dovrebbe essere stato difficile, a parte il fatto che ormai ci sono tutto l'anno. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Ulissechina il 25 Nov 2015, 17:16
Li trovasti i fiori di zucca? A giugno non dovrebbe essere stato difficile, a parte il fatto che ormai ci sono tutto l'anno. :)

È un post di 5 anni fa
non ricordo :DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
se vede, che 'n c'ha 'n cazzo da fa Ulisse. :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Effettivamente non ho molto da fare, il tempo piovoso e i primi freddi non mi danno la possibilità di andare a pescare o a cercare funghi, sono pensionato, 48 anni di contributi versati. Bastano?!?  ;)

Mi hai dato però lo spunto per scrivere quello che penso da tempo, ci sono alcuni ragazzetti, padri di famiglia, gente di una certa, insomma i soliti.

A qualsiasi ora del giorno entro su Lazio.net li trovo dentro, gente che in 2/3 anni ha già superato la soglia dei diecimila post, gente che risponde a tutto e a tutti, pronti appena termina la partita a fare le pagelle i commenti le critiche gli applausi. Mi chiedo, sta gente non c'ha veramente un cazzo da fare, non hanno un affetto, una famiglia, un lavoro?

Attualmente mi collego con l'iPhone, stamane quando mi sono svegliato, dopo aver preso il solito Nespresso Kzaar, ho aperto il telefono e ho detto tra me e me, vediamo se c'è tizio, caio, sempronio ecc. Ahi c'erano, chissà da quanto, avevano pure già scritto parecchio.

Grazie Arturo, mi hai fatto questo assist.
Buona giornata.

P.S. Ieri non so come mi è tornato a mente questo vecchio post, così l'ho riesumato e ho posto la domanda che non posi cinque anni orsono. ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva