Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
rega ma perche je state a fa gli  auguri? il suo comleanno è passato.. :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2012, 13:46
Secondo me lo scandalo vero, è convocare Sirigu. Vedetelo in francia.

Beh...veramente sta facendo un'ottima impressione.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: italicbold il 28 Feb 2012, 16:57
Beh...veramente sta facendo un'ottima impressione.

sarà ma marchetti sta facendo un'ottima impressione in serie A, campionato ancora superiore a quello francese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sarà ma marchetti sta facendo un'ottima impressione in serie A, campionato ancora superiore a quello francese.

Sara', ma dimostra che qui si parla per sentito dire.
Io sono entusiasta della stagione di Marchetti, ma non saprei proprio come fare per affermare in modo sicuro (sara' deformazione professionale) come hanno fatto tanti qui che dietro Buffon c'e' lui.
Ma proprio non saprei come fare, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 17:23
Io sono entusiasta della stagione di Marchetti, ma non saprei proprio come fare per affermare in modo sicuro (sara' deformazione professionale) come hanno fatto tanti qui che dietro Buffon c'e' lui.
quest'anno ha fornito prestazioni superiori a de sanctis che comunque apprezzo e che merita gli europei, sirigu non saprei perchè non lo ho mai visto giocare in francia, ma chiamare viviano ripresosi dall'infortunio a gennaio è una presa per il culo bella e buona

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 17:23

sarà ma io sirigu manco l'ho nominato.

dietro buffon sicuramente non c'è marchetti.
o meglio, c'è e non è l'unico.
sicuramente IMHO nei 4 è più forte di Viviano e per quello che ha fatto vedere quest'anno meritava questa convocazione. tra l'altro viviano torna anche da un infortunio che l'ha fatto stare fuori 6 mesi.
sta convocazione a marchetti glie l'hanno proprio scippata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 28 Feb 2012, 17:27
quest'anno ha fornito prestazioni superiori a de sanctis che comunque apprezzo e che merita gli europei, sirigu non saprei perchè non lo ho mai visto giocare in francia, ma chiamare viviano ripresosi dall'infortunio a gennaio è una presa per il culo bella e buona

Mica lo so che significa.
De Sanctis (che a me non piace) ha preso molti gol che Marchetti non avrebbe preso?
E poi c'e' anche un contesto temporale.
Per me non convocare il Marchetti visto fino a novembre sarebbe stata una follia, ma ieri ha fatto il PRIMO intervento decisivo dall'infortunio.
Di recente ha preso un fienile de gol, certo tutto giustificabile dal momento della squadra, in partite in cui segnavano a ogni tiro.

Insomma magari aspetta che si riprenda?
Sirigu lo preferivo a Marachetti l'annno scorso e quest'anno non sta deludendo, e' Marchetti che e' migliorato e se torna ai livelli pre-infortunio e' sicuramente al suo livello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
- Buffon (il numero uno per tanti motivi)
- Marchetti (credo abbia le migliori prestazioni del campionato italiano)
- De Sanctis (il terzo dev'essere maturo)

Saranno pure forti, ma i vari Viviano, Sirigu e compagnia non mi sembrano il massimo, specie nel caso debbano entrare dalla panchina (come capitò, purtroppo, a Marchetti nostro in Sudafrica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Viviano non ha dimostrato quello che ha dimostrato Sirigu, per me.
Io gli preferisco Mirante, anche se credo sia molto bravo. Sirigu e' piu' affidabile di entrambi.
E io da mo' che avrei lasciato fuori Buffon. E' anche per questo che se vuoi uno esperto scegli de sanctis, perlamordiddio. Certa gente ha la convocazione ad honorem.
Anyway Marchetti quest'anno ha dimostrato ampiamente di essere li'.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
con tutto il rispetto ma per un difensore sapere che c'é buffon a protezione della porta o sirigu o mirante ha una bella differenza. un portiere non si giudica solo dal grado tecnico delle parate o dai riflessi.
si giudica anche dal carisma, dalla tranquillità che dà ai difensori, da come si fa sentire in area.
integro buffon è ancora due metri sopra a tutti.
che poi immaginati rooney a tu per tu con buffon o con sirigu.
anche questo IMHO ha un certo impatto.
la percezione dell'attaccante che ha del portiere avversario contribuisce secondo me a fare la differenza in positivo o in negativo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: daniela il 19 Nov 2011, 22:46
merita un topic a parte

la parata all'ultimo secondo (OT la sconfitta sarebbe sta una beffa)
è da vero campione

non mi si parli più di Muslera, per favore

(e poi è pure bello  ;))

Che sia bello non me ne frega nulla, :p sul resto pienamente d'accordo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Oggi sei stato decisivo...
Dai che stai tornando ai livelli pre-infortunio!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'intervento finale sulla ribattuta è da fenomeno vero!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 25 Mar 2012, 19:19
L'intervento finale sulla ribattuta è da fenomeno vero!

Io ho temuto molto, perche' ha fatto fatica a rialzarsi, poi con un doppio sforzo ci e' arrivato. Difficile sapere se poteva alzarsi al primo colpo ma l'importante e' che ci sia arrivato.
Spero sia un segnale di un suo ritorno alla forma pre-infortunio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:46
Io ho temuto molto, perche' ha fatto fatica a rialzarsi, poi con un doppio sforzo ci e' arrivato. Difficile sapere se poteva alzarsi al primo colpo ma l'importante e' che ci sia arrivato.
In effetti è rimasto impantanato sulla seconda palla...però ci va di faccia caspiterina...a sto ragazzo je fumano...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:46
parata con la fiorentina...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2012, 21:13
In effetti è rimasto impantanato sulla seconda palla...però ci va di faccia caspiterina...a sto ragazzo je fumano...
Questo è l'aspetto che mi piace di più di lui... Non ha paura di intervenire e spesso lo fa con coraggio e cattiveria! Non c'entra molto ma c'è da dire che è stato un bal colpo qualità-prezzo. È giovane per il ruolo. Grande!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Grandissima parata , felino anche sulla ribattuta a gioco cmq fermo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non è la prima volta che ci fa guadagnare punti....ammucchia Federì ;)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
oggi, sull'uscita, ho rivisto Angelo Peruzzi.   :^^

in porta stamo a posto per 10 anni minimo.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva