Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mah... Per la prossima stagione io avrei preferito el Cholo (già me sto a lamentà) :DD però col cappero che l'Atlético lo sgancia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nessuno tanto chiederà conto al fenomeno della radio al quadrato delle cazzate scritte nel suo sitarello. Tutti possono dì tutto, che cazzo je frega. Poi se non fanno entrà qualcuno a Formello se scatena la rivoluzione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 28 Feb 2012, 13:49
Nessuno tanto chiederà conto al fenomeno della radio al quadrato delle cazzate scritte nel suo sitarello. Tutti possono dì tutto, che cazzo je frega. Poi se non fanno entrà qualcuno a Formello se scatena la rivoluzione
vabbè ha detto una cavolata però è difficile non credere al figlio di zola che scrive domani verrà presentato mio padre...se non lo sa lui

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2012, 10:33
ora si tirano fuori anche i tweet di casiraghi...

Aspe' che questa versione de lalaziososempreesoloquelli è ancora più bella.

"Il tweet di Andrea Zola sulla presunta firma sul contratto del padre, e la sua imminente presentazione ha destato molto scalpore all'indomani della fiducia rinnovata a mister Edy Reja. Ha fatto talmente tanto rumore che, guarda caso, l'account del figlio di Gianfranco Zola è stato cancellato proprio poche ore dopo il tweet galeotto che è rimasta così la sua ultima pubblicazione. Ad alimentare ulteriori dubbi però, ci ha pensato colui che in teoria, in un futuro non troppo lontano, dovrà far parte dello staff di Magic Box, quel Pierluigi Casiraghi che già in passato ha avuto modo di vestire questi colori sul campo regalando non poche soddisfazioni ai tifosi biancocelesti. Tramite il social network, Casiraghi ha così risposto a chi gli domandava se fosse vero che lui e Zola saranno i futuri allenatori della Lazio: «Magari!!! Per ora roba di parco a correre». A differenza dei giorni precedenti in cui si era limitato a rispondere con una battuta «Visto il periodo, si può dire che sono solo "chiacchiere" di Carnevale :-) », stavolta non ha nascosto il suo desiderio di tornare a calcare i campi di Formello in una nuova veste quindi, e in seguito, a un altro suo "seguace" ha già parlato da mister: «L'importante è che la squadra continui a fare bene...  il resto conta poco». Parole un po' più divaganti, ma che comunque non escludono una possibilità che appare sempre più concreta. Se poi sarà in futuro immediato o posticipato, lo dirà solamente il tempo..."

Dev'essere in codice. Io non sono riuscito a decifrarlo.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però effettivamente l account del figlio di zola esiste, Molinari , il golfista, gli chiede una cosa e lui risponde che ha trovato l'accordo e sarà presentato lunedìè...li ho letti poco fa sti tweet e effettivamente sembrava sicuro sto ragazzo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2012, 13:51
vabbè ha detto una cavolata però è difficile non credere al figlio di zola che scrive domani verrà presentato mio padre...se non lo sa lui

ah mo se fa giornalismo coi tweet. Ma dici sul serio? Un articolo basato sul nulla cosmico...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 28 Feb 2012, 14:04
ah mo se fa giornalismo coi tweet. Ma dici sul serio? Un articolo basato sul nulla cosmico...
bè oddio il nulla proprio no è, zola ha parlato effettivamente con Lotito è venuto a Roma appositamente, il figlio dice che ha trovato l'accordo ...poi la lazio conferma Reja, qualcuno gli dice perché e lui risponde che il padre sarà presentato Lunedì...che poi loro abbiano scritto cazzate anche domenica sera si , ma inizialmente leggendo quello anche io avrei pensato la stessa cosa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Fabrì, l'hanno fatto solo loro il titolone. L'hanno fatto su un tweet. Non po' esse. Manco s'è capito se sto profilo era davvero del figlio di Zola! Ma che ce voleva a fa una telefonata per verificare la fonte! Che poi manco "fonte" si può chiamare, perché il tweet non può essere una fonte. E' proprio il contrario del giornalismo un comportamento così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma insomma, Zola? So' preoccupata, è stato rapito e si trova rinchiuso a villa S.Sebastiano? Fatemi sapere che sono in ansia..

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2012, 12:42
ma che ne so non si capisce nulla...comunque è vero che il figlio di zola aveva scritto su twitter prima " hanno trovato l'accordo " e poi " lunedì sarà presentato" ho verificato su twitter

ah, hai verificato insomma.. ti ricordi che quel sito (che non leggerò più come ho già detto) aveva pure detto che l'account twitter del figlio di Zola era stato chiuso subito dopo il famoso tweet perchè eccessivamente tartassato, sì? (non sto dicendo che non credo tu abbia verificato, sto dicendo che come la rigiri na cazzata l'hanno scritta)

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

E' colpa mia che vado ancora in quel sito di ... (mi auto censuro)

Incredibile, questa è stata solo la punta di un iceberg di cazzate dette ogni giorno.

Scusate una cosa, ma chi è il proprietario di quella radio? Non conosco le dinamiche di Roma. Non è che niente niente è un concorrente del nostro presidente in qualche affare?

Troppo banale? Troppo sincero?

Non lo so ma ci sono alcune cose che vanno al di la della questione calcistica.

Sempre Forza Lazio, ora più che mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si silvia ho verificato, e gli ha scritto il golfista molinari ...puoi verificare tu stessa se non ci credi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2012, 18:56
si silvia ho verificato, e gli ha scritto il golfista molinari ...puoi verificare tu stessa se non ci credi
ma hai letto cosa ho scritto? ho detto che ti credo, son loro che avevano scritto che l'account era stato chiuso  :p

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: marcantonio il 28 Feb 2012, 12:55
Mah... Per la prossima stagione io avrei preferito el Cholo (già me sto a lamentà) :DD però col cappero che l'Atlético lo sgancia.
Se avessi visto Atletico-barca e il catenaccio anni 30 che ha messo in piedi cambiavi opinione ..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2012, 21:02
Se avessi visto Atletico-barca e il catenaccio anni 30 che ha messo in piedi cambiavi opinione ..

Il problema è che l'ho visto, ma col Barça oltre a catenaccio, calci e fucile a pallini non è che ci siano tante alternative.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
già che l'avete vista fateci anche sapere come è finita, grazie
Eot

Zombi

Visitatore

- Reja annuncia le dimissioni
- Lotito le respinge

Si scatena immediatamente il caos: la colpa è del duo Lotito/Tare
Qualcuno, anche qui, prova a dire: si ma aspettiamo...non sappiamo come sono andate le cose...forse...
Niente da fare. Vergogna, incapaci, falliti, questi gli epiteti verso la nostra dirigenza. Anche qui.
Passano i giorni, le radio, la stampa, i forum, sono quasi tutti schierati su una sola tesi: Lotito vattene. Tare incapace fuori dalle palle.
Si preannuncia grossa contestazione allo stadio. Anche coloro che non apprezzavano Reja si coagulano nel blocco antilotito.

- Tutto rientra. Nessuno si dimette. Anzi Reja in conferenza stampa ammette in parte che il problema si è determinato a causa del suo carattere fumantino. Dice: a volte non connetto il cervello con le parole (una cosa simile..). Va tutto bene, è normale dialettica, col Presidente nessun problema, con Tare i normali scazzi che avvengono ovunque.

Bene. Se la realtà ci racconta di uno scatto nervoso rientrato grazie alla disponibilità e alla mediazione di Lotito. La realtà parallela ci mostra una partita coi cori Lotito pdm.
Certo, dopo la rosicata delle rientrate dimissioni mica si poteva tornare indietro e cospargersi il capo do cenere, no. Vai coi cori.

Ora sembra tutto tranquillo. Sino alla prossima.
Chi sarà il colpevole per eventuali accadimenti futuri? Lotito. In alternativa Tare.
Qualunque cosa accada e comunque succeda.
Il repertorio è invariato.
Sono tutti pronti col solito refrain.
Il bric-à-brac è salvato in un hard disk esterno

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Mister con noi, minimo 1 anno ancora. pieni poteri tecnici a lei (non economici, per questo abbiamo la societa') Lotito e Tare gli dicano quanto c'e' a disposizione, si compri si puo' comprare, una preparazione piu' attenta al settore infortuni e avanti Lazio. Non moriremo mai.  :ssl

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva