Polenta-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 26 Feb 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Feb 2012, 10:38
Quell'sms inviato all'amico Panucci «Questo è matto»
[...]
Senza prendere le parti di nessuno, la domanda è: come si prepara un derby con questo clima?

Bene bene, come meglio non si potrebbe!  :asrm

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
occhio...non ci credete... è tutta tattica...sono pronti tutti ad incensarlo nel caso che domenica finisca bene per loro...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non avevano le balls per dire "la nostra stagione dipende tutta dal risultato del derby. siamo andati fuori ai preliminari EL, fuori dalla coppa italia, in campionato sta andando maluccio, ci manca solo che perdiamo entrambi i derby e poi corca che vendiamo ancora tutti quei ridicoli gadgets. meglio non rischiare che cappetan futuro anteriore si faccia male o si faccia espellere. in tribuna!"

Tutta la manfrina seguente è servita per provare a non umiliare ulteriormente la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non trovo più il post, ma "campioni morales" è un 6-0 6-0 6-0  :lol: :lol: :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.616
Citazione di: Murmur il 28 Feb 2012, 16:43
non trovo più il post, ma "campioni morales" è un 6-0 6-0 6-0  :lol: :lol: :lol:

mi autocito?  :=))

Citazione di: biancocelestedentro il 26 Feb 2012, 15:07
è scudetto morales!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:lol: :lol: :lol: :lol:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
L'ho capito adesso il titolo del topic, dopo due giorni che l'ho visto per la prima volta...  :rotfl:

Non sto bene, eh? :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: marcantonio il 28 Feb 2012, 21:48
L'ho capito adesso il titolo del topic, dopo due giorni che l'ho visto per la prima volta...  :rotfl:

Non sto bene, eh? :rotfl:

In effetti ...

il titolo corretto dovrebbe essere :

Taragna - asbarcellona

;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2012, 10:49
Da questo articolo Luis Enrique mi sembra una grande persona, che tiene gli atteggiamenti giusti, purtroppo per lui si è ritrovato in un ambiente di mer.da e ha a che fare con persone di mer.da

Sarà una grande persona ma come allenatore di una squadra di professionisti vale poco e niente.
Un conto è educare i pulcini, gli esordienti e gli allievi, un altro è tirare fuori il miglior risultato possibile da un gruppo di professionisti.
Se Maestrelli, Bianchi e Bigon fossero stati come lui, la Lazio di Chinaglia avrebbe passato gli anni '70 in B e Maradona sarebbe stato ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva