Laziale e non romanista perchè da subito affascinato da quei colori biancocelesti, dal modo di giocare di zeman e dalle gesta di campioni come signori, casiraghi, boksic, ecc
apprezzavo mazzone avendo allenato prima il cagliari, ma quei colori giallorossi non fecero mai breccia nel mio cuore.
sin da bambino son sempre stato controcorrente... tutti tifavano le solite 3 grandi vincenti del nord o la roma e io invece scelsi la Lazio

poi crescendo ho capito totalmente le differenze tra i tifosi laziali e quelli romanisti.. oltre che per il modo di comportarsi dei nostri giocatori e dei loro...
noi fieri di essere laziali, sempre presenti nel bene e nel male, umili, coi piedi per terra, sportivi, signorili, scaramantici e con tante altre caratteristiche... mentre loro sempre bori, maleducati, sfacciati, scorretti, insultano, fanno proclami, cantano vittoria prima di giocare le partite e non sanno cosa significa essere umili..
non sono di roma ma li odio con tutto il cuore e sento il derby + di qualsiasi altra partita!
Molta gente che non tifa Lazio, non capirà mai le differenze tra le due tifoserie.. ma l'importante che le sappiamo noi
La Lazio è il bene, la roma è il male.