ragazzi quanti di voi da quando seguono il calcio ,ricordano di un giocatore che nn si presenta alle visite mediche in casa juve, con tutti i "moduli firmati" e che passa il giorno prima in compagnia di altri dirigenti?
se martinez va alla juve ,era tutto vero,MA SE NN FINISCE COSI,vorrei ribadire la mia e in tal caso lomonaco sarebbe stato un grandissimo: ci avrebbe fatto credere di una concorrenza juve che nn ci sarebbe mai stata(mai sentito marotta dire nulla di martinez ,ma solo lo monaco dire di marotta e della juve) , unico modo per tirar dentro la lazio alle cifre volute. personalmente mi auguro vivamente vada a torino perche sarebbero soldi buttati e chiuedere altri extracom in luogo del catanese,ma comunque ' una storia su cui mi interrogo.
da mo' che una una juventus avva gia mandato affa...lo un giocatore dopo mancata presentazione a visiste mediche e che sta un giovedi con altor dirigente. invece nn e' accaduto...
se arriva nn ci credero' mai che sara stato lui a preferire la lazio o ca..ate simili, se arriva sara perche nn c'era altri dietro martiez e cmq il consiglio che darei a lotito e' quello di spargere voci di presunta vicina cessione di ledesma , cosi vediamo davvero se dietro ledesma c'e' qualche squadra, o nessuno,come penso