acquistata la storia della Lazio

Aperto da BomberMax, 02 Mar 2012, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
per fare un esempio juve channel ha 35 mila abbonati.
moltiplica per 7euro e dividi per quante volte siamo in termini numerici rispetto ai tifosi della juve.
avoja a arriva a 14 milioni di euro...

Nesta idolo

Visitatore
Vi lamentate per tutto, basta! Non se ne può più. E scrive uno che non ha mai risparmiato critiche alla società.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Nesta idolo il 02 Mar 2012, 13:23
Vi lamentate per tutto, basta! Non se ne può più. E scrive uno che non ha mai risparmiato critiche alla società.
sono critiche circostanziate, che è mo se c'è tanto da criticare la colpa diventa de chi critica e non di chi si fa criticare?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Eagle70 il 02 Mar 2012, 13:10
moltiplica per 7euro e dividi per quante volte siamo in termini numerici rispetto ai tifosi della juve.
parzialmente vero. perchè i 7 euro non vanno tutti in saccoccia alla juve, quindi ancora peggio.
diciamo che siamo un quinto degli juventini, 5000, per 7 euro al mese sarebbero 35.000 euro al mese, ovvero 420.000 euro all'anno, di cui in tasca te ne metti solo una parte di cui ignoro l'entità. in + calcola che tu questa considerazione non la dovresti fare per l'intero numero di abbonati, ma per quelli che stimi di guadagnare in +, da un numero base che si abbonerebbero cmq al canale tematico, grazie a questo investimento.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Ottima operazione sia di marketing sia per l'uso che faranno delle immagini.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle70 il 02 Mar 2012, 13:10
eagle ma sei sicuro sicuro che siano questi i numeri??? mi sembrano moto pochi 35000 per la juve eh?? sky ha circa 5 milioni di abbonati e una volta lessi che le merdacce hanno circa 150000 al canale piscioruggine!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ma per favore ...rega'  calate la maschera.....ma che qualcuno vi ha chiesto un euro?     

Patetici e prevedibili,   me vie' da ride

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me rispondo da solo, ho trovato che solo nel primo anno (2007) juve channel fece 40000 abbonati..... immagino che oggi se non sono 3 volte di piu' poco ci manchera'!

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Channel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: BomberMax il 02 Mar 2012, 13:56
Ma per favore ...rega'  calate la maschera.....ma che qualcuno vi ha chiesto un euro?     

Patetici e prevedibili,   me vie' da ride

scusa ma che discorso è?! io ho 50.000 azioni della S.S. LAZIO 1900, permetti che investire 14 milioni in questo modo generi in me un qualche tipo di scetticismo, quando vedo che invece poi sul campo la mia Lazio rischia de perde introiti della champions a causa della ristrettezza della rosa. e questo solo per parlare dell'aspetto finanziario, che per la mia Lazialità certo non è primario, ma visto che tu per primo affermi che nessuno ci ha chiesto un euro mi pare una replica giustificata. nessuno mi ha chiesto niente? perfetto, ma se poi per non spendere 3 milioni sul mercato io non arrivo in champions permetti che mi rode. pensiamo prima al presente, poi semmai alle immagini in bianco e nero. mica le brucia la rai, volendo le compri + avanti, visto che ora 14 milioni sono 2 campagne acquisti visti gli investimenti medi annuali......

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mar 2012, 13:59
me rispondo da solo, ho trovato che solo nel primo anno (2007) juve channel fece 40000 abbonati..... immagino che oggi se non sono 3 volte di piu' poco ci manchera'!

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Channel

e perchè 3 volte d+ scusa? roma channel e juventus channel hanno rischiato di chiudere l'anno scorso perchè non si reggevano in piedi visti i costi/ricavi, non si vede come un canale tematico della Lazio debba avere numeri diversi, partendo già da -14 milioni di investimento. che siamo + belli è un dato di fatto, ma è anche vero che numericamente siamo di meno, purtroppo. ripeto, juventus channel non si reggeva in piedi. mica pizzighettone channel.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: N.G.E. il 02 Mar 2012, 11:47
Non conosco questo aneddoto, a cosa ti riferisci?  :o
De Laurentis quando comprò il Napoli si rifiutò di comprare alcuni trofei "minori", e furono poi acquistati dalla Provincia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Vennete l'azioni cosi' stai in un ventre de'  vacca

Arivedorci

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
pensa solo a fà lo stadio... se compra la salernitana... è la barzelletta d'italia

invece questa è una cosa da grande squadra
a me pare che lo fece per prima la juventus
qui trovate qualcosa
forse bianchina può dirci di più

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: BomberMax il 02 Mar 2012, 14:13
Vennete l'azioni cosi' stai in un ventre de'  vacca

Arivedorci

le azioni non le venderò mai. possedere una parte della mia Lazio non ha prezzo. ce l'ho da oltre 10 anni, figurati.
piuttosto, accidenti, le tue argomentazioni denotano una pateticità che attribuivi invece a chi stava cercando di discutere per il semplice fatto che non la pensano come te e che non difendono aprioristicamente una posizione.....complimenti per la maturità, quanti anni hai 15?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: nonnullo il 02 Mar 2012, 14:16
pensa solo a fà lo stadio... se compra la salernitana... è la barzelletta d'italia

invece questa è una cosa da grande squadra
a me pare che lo fece per prima la juventus
qui trovate qualcosa
forse bianchina può dirci di più

juventus channel stava andando per stracci non + tardi di questa estate per quanto non si reggeva in piedi a livello di costi/ricavi, e parliamo del bacino di utenza della juve.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
In futuro spero e credo che porterà i suoi frutti... ;)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: ProLazioMea il 02 Mar 2012, 14:50
juventus channel stava andando per stracci non + tardi di questa estate per quanto non si reggeva in piedi a livello di costi/ricavi, e parliamo del bacino di utenza della juve.

quanto ve piace parlà delle cose che non si sono mai verificate

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: nonnullo il 02 Mar 2012, 15:00
quanto ve piace parlà delle cose che non si sono mai verificate

cosa scusa? quest'estate roma channel ad esempio è stata chiusa per 10 giorni e poi salvata solo ed esclusivamente per salvaguardare i posti di lavoro di chi ci lavorava. non si è verificato questo? informati.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
I dubbi di ProLazio sono assolutamente legittimi.
In futuro vedremo i risultati meramente economici.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi piace molto questa cosa, e spero che la Società lo abbia
fatto perché già sa cosa farne e come ricavarne soldini.

Discussione precedente - Discussione successiva