Sognare la Lazio

Aperto da PicchioMontesacro, 02 Mar 2012, 04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2012, 17:18
Visto che si parla di sogni, mi piacerebbe vedere una Lazio fare una danza stile all blacks prima del derby, cosa ne pensate?

che è una cagata....
non c'è bisogno di fare queste cose.. anche la musichetta avvincente che mettono a volte prima dell'inizio delle partite è una cagata pazzesca

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A parte il  fatto sull'avverarsi o no dei  sogni.Riflettendoci, si  dice  che una  squadra  di  calcio,dovrebbe  essere la  cosa piu` importante tra  le  meno  importanti.Ma per  chi  arriva  a  sognarsela,probabilmente  la Lazio  e` veramente  un emozione,una parte    importante della  propria  vita. :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sogno poco, o almeno ricordo meno rispetto ai sogni fatti.
sogno più a occhi aperti, di giorno, in qualsiasi pausa, basta che decido io.
molti anni fa era automatico immaginare il dopo. come festeggiare, dove correre, cosa mostrare.
poi c'è stata una virata.ho iniziato a desiderare il gol. i gol e basta.
sogno sotto stress, se devo uscire da una situazione, se mi fanno attendere troppo, se sto avendo l'intuizione giusta ma non so nulla, tipo un colloquio di lavoro. sono un perverso dell'immaginazione e di quel sogno fisso.
se mi sgamassero sarei ridicolo. e sogno solo quel gol. quello di domenica.

non so chi mai ci restituirà il tempo dell'immaginazione. chi erediterà le collezioni dello sguardo nostro.
il tempo che proviamo a fermare, a cristallizzare, chi ce lo restituirà? nessuno.
allora follia per follia mi tengo il mio gol al derby, un gol di tigna e di rapina.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Andreas il 03 Mar 2012, 01:55
che è una cagata....
non c'è bisogno di fare queste cose.. anche la musichetta avvincente che mettono a volte prima dell'inizio delle partite è una cagata pazzesca

Non solo.
Noi abbiamo una storia, la nostra storia; non dovremmo quindi avere alcun bisogno di scimmiottare tradizioni che non ci appartengono.
Concordo anche sulla musichetta. A meno di clamorose rilevazioni sulle origini Maori di Bigiarelli, adidatece Aldo Donati nostro.

Da quando avevo otto/dieci anni, ogni volta che sogno il derby arrivo all'ottavo o nono gol segnato su rigore da Pulici, Garella, Cacciatori, Orsi, Fiori, Marchegiani, Peruzzi, Ballotta, Muslera, Marchetti.
Prima o poi si avvererà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Una volta segnò chi avevo sognato ma perdemmo
2-1 !!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La Lazio, specialmente nel derby, mi vergogno un pò a dirlo, la sogno molto spesso. E' un sogno ricorrente e questo non accade soltanto in prossimità della partita. Ieri notte ho sognato una partita di calcetto tra tifosi di Lazio e roma. 2-1 per noi. Spero significhi qualcosa, ma non credo nei sogni premonitori. I sogni sono paure o desideri. Infatti mi sogno sconfitte e vittorie in egual misura. L ultimo sogno che ho indovinato è stato Atalanta- Merde. Durante la partita dormivo ed ho sognato la loro sconfitta per 1-0. Il risultato è stato diverso ma la sostanza non cambia.
Nel mio mondo onirico, la Lazio che vince un derby, al risveglio mi dà la stessa sensazione di dolci sogni erotici interrotti bruscamente..
PS. Io sono malato, è così, non ci posso fare niente. Ma spero e  credo di non essere l unico qui dentro... :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
in 45 anni di vita di cui almeno 39 da tifoso della lazio è molto probabile che io l'abbia sognata ma non me lo ricordo.
un mio collega di lavoro napoletano sognò la vittoria della lazio nel derby di andata. per il ritorno ha sognato l'1-0 di de zozzi, poi per indorare la pillola mi ha detto che comunque non sapeva come andava a finire la partita. ma io dico questi napoletani invece di sognare pizza e mandolino, al limite qualche bella gnocca...
in ogni caso ho pronte le scarpe antinfortunistica con il puntale in ferro da spedire all'indirizzo del suo culo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Proprio stanotte ho sognato che questo derby finiva 0-0  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: emi-grato il 02 Mar 2012, 17:13
Gajardo!
Ma nella vostra scuola c'entrano pure quei 50/60 mila spettatori abituali oppure la partita è solo per te?
:=))

Eravamo solo una decina di spettatori sparsi sulle quattro fila di spalti.  :)

Ecco il campetto...ridotto un pò maluccio  :(

http://maps.google.it/maps?q=42.350441,11.612839&hl=it&ll=42.350524,11.613144&spn=0.002323,0.003449&num=1&t=h&z=18

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io la sto sognando da lunedi, pensate come sto :s
L'ho detto alla mia ragazza e mi ha risposto a me nn me pensi proprio percio nn me sogni :o :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Andreas il 03 Mar 2012, 01:55
che è una cagata....

Ti ringrazio per il tuo pensiero chiaro e conciso.  :diab: :grr: :clap: :bye: :ciao:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 03 Mar 2012, 10:19
Proprio stanotte ho sognato che questo derby finiva 0-0  :S

Ma esiste ancora 'sto risultato in Serie A??

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva