Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Theiamania il 04 Mar 2012, 12:05
Ad accendere le ore che precedono il derby capitolino, ci ha pensato l'attore e drammaturgo italiano Giuseppe Manfridi che in un intervista apparsa sulle pagine di Il Romanista e poi ripresa da Laroma24, ha dato "libero sfogo" alla sua anti-lazialità così:

"La Lazio? biblicamente è il male. È qualcosa di primordialmente malvagio, di iniquo. Raccoglie il senso dell'insensatezza. È qualcosa che non dovrebbe esistere, e che esistendo quindi in qualche modo sporca il paesaggio, per essere addirittura razzisti. È una mia ossessione: se devo pensare alla Lazio in modo ideologico la ritengo un coacervo di iniquità che ha portato difatti a qualcosa di assolutamente [...] che è Lazio-Inter di due anni fa."

Sentite che razza di diarrea butta fuori questo pidocchio ... poi magari stasera si menano per le strade.
Spero che un bel calcio nel culo se lo prenda pure lui, razza di deficiente!

Regà...signor nessuno che per un minuto di celebrità devono far vedere che sono della Roma...questi so poveracci per definizione, non diamogli più importanza di quella che meritano...so mosche con la tosse...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Stamattina la mia compagna ha modificato il suo stato in "single".  :=))

Zombi

Visitatore
http://www.teatrobibliotecaquarticciolo.it/adon.pl?act=doc&doc=572

manfridi...chissà come lo racconta quel giorno meraviglioso (e iniquo)  :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2012, 12:34
Regà...signor nessuno che per un minuto di celebrità devono far vedere che sono della Roma...questi so poveracci per definizione, non diamogli più importanza di quella che meritano...so mosche con la tosse...

D'accordo fino ad un certo punto. Questo, oltre ad essere un degno rappresentante dei sacchi di merda, è anche mortalmente incosciente. Insomma, un [...] integrale che nasconde un coefficiente di intelligenza bassissimo dietro l'aria dell'intellettuale moderatamente fallito. Io direi che invece sarebbe il caso di scuotergli quella coscienza narcotizzata con qualche parolina energica che gli faccia l'effetto di una Red Bull. Fatevi un giretto sul prestigioso sito personale del Kenneth Branagh della Tangenziale Est, vi accorgerete che, oltre alla sua maleolente mail, c'è anche un contatto più diretto che potrebbe servire a rendere più frizzanti le sue notti. Quando lo immagino chino sul copione del suo ultimo, magistrale lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 04 Mar 2012, 13:07
D'accordo fino ad un certo punto. Questo, oltre ad essere un degno rappresentante dei sacchi di merda, è anche mortalmente incosciente. Insomma, un [...] integrale che nasconde un coefficiente di intelligenza bassissimo dietro l'aria dell'intellettuale moderatamente fallito. Io direi che invece sarebbe il caso di scuotergli quella coscienza narcotizzata con qualche parolina energica che gli faccia l'effetto di una Red Bull. Fatevi un giretto sul prestigioso sito personale del Kenneth Branagh della Tangenziale Est, vi accorgerete che, oltre alla sua maleolente mail, c'è anche un contatto più diretto che potrebbe servire a rendere più frizzanti le sue notti. Quando lo immagino chino sul copione del suo ultimo, magistrale lavoro...

quel sito è desolatamente non frequentato, oggi sta battendo il record di presenze

Visite
Oggi73
Ieri15

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
poveretto misa che dovrà cambiare numero telefonico  :^^

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Qualcuno di voi è riuscito a mangiare o mi devo cominciare a preoccupá?
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
LAZIO (4-2-3-1): 22 Marchetti; 5 Scaloni, 20 Biava, 3 Dias, 14 Garrido; 24 Ledesma, 11 Matuzalem; 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 6 Mauri; 25 Klose. A disp.: (1 Bizzarri, 21 Diakitè, 13 Sbraga, 87 Candreva, 41 Zampa, 30 Alfaro, 18 Kozak) All. Reja

Indisponibili: Lulic, Radu, Konko, Zauri, Rocchi, Brocchi, Stankevicius, Cana
Squalificati: nessuno
Diffidati: Radu, Dias, Hernanes, Candreva, Biava

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
FORZA RAGAZZI, oggi non posso essere allo stadio, avevo già acquistato il biglietto ma la febbre alle mie due piccole mi ha tenuto a casa, sarò a soffrire davanti alla tv.
AVANTI LAZIO !!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846

Anche dal lontano Friuli l'urlo è sempre lo stesso: asfaltamoli!

Avanti Lazio!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Avanti Lazio,avanti Lazio,Lazio Lazio Lazio!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: umanoide69 il 04 Mar 2012, 12:16
Calmino ragazzo, non diciamo minchiate per favore.

Be', mi pare che sia proprio nel modo usato dal celebre drammaturgo che si fomenti l'odio e  si esasperino i toni.
Pertanto, se ciò accadesse, se le sarebbe cercate. Una cosa che gli auguro di tutto cuore.

P.s. Magari fossi un ragazzo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi sono rilassato facendo un timballo di zite al sugo di carne per sei persone.

Ancora sto bene.

Quanto durera'?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A chi sta aspettando i link, dico che mi mobilito appena finisce la partita del Parma  :beer:

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2012, 13:55
Io mi sono rilassato facendo un timballo di zite al sugo di carne per sei persone.

Ancora sto bene.

Però così non vale... (come hai innaffiato?) :beer:

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 13:57
A chi sta aspettando i link, dico che mi mobilito appena finisce la partita del Parma  :beer:

Ciai Silvia,
sai se in qualche link che ci darai si potrà vedere anche un po' di prepartita?

Grazie

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
OT intanto il Napoli sta rubando la partita a Parma...

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 13:57

ok..ma quanto stanno rubando i napoletani!!goal di Lavezzi in nettissimo fuorigioco e due rigori non dati al Parma!!

Discussione precedente - Discussione successiva