Ti chiedo scusa Juan

Aperto da Paladino68, 04 Mar 2012, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mar 2012, 18:05
Facciamo chiarezza: erano "uh uh uh" o "buuu"? Nel primo caso è razzismo, nel secondo caso è disapprovazione.

erano buu all'inizio, poi quando juan gli ha fatto il gesto sono diventati uh uh, poi qualcuno della squadra è andato a parlòare in curva e da quel momento per juan solo fischi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

però pretendo un trattamento uguale...Diakitè non l'hanno portato ai microfoni, e la banana dedicata a cissè al derby d'andata non lo scordo..comunque mi pare che non hanno detto nulla...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2012, 18:05
Se la piasseronderculo sky e tutti media ipocriti de sta ceppa a cui del razzismo frega poco o niente.

E va detto anche questo.
La televisione francese manco se n'era accorta. Anzi i telecronisti hanno commentato Juan che provocava i tifosi laziali.
Alla gran parte delle persone che sulla televisione italiana stanno sottolineando questo non frega assolutamente nulla di Juan. Che poi, va anche detto, la maggior parte sta li' perché c'ha amici tra l'ex maggioranza parlamentare. Quella che voleva prende a cannonate le barche che s'avvicinavano a Pantelleria.
Juan, io te chiedo scusa.
Pero' vattenaffanculo. Ora.
Scusa eh.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
io sono del parere che meno si dà risalto a queste merde, meglio è.
si, giusto condannare, ci mancherebbe, giustissimo.
solo che sti ricamini che ce fanno in televisione non li sopporto.
come se le merde nostre siano più merde di quelle loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

Ora, sto aspettando ancora quelle per Djibril...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
ok...scuse doverose...perchè le persone vanno rispettate e Juan merita rispetto!

detto questo...a me questi buu fanno male perchè fanno fanno male alla Lazio, grazie ad un clima ipocrita di falsi perbenisti...pronti ad utilizzarli solo in modo strumentale...chiaramente a loro di Jaun non gliene frega una ceppa! fanno male alla Lazio, in immagine e in danari! diversamente avrebbero sentito anche quelli di "quell'altri".

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2012, 18:09
Ovvio, scusa Juan.

Ora, sto aspettando ancora quelle per Djibril...

tu pensa a quei poracci che a fine partita se la so' dovuta mette dentro a turno 

:=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2012, 17:56
Anch'io chiedo scusa a Juan, scuse sincere.
Siccome non vorrei disturbarlo, spero queste scuse gli arrivino dopo che ha finito de pijasselanderculo.

c'era uno striscione in sud che si riferiva a nostra madre........ :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
juan stesso ha minimizzato la cosa, tuttavia sarebbe ora di finirla con questa roba brutta
tanti fischi, anche insulti alle madri ma mai, mai, nulla che possa richiamare il razzismo
ste cosa fanno male soprattutto alla Lazio, perchè danno fiato e parole ai pupazzi strumentalizzatori

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Una Curva Nord meravigliosa rovinata da 100 imbecilli.
Scusa Juan.

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono rotto le scatole di queste persone BASTA! Faccciamo qualcosa! Andatevene da un'altra parte, i tifosi della Lazio non vi vogliono.
Vorrei che un giocatore avesse le palle di lamentarsi davanti alle telecamere, come ha fatto mister Edy Reja poco fa. Sono dei dementi.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
a me piacerebbe parlare e condannare il razzismo analizzando il fenomeno che lo alimenta.
mi piacerebbe parlare delle gente, di chi guarda con superiorità lo straniero su un autobus, di chi si rifiuta di prestare soccorso in momenti di difficoltà, di chi vorrebbe sparare ai barconi di immigrati (come giustamente ha ricordato italic), di chi non darebbe in sposa sua figlia a un extracomunitario; parliamo delle ronde, parliamo dei diritti negati, parliamo di chi pensa che non esistano neri italiani, parliamo degli onorevoli del parlamento italiano che disinfettano i posti prima occupati da uno straniero.
troppo facile prendersela con quattro deficienti in uno stadio di calcio.
troppo comodo.
non si risolvono le cose cosí.
se poi penso che il ricamino sia stato prodotto solo per distrarre la massa (riomica per eccellenza) da una sconfitta in un derby allora me viè il vomito.

Contenuto sponsorizzato

christymoore

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2012, 17:56
Anch'io chiedo scusa a Juan, scuse sincere.
Siccome non vorrei disturbarlo, spero queste scuse gli arrivino dopo che ha finito de pijasselanderculo.

Scusa sul serio.
Purtroppo questi imbecilli daranno la sponda a tutti quelli che cercheranno di dire tutto tranne che sto' derby l'abbiamo vinto noi.
Su rai2 hanno mostrato un imbecille che al gol di Mauri mette due dita a mo' di baffetto sotto il naso con la mano tesa, pietosa e schifosa imitazione di hitler.
La Sannipoli ha detto che il tifoso spagnolo accoltellato non aveva la bandiera spagnola con sè, che poteva essere scambiata per quella della rioma.

le foto con le svastiche in sud non hanno mai avuto tanto spazio.

Imbecilli, create sempre occasioni per procurarci danni, morali e materiali.

Scusa Juan, scusa

ma pijatevelanerculo tutti lo stesso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
certo scusa juan , perchè prendere a calci li sotto garrido e cosa buona e giusta.
E siccome stavi dalla parte del giusto ti sei permesso di zittire una curva , perchè ricordo
i buh ( no i bu bu bu ) sono venuti dopo questo gesto.

A casa te e tutte quelle merde giallorosse.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Mi unisco alle scuse e all'imbarazzo... Censura per DeAngelis che nel momento specifico parla giustamente di ululati, e in chiusura "grande Curva nord, peccato per quei fischi".

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
...perchè anche a Diakitè hanno fatto i versi razzisti!!! e anche se Diakitè si consola avendoglieli messi in julo anche lui merita le scuse o no?

:asrm  :asrm  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
A causa del mio rito scaramantico inaugurato lo scorso derby non ho potuto vedere la partita (si, lo so, sono scemo), mi dite se a Simplicio è stato riservato lo stesso trattamento?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Mar 2012, 18:30
...perchè anche a Diakitè hanno fatto i versi razzisti!!! e anche se Diakitè si consola avendoglieli messi in julo anche lui merita le scuse o no?

:asrm  :asrm  :asrm
Guardiamo in casa nostra, basta! Non cerchiamo altre situazioni! Queste persone devono smetterla!!!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ma non capite che è una campagna mediatica messa su ad arte per "parlare di altro" e sporcare la vittoria della lazio?
Queste sono le cose che alimentano l'idea di tifosi laziali razzisti, e qualcuno voi gli sta dando ragione,

Chi mi conosce da anni sa come la penso sul razzismo quindi premetto che non accetto lezioni da chicchessia, e in tutta serenità posso affermare che in una curva con 20 mila persone 100/200/500 idioti si trovano ovunque,

Ma questo non deve far parte della cronaca della partita, invece i soliti media apparecchiati stanno mettendo su il teatrino, cosi oggi e nei prossimi giorni si farà il processo alla lazio e del risultato non se ne parlerà più.

Ma non vi siete mai chiesti perchè queste vicende escono sempre quando perdono? Qundo vincono sono troppo occupati a perculeggiare e ad autoincensarsi, quando si perde bisogna inventare qualcosa per parlare dui altro e riempireil giornale dopo la sconfitta (doppia)  più bruciante dell'anno.

smettete di dargli sponda a questa gente.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Discussione precedente - Discussione successiva