Ti chiedo scusa Juan

Aperto da Paladino68, 04 Mar 2012, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Dalla tv (mediaset premium) ho sentito solo gli ululati a Juan se mi dite (e mi fido) che ci sono stati anche a Diakitè è giusto sottolinearlo assolutamente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: avanzo il 04 Mar 2012, 19:19
Io non chiedo scusa a Juan per il semplice motivo che IO non ho fatto nessun'azione verso Juan per la quale devo chiedergli scusa. Così come voi altri che siete intervenuti nel topic, immagino.
Al massimo gli posso dire che mi dispiace e posso esprimergli la mia solidarietà, perchè ovviamente il gesto è spregevole, e da condannare senza se e senza ma. Allo stesso modo sono da condannare episodi analoghi rivolti a giocatori di qualsiasi altra squadra.

Chi invece usa questi episodi strumentalmente, applicando sistematicamente una censura ogni volta che gli stessi identici fatti si verificano in un contesto diverso da quello della Lazio, allora si che deve chiedere scusa; a tutti quelli che grazie alla sua crociata mediatica finiscono per essere etichettati come razzisti solo per essere di fede laziale.

A noi chi chiede scusa?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Nesta idolo il 04 Mar 2012, 19:23
Dalla tv (mediaset premium) ho sentito solo gli ululati a Juan se mi dite (e mi fido) che ci sono stati anche a Diakitè è giusto sottolinearlo assolutamente.

durante il derby di andata Cisse e Konko sono stati bersagliati per tutta la partita dal magnifico bobolo e nessuno ha chiesto scusa. forse hanno avuto il torto di continuare a giocare. io non chiedo scusa a nessuno perché non ho mai fatto uh uh, perché sono un antirazzista-antifascista convinto, perché parla la mia storia personale. ciò che posso dire è che mi vergogno di condividere la mia fede calcistica con certi elementi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Juan, quelli non sono i veri Laziali, mi dispiace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: loquace il 04 Mar 2012, 18:52
io godo...sticazzi de juan
e aggiungerei: macchitesnchiula

18e4min

*
Lazionetter
* 523
A me sta violenza verbale mascherata da goliardia me fa' un po' schifo. No dico, stiamo parlando di calcio...
Scusa e basta, senza se e senza ma.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
chiederei scusa se tutti i bu che si fanno in tutti i campi venissero evidenziati come si è fatto oggi, ma poichè skyfo, asrai, e merdaset lo fanno solo contro di noi, dico sti cazzi di bu a juan... co 4 mln l'anno può sopportare anche qualche insulto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Un po' e' il mio pensiero, come detto qualche post fa.

Oggi parlano di questo, perche' HANNO PERSO IL DERBY!!!!! Mi scuso per le lettere maiuscole......

Oggi parlano di regola sbagliata se il portiere commette fallo da rigore, perche' HANNO PERSO IL DERBY!!!!!

Oggi parlano ancora delle dimissioni di Reja perche' HANNO PERSO IL DERBY!!!!!

La stampa di potere sperava in una vittoria delle merde ma so rimasti col cerino in mano, per cui si attaccano al fumo della pipa (cit.), perche' HANNO PERSO IL DERBY!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non ti preoccupare, perchè sappi che se giocherai male, ti prenderanno a calci la macchina come fecero con Cafu, ti faranno i buh come fecero con Barusso....
ma sappi una cosa che a roma oltre a i romanisti ci sono pure i laziali e noi non siamo come loro.

poi un altra cosa: mi spieghi perchè non hai detto a l'arbitro di sospendere la partita quando hanno insultato Diakitè? ... mi psieghi perchè non hai denunciato i facinorosi che hanno insultato Barusso? ....l aprossima volta che insulteranno Seedorf come nella partita che avete perso in casa con il gol del nostro (ex) capitano, mi raccomando cerca di denunciarli a questi razzisti, capito?

fallo, sennò penseremo che stai tirando fuori la scusa dei Buh, perchè te la sei solo presa inderkù... perchè mi ricordo che sti buh ci furono pure nei derby passati, in quelli che avete vinto, dai un po' più di coerenza....

comunque per adesso, ti dico solo una cosa: roma-Lazio 1 a 2, tutto il resto è noia

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: poiuytr il 04 Mar 2012, 20:13
chiederei scusa se tutti i bu che si fanno in tutti i campi venissero evidenziati come si è fatto oggi, ma poichè skyfo, asrai, e merdaset lo fanno solo contro di noi, dico sti cazzi di bu a juan... co 4 mln l'anno può sopportare anche qualche insulto

Proprio perchè siamo presi di mira dai mass media, preferirei non dare ulteriori motivi per attaccare la Lazio.
I buh razzisti contro un giocatore di colore sono da condannare, qualsiasi maglia indossi, e qualsiasi stipendio prenda.
Abbiamo vinto il derby, siamo strafelici, ma cerchiamo di darci tutti una regolata.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: eandiamo il 04 Mar 2012, 19:04
I fischi a Diakité non giustificano quelli a Juan.
Esseri così non meritano di essere neanche chiamati "persone".
Ancor di più perché dicono di tifare la mia squadra, insozzando i miei colori.
sottoscrivo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: leomeddix il 04 Mar 2012, 21:11
Proprio perchè siamo presi di mira dai mass media, preferirei non dare ulteriori motivi per attaccare la Lazio.
I buh razzisti contro un giocatore di colore sono da condannare, qualsiasi maglia indossi, e qualsiasi stipendio prenda.
Abbiamo vinto il derby, siamo strafelici, ma cerchiamo di darci tutti una regolata.

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma sticazzi de juan...ancora che fate i moralisti...mentre se lo fanno a diakitè tutto a posto,se lo fanno a cisse tutto a posto...e se poi come oggi inneggiano i cari cugini alla morte del povero paparelli tutto a posto.Ecco qui come al solito cè da capì perche se lo fanno i LAZIALI,succede un dramma,invece se quell'altri schifosi inneggiano sempre alla morte del povero paparelli nessuno dice niente..a già ma bisogna caccialla via dallo stadio stà gentaccia che nun cè rappresenta...ma per piacere!!

skizzo87

Visitatore
Comunque per chi volesse chiedergli scusa "direttamente" posso fornirvi il contatto facebook che vi posso dare in pvt.

Non è mio "amico", ma conosco la sorella, e questo dovrebbe essere quello suo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io dalla tv non li ho sentiti...cmq ho avuto una leggera sensazione che juan volesse strumentalizzarli x fare presa sull'arbitro...se sono stati fatti e' giusto sottolinearli ma va fatto sempre! All'andata a Cisse li ho sentiti chiaramente allo stadio...pero in tv nessuno lo ha detto...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Annatevela a pijanderculo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Chiedo scusa a lui e a tutti quelli che ancora subiscono episodi di razzismo nel mondo, a TUTTI TUTTI TUTTI ma proprio TUTTI!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Mica ho fatto niente io.
E guai a chi mi considera uguale a quei deficienti.

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Paladino68 il 04 Mar 2012, 17:52
Ti chiedo scusa Juan, a nome di tutti quei tifosi laziali, che hanno sofferto nel sentire certi imbecilli ancora fare certi versi,  degni di un quoziente intellettivo inferiore agli animali che imitano con i loro "bu'-bu'".
Ogni bu' era per me una coltellata. La festa di questo derby ha per me una macchia indelebile.

Il razzismo ci fa schifo, forza lazio è il nostro tifo.

Le scuse sono dovute e sincere, come lo è la condanna nei confronti di questi beceri che si spacciano per tifosi.
:(

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Caro Juan, mi dispiace ma sappi pure che c'è un fratello nero a cui nessuno Mangiante ha espresso solidarietà:

Discussione precedente - Discussione successiva