Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2012, 22:52
Ma secondo voi , il capellone ingrigito , prende la stecca da qualcuno o non capisce veramente un ca.zzo ?
Fantastico sull'espulsione .
Questo fa l'opinionista e lo pagano pure ?
Allo str.onzone, alla ds, quando la conduttrice gli chiede della Lazio, in genere non risponde, oppure tergiversa, o parla di altre squadre. Qualche tempo fa gli ho scritto su facebook:
Gentile Sig. Zazzaroni,
sono una signora sessantenne, tifosa della Lazio da più di 40 anni.
Le vorrei dare soltanto un consiglio: dato che Lei è un opinionista della Domenica Sportiva, quando Le pongono domande sulla mia squadra, non si comporti come ha fatto finora, perché non fa una bella figura nel far finta di essere uno sciocco che ignora i reiterati inviti della conduttrice del programma che insistentemente Le chiede della Lazio, quando, invece, il motivo è un altro, e cioè che Lei, deliberatamente, non ne vuole parlare per manifesta invidia. Lei, nel momento che decide di aprire bocca, parla, puntualmente della squadra che le ha giocato contro. Quanto da me sottolineato è accaduto, sicuramente, quando abbiamo giocato contro il Catania e il Napoli (contro la Juve non ho avuto modo di verificare per ovvi motivi di stadio), perché sono stata molto attenta al Suo comportamento, dato che, nelle puntate precedenti, avevo subodorato qualcosa in fatto di grande tasso di "ROSICAMENTO" che La contraddistingue.
Quindi, se vuole evitare di apparire uno scemotto con la testa tra le nuvole, non si faccia sopraffare dal fastidio che le provoca la Lazio nelle prime posizioni della classifica, e si comporti con intelligenza, onestà e professionalità: Non che mi interessi molto la Sua credibilità, ma tengo, invece, molto alla mia squadra del cuore.
Con mancata stima,
QUESTA LA SUA RISPOSTA:
........., mi sembra che non abbia capito una cosa: io non ho bandiere. E aggiungo che ho più amci nella Lazio che nella Roma. Ma questo è poco importante. Non rappresento una tifoseria: solo me stesso. Grazie per lo scemotto. Non me l'avevano mai detto: mi piace
Dopo ciò, dai vostri post, vedo che non è cambiato nulla, continua sempre con la sua str.onzaggine condita da rosicamento totale (stasera.....)