A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Gnocchi strepitoso
antognoni e zazzaroni ancora su questa storia del rigore+espulsione

quanto rosicate e come godo :stop :ssl :since :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ma secondo voi , il capellone ingrigito , prende la stecca da qualcuno o non capisce veramente un ca.zzo ?

Fantastico sull'espulsione .

Questo fa l'opinionista e lo pagano pure ?

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2012, 22:52
Ma secondo voi , il capellone ingrigito , prende la stecca da qualcuno o non capisce veramente un ca.zzo ?

Fantastico sull'espulsione .

Questo fa l'opinionista e lo pagano pure ?
Te l'appoggio che nun ce capisce na minchia

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Aiutateme, sono trascorse più di sette ore dalla fine del derby e ancora non smetto di godere. Sono preoccupato, me toccherà chiamà er dottore1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
veramente una trasmissione triste, l unico serio e' un comico .  e quella specie di coniglio biondo e gonfiato di non so' cosa ha sottolineato il fatto che juan si stato fatto oggetto di buu razzisti da parte dela tifoseria della lazio...sta [...]. io non ho fatto buuu a nessuno. sti mentecatti [...], sono stati capaci per l ennesima volta di sorvolare su lfatto che la lazio e' terza in classifica , oggi addirittura sono riusciti a far vedere le immagini di atalanta merde mentre parlavano del derby. dio come li odio.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2012, 22:52
Ma secondo voi , il capellone ingrigito , prende la stecca da qualcuno o non capisce veramente un ca.zzo ?

Fantastico sull'espulsione .

Questo fa l'opinionista e lo pagano pure ?
Allo str.onzone, alla ds, quando la conduttrice gli  chiede della Lazio, in genere non risponde,  oppure tergiversa, o parla di altre squadre. Qualche tempo fa gli ho scritto su facebook:
Gentile Sig. Zazzaroni,
sono una signora sessantenne, tifosa della Lazio da più di 40 anni.
Le vorrei dare soltanto un consiglio: dato che Lei è un opinionista della Domenica Sportiva, quando Le pongono domande sulla mia squadra, non si comporti come ha fatto finora, perché non fa una bella figura nel far finta di essere uno sciocco che ignora i reiterati inviti della conduttrice del programma che insistentemente Le chiede della Lazio, quando, invece, il motivo è un altro, e cioè che Lei, deliberatamente, non ne vuole parlare per manifesta invidia. Lei, nel momento che decide di aprire bocca, parla, puntualmente della squadra che le ha giocato contro. Quanto da me sottolineato è accaduto, sicuramente, quando abbiamo giocato contro il Catania e il Napoli (contro la Juve non ho avuto modo di verificare per ovvi motivi di stadio), perché sono stata molto attenta al Suo comportamento, dato che, nelle puntate precedenti, avevo subodorato qualcosa in fatto di grande tasso di "ROSICAMENTO" che La contraddistingue.
Quindi, se vuole evitare di apparire uno scemotto con la testa tra le nuvole, non si faccia sopraffare dal fastidio che le provoca la Lazio nelle prime posizioni della classifica, e si comporti con intelligenza, onestà e professionalità: Non che mi interessi molto la Sua credibilità, ma tengo, invece, molto alla mia squadra del cuore.
Con mancata stima,

QUESTA LA SUA RISPOSTA:
........., mi sembra che non abbia capito una cosa: io non ho bandiere. E aggiungo che ho più amci nella Lazio che nella Roma. Ma questo è poco importante. Non rappresento una tifoseria: solo me stesso. Grazie per lo scemotto. Non me l'avevano mai detto: mi piace

Dopo ciò, dai vostri post, vedo che non è cambiato nulla, continua sempre con la sua str.onzaggine condita da rosicamento totale (stasera.....)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
vabbè ma dai state a parla' de zazzaroni, il quale potrebbe disquisire , al limite, solo di idiozia in tutte le sue versioni,
no mas

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
"La domenica sportiva" era molto meglio quando c'erano solo Collovati, Bagni, Teocoli e Tombolini, e il vecchio conduttore, oltre ad un ospite, ora invece c'hanno messo dentro Zazzaroni che è insopportabile, Ippoliti inutile e che fa battute che non fanno ridere, e Civoli che ha la faccia di uno che gli è morto il gatto, sono molti di più e dicono tre parole l'uno, a parte Collovati e Zazzaroni.

Riguardo "90° minuto", la buona notizia è che dall'anno prossimo la RAI lo vorrebbe togliere per tagliare le spese... finalmente! Tanto dopo varriale l'avrebbe condotto la sannipoli, fidatevi...

Infine su Sky, ho sentito il commento di compagnoni ai replay: ai goal della Lazio "rrreteeee!" mentre al goal della riomma: "RETEEEEEEEEEEEEEEE!!!" Per fortuna che ieri sera ho letto che Benedetti avrebbe commentato il derby su Sky, l'ho seguito con la sua telecronaca e mi è piaciuto, molto meglio di Guido De Angelis di cui ho sentito il commento al goal di Mauri e ancora una volta ha fatto come ai goal di Sculli in Lazio 2-0 Palermo: segna Mauri e lui osanna Ledesma... senza offesa per Cristian, ma Guido ha rotto il cazzo con Ledesma! Abbiamo capito che gli piace Ledesma ma non può oscurare il goal di Mauri e esaltare l'assist di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2012, 01:33
"La domenica sportiva" era molto meglio quando c'erano solo Collovati, Bagni, Teocoli e Tombolini, e il vecchio conduttore, oltre ad un ospite, ora invece c'hanno messo dentro Zazzaroni che è insopportabile, Ippoliti inutile e che fa battute che non fanno ridere, e Civoli che ha la faccia di uno che gli è morto il gatto, sono molti di più e dicono tre parole l'uno, a parte Collovati e Zazzaroni.

Riguardo "90° minuto", la buona notizia è che dall'anno prossimo la RAI lo vorrebbe togliere per tagliare le spese... finalmente! Tanto dopo varriale l'avrebbe condotto la sannipoli, fidatevi...

Infine su Sky, ho sentito il commento di compagnoni ai replay: ai goal della Lazio "rrreteeee!" mentre al goal della riomma: "RETEEEEEEEEEEEEEEE!!!" Per fortuna che ieri sera ho letto che Benedetti avrebbe commentato il derby su Sky, l'ho seguito con la sua telecronaca e mi è piaciuto, molto meglio di Guido De Angelis di cui ho sentito il commento al goal di Mauri e ancora una volta ha fatto come ai goal di Sculli in Lazio 2-0 Palermo: segna Mauri e lui osanna Ledesma... senza offesa per Cristian, ma Guido ha rotto il cazzo con Ledesma! Abbiamo capito che gli piace Ledesma ma non può oscurare il goal di Mauri e esaltare l'assist di Ledesma.
ma nessuno può metter i goal di guido e\o di benedetti? grazie

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Lo metto qui, non mi va di aprirci un topic e probabilmente non lo merita, ma qualche mail di protesta gliela potremo mandare.
Stamattina sul treno leggevo la repubblica e l'articolo sul derby (a firma mi pare di tale Enrico Scotti) era veramente scandaloso. Il genio del giornalismo nemmeno aveva visto la partita, ha criticato pesantemente Marchetti perchè aveva bacchettato Buffon dopo le dichiarazioni sul gol fantasma di sabato, asserendo che lui ieri si era comportato allo stesso modo ironizzando sulla sua coerenza (idiota, era Biava).
Ma queste facce di rioma, dove le raccattano?
Penoso.

Inutile dire che tutta la pagina sul derby era vergognosa, regole da cambiare, razzismo, c'era di tutto tranne che la vittoria meritata sul campo di una Lazio superiore.

Merde.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.263
Registrato
non ho sky.
Ma ieri sera ho visto i commenti della domenica sportiva.
Incredibile come Gene Gnocchi abbia colto nel segno.
Con Spalletti la xxxx faceva 10 volte meglio il possesso palla e non ti faceva segnare e segnava.

Però sono contento che tutti continuino a parlare di progetto....perché va bene così. A me LE è simpatico e lo trovo inadatto a un ambiente come quello....continuino pure a prendere qualche mazzata qua e là...e pagasseroi giocatori che hanno preso...

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: klacco il 05 Mar 2012, 09:30
Lo metto qui, non mi va di aprirci un topic e probabilmente non lo merita, ma qualche mail di protesta gliela potremo mandare.
Stamattina sul treno leggevo la repubblica e l'articolo sul derby (a firma mi pare di tale Enrico Scotti) era veramente scandaloso. Il genio del giornalismo nemmeno aveva visto la partita, ha criticato pesantemente Marchetti perchè aveva bacchettato Buffon dopo le dichiarazioni sul gol fantasma di sabato, asserendo che lui ieri si era comportato allo stesso modo ironizzando sulla sua coerenza (idiota, era Biava).
Ma queste facce di rioma, dove le raccattano?
Penoso.

Inutile dire che tutta la pagina sul derby era vergognosa, regole da cambiare, razzismo, c'era di tutto tranne che la vittoria meritata sul campo di una Lazio superiore.

Merde.


L'articolo è di Enrico Sisti.

Quoto il resto, compreso il "merde" finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Che poi, oltre che rosiconi, sono pure fessi e imbecilli.
Discutono la regola dell'espulsione dell'ultimo uomo quando un paio di anni fa hanno rischiato di vincere lo scudetto, giocando quasi metà campionato in superiorità numerica.
Per non parlare del fatto che se non fosse stato per questa regola, il loro idolo, il tamarro piagnone avrebbe segnato minimo 40 gol in meno.

est1900

Visitatore
Registrato
Sì ma la regola non prevede (più) l'espulsione per fallo da ultimo uomo ma per fallo che impedisca una chiara occasione da gol.
Ciò detto, che cazzo vonno?

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Mar 2012, 09:42
L'articolo è di Enrico Sisti.

Quoto il resto, compreso il "merde" finale
Hai ragione, grazie della correzione.
Io penso che ci siano gli elementi per chiedere delle scuse da parte della Lazio e soprattutto di Marchetti.
Ora vedo di mandare una mail alla società e, se la trovo, a Marchetti stesso.


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Mar 2012, 09:42
L'articolo è di Enrico Sisti.

Quoto il resto, compreso il "merde" finale

sisti già non capiva un cazzo de musica ai tempi di poster/rockstar
figuriamoci de calcio

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Il commento su SKY 3D (Marrocchi) mi è sembrato equilibrato, si è parlato di giusto rigore e di giusta espulsione. E se posso darvi un consiglio spegnete la televisione dopo la partita e non ascoltate le radio romane ... e ci rivediamo la settimana prossima!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Perché Marchetti è andata in conferenza stampa a dire che non era entrata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2012, 01:33
"La domenica sportiva" era molto meglio quando c'erano solo Collovati, Bagni, Teocoli e Tombolini, e il vecchio conduttore, oltre ad un ospite, ora invece c'hanno messo dentro Zazzaroni che è insopportabile, Ippoliti inutile e che fa battute che non fanno ridere, e Civoli che ha la faccia di uno che gli è morto il gatto, sono molti di più e dicono tre parole l'uno, a parte Collovati e Zazzaroni.

Riguardo "90° minuto", la buona notizia è che dall'anno prossimo la RAI lo vorrebbe togliere per tagliare le spese... finalmente! Tanto dopo varriale l'avrebbe condotto la sannipoli, fidatevi...

Infine su Sky, ho sentito il commento di compagnoni ai replay: ai goal della Lazio "rrreteeee!" mentre al goal della riomma: "RETEEEEEEEEEEEEEEE!!!" Per fortuna che ieri sera ho letto che Benedetti avrebbe commentato il derby su Sky, l'ho seguito con la sua telecronaca e mi è piaciuto, molto meglio di Guido De Angelis di cui ho sentito il commento al goal di Mauri e ancora una volta ha fatto come ai goal di Sculli in Lazio 2-0 Palermo: segna Mauri e lui osanna Ledesma... senza offesa per Cristian, ma Guido ha rotto il cazzo con Ledesma! Abbiamo capito che gli piace Ledesma ma non può oscurare il goal di Mauri e esaltare l'assist di Ledesma.
dovevate sentire alla radio,quando la Lazio ha fatto il gol del 2-1 sembrava un funerale,veramente scandaloso :ssl

val68it

Visitatore
Registrato
ohhhhhh......a mente fredda, dopo quasi 20 ore dalla fine del derby, vorrei togliermi qualche pacato ed educato sassolino:

sanipoli : pijatelander......
mangiante : pijatelnader.......
curva sud : pijatevelander.....
massimo mauro : strapijatelander......
franceschino totti : pijatelander....
caputi: pijatelander......
tutti i tifosi daaa maggica : pijatevelander......
zio tom, baldini e tutta la compagnia : pijatevelander......
marione : pijatelander.....
aspri : pijatelander.....
tutti l'amici miei difettosi : pijatevelander......in amicizia.
compagnoni : pijatelander.....
amendola : piajetelander......
ferilli : pijatelonder.......(magari)
paventi : pijatelander......
luigi ferrajolo : pijatelander.....
varriale : pijatelander....(da prestato)

aiutatemi se ho dimenticato qualcuno.......


Discussione precedente - Discussione successiva