Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ti giro la domanda.
Se l'inter vendesse Maicon a 35 mln e comprasse  a 25 un giocatore come Kolarov avrebbe fatto un affare o no ?
Io dico di no

farebbero un affarone economico , in quanto Maicon lo hanno pagato 10m  4 anni fa. con quei 10 ormai ammortizzati , ne prendono 35 di plusvalenza totale , ne investono il 70% e prendono il maicon sinistro.

Poi noi 2 tra 4 anni ritorniamo a parlare di kolarov su sto topic.Kolarov che circondato di calciatori di valore assoluto varra' ancora di piu' di 25 ( che per me in confidenza a 18 è bello e venduto).

I 25 sono la bae di partenza , come in tutte le trattative calcistiche , poi si scende dal 20 al 30 % .

;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2010, 14:57
Forse non hai capito che il Real Madrid vuole vincere, e vuole farlo oggi  non domani, e per vincere ci vogliono i Maicon e per averli devi pagarli a caro prezzo.
si , e' ovvio che il real nn ha interesse ,ne tempo per andarsi a cercare i giocatori ,prende il meglio al massimo, , vero, ma non per questo e' una giusta politica anche in ottica vittoria. per me nn lo e'. col budget che spende il real si fanno 8 squadre da vincere tutti gli anni la champions. se loro si contentano di provare a vincerne una e avere quei bilanci , buon per loro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
AVVERTENZA; QUANTO STATE PER LEGGERE è SOLO UN PARERE SENZA ALCUNA PRETESA.

amme Boateng me manna ai matti.

che Grinta!!

MAGARI lo piamo!

KG

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 15:03
col budget che spende il real si fanno 8 squadre da vincere tutti gli anni la champions.

Per fortuna il calcio non funziona esattamente così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 14:46
in tempi nn sospetti di kolarov

Mi so' fermato qua. In tempi non sospetti, appunto. Il tuo viziaccio è quello di dare giudizi ,sempre tranchant, sui giocatori , e l'incapacità di metterli in discussione, confrontandoli con i vedetti del campo. A tal proposito c'era un post di Gesulio di qualche settimana fa che spiegava alla perfezione il tuo atteggiamento. Tu decidi che può giocà e chi no, e se pure il campo dimostra il contrario te ne infischi e non sposti di una virgola la prima sentenza. Una maniera incompatibile con il concetto di forum di discussione, perchè , di fatto, il tuo approccio non è mirato a discutere ma spiegare agli altri ([...]i) come stanno le cose.
Di abbagli qua sopra ne hai presi in quantità in questi anni, ma la cosa non ti tange: anzi rilanci.
Sono convinto che se tra dieci anni,  Kolarov avrà fatto una grandissima carriera per te rimarrà comunque un calciatore mediocre. Così come se Cigarini dovesse finire per marcire in una squadre di seconda fascia, sarà colpa del destino cinico e baro. Perchè così hai stabilito in tempi non sospetti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 13:09
si deve capiure che kola non vale 25, ne 20, ne 15, son fantasie di chi ce l ha in casa,ma trattasi di calciatore mediocre. se ci facciamo 10 e' un successo e qualcuno intorno a lui lo deve farlo capire a lotito.

certo. ne hanno offerti 18 perche' semo belli. ma falla finita va

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 16:50
Mi so' fermato qua. In tempi non sospetti, appunto. Il tuo viziaccio è quello di dare giudizi ,sempre tranchant, sui giocatori , e l'incapacità di metterli in discussione, confrontandoli con i vedetti del campo. A tal proposito c'era un post di Gesulio di qualche settimana fa che spiegava alla perfezione il tuo atteggiamento. Tu decidi che può giocà e chi no, e se pure il campo dimostra il contrario te ne infischi e non sposti di una virgola la prima sentenza. Una maniera incompatibile con il concetto di forum di discussione, perchè , di fatto, il tuo approccio non è mirato a discutere ma spiegare agli altri ([...]i) come stanno le cose.
Di abbagli qua sopra ne hai presi in quantità in questi anni, ma la cosa non ti tange: anzi rilanci.
Sono convinto che se tra dieci anni,  Kolarov avrà fatto una grandissima carriera per te rimarrà comunque un calciatore mediocre. Così come se Cigarini dovesse finire per marcire in una squadre di seconda fascia, sarà colpa del destino cinico e baro. Perchè così hai stabilito in tempi non sospetti.

!!!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 16:50
iker
due post piu su, kimgordon ha sentito la necessita di scrivere che quel che stava per postare era un suo pensiero
allora guarda , che un netter debba specificare che cio' ce scrive e' suo mero pensiero, altrimenti si vien tacciati per professori o giudici celesti , riguarda atteggiamenti come il tuo ,dai quali-per quanto mi riguarda- nonostante piu volte io abbia precisato che OVVIAMENTE, ogni parola e' figlia di mera opinione, insisti con lo stabilire che io mi erga a giudice supremo.
al di la di ogni forma, PERALTOR SEMPRE EDUCATA E CORRETTA, che io scriva che kolarov e' un calciatore mediocre e cigarini uno fortissimo, e' EVIDENTE che trattasi di opinione esattamente identica al tuo ritenere forte tizio piuttosto he caio.
mi sfugge, nn lo capisco proprio, perche le mie opinioni (ovviamente certe per me) ,debbano esser viste come di qualita diversa dale tue, e' allucinante. voglio dire , ci puo' stare assolutamente il ritenere che io nn capisca nulla di calcio (e  ho scrittto altovve che certo che ho preso anche io abbagli, li han presi leonardi,lo monaco, corvino, iker ,russottoe  e co. perche questo e' il calcio ) e ci sta pure che uno possa star sulle palle istintivamente, ma nn capico perche quando tu scrivi prendiamo questo o quello, o che ti piace quell altro,le tue sono opinioni e non lo sian tali le cose che scrivo io . se mi aiuti a capire te ne sarei grato perche e' cosa che mi sfugge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 17:03
certo. ne hanno offerti 18 perche' semo belli. ma falla finita va
in primis se fosse vero 18 ,credimi, pure lotito lo impacchetta e lo accompagna a madrid. secondo, fosse vero, ti ricordo che parliamo di societa che negli anni ha arricchito tutte quelle cui si e' rivolta, con quotazioni fuori da ogni valore tecnico

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bambacione il 26 Giu 2010, 17:22
ot mezza paper ade Muslera ot

si ma Lugano e' una pippa allucinante cmq  :shock:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 17:25
si ma Lugano e' una pippa allucinante cmq  :shock:
diciamo la colpa 50 e 50 peccato oramai tifo per loro....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, pressingalto, volevo rispondere a quello che mi hai detto qualche sera fa: a parte che mi infastidisce quando definisci il profilo di un utente, anche perché non c'hai azzeccato neanche stavolta. =\ Io non sono per il colpo ad effetto, per la giocata del singolo, tutt'altro... io vorrei proprio una squadra che sappia giocare e che sappia adattarsi alle diverse situazioni, con un allenatore che sappia fargli fare queste cose, ma non me ne frega niente se la palla la alzano o meno, se hanno più o meno tecnica, ecc... a me interessa che alla fine portino a casa il risultato! Non voglio vincere per caso, ma neanche giocando per forza come la Spagna. Tu mi vieni a dire di Veron che non la gioca a terra... sai quanto me ne frega! I suoi tiri finiscono sempre dove vuole lui, "ah, ma non ti ricordi quei 10 passaggi sbagliati..." NO! Mi ricordo dei 20 azzeccati e di quei tre calci d'angolo da cui sono nati tre goal, va a dire agli interisti se si ricordano degli errori difensivi di Lucio per colpa dello stile brasiliano, o delle numerose cazzate di Thiago Motta, vai a vedere che ti rispondono... ti rispondono che si ricordano dei soli 34 goal subiti, dei 75 goal fatti, degli 82 punti fatti in campionato, del 5° scudetto di fila, della Coppa Italia e della Champions League. Che mi ricordo di Veron? Mi ricordo che Eriksson disse a Cragnotti che quando avrebbe avuto Mancini, Mihajlovic e Veron in squadra avrebbe vinto lo scudetto, mi ricordo di Veron titolare per due stagioni e di uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Supercoppa UEFA.  Mo stacco perché qua sta a fa l'ira di Dio...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
cmq. quanto corrono i coreani ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 17:14
iker
due post piu su, kimgordon ha sentito la necessita di scrivere che quel che stava per postare era un suo pensiero
allora guarda , che un netter debba specificare che cio' ce scrive e' suo mero pensiero, altrimenti si vien tacciati per professori o giudici celesti , riguarda atteggiamenti come il tuo ,dai quali-per quanto mi riguarda- nonostante piu volte io abbia precisato che OVVIAMENTE, ogni parola e' figlia di mera opinione, insisti con lo stabilire che io mi erga a giudice supremo.
al di la di ogni forma, PERALTOR SEMPRE EDUCATA E CORRETTA, che io scriva che kolarov e' un calciatore mediocre e cigarini uno fortissimo, e' EVIDENTE che trattasi di opinione esattamente identica al tuo ritenere forte tizio piuttosto he caio.
mi sfugge, nn lo capisco proprio, perche le mie opinioni (ovviamente certe per me) ,debbano esser viste come di qualita diversa dale tue, e' allucinante. voglio dire , ci puo' stare assolutamente il ritenere che io nn capisca nulla di calcio (e  ho scrittto altovve che certo che ho preso anche io abbagli, li han presi leonardi,lo monaco, corvino, iker ,russottoe  e co. perche questo e' il calcio ) e ci sta pure che uno possa star sulle palle istintivamente, ma nn capico perche quando tu scrivi prendiamo questo o quello, o che ti piace quell altro,le tue sono opinioni e non lo sian tali le cose che scrivo io . se mi aiuti a capire te ne sarei grato perche e' cosa che mi sfugge

Te l'ho spiegato, te l'hanno spiegati diversi netters e te l'hanno spiegato perfino i moderatori. Se non lo caspisci è un problema tuo. A meno che tu non creda che ci sia un complotto nei tuoi confronti, solo perchè esprimi un'opinione, dovresti cercare di cambiare registro (io almeno, fossi in te , lo farei). Anche perchè mi pare sei stato bannato più di una volta per lo stesso motivo. Poi, fai come te pare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mercato è bloccato, non solo quello biancoceleste. Ulteriore conferma arriva dall'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, che interpellato sul possibile passaggio di Luca Antonelli alla Lazio ha negato qualsiasi tipo di sviluppo imminente: "Ieri non c'è stato nessun incontro con la Lazio – ha sottolineato il dirigente romano ai microfoni di Radio Radio - . Su questo fronte non c'è nessuna novità, a differenza di quello che si dice. Sono 15 giorni che dico le stesse cose, con la Lazio c'è stata solo una chiacchierata a 360 gradi un paio di settimane fa, a margine dell'assemblea di Lega. Questo mercato è particolare, è bloccato, si cercano sinergie e soluzioni tecniche (con la Lazio si è parlato anche di Diakitè,ndr) per evitare di fare dei bagni di sangue. Tra questi incontri c'è stato anche uno con la Lazio, da qui si è montato questo caso Antonelli. La Lazio sa che se vuole il giocatore non deve fare altro che rapportarsi con noi. Se ci sono le condizioni giuste, nessun calciatore è incedibile, ma non vorrei che la mia sincerità fosse interpretata male. La crisi che c'è in questo mercato è molto importante. Valutazioni? Io non ho mai fatto numeri, quelli li fa chi compra, poi dall'altra parte c'è una risposta positiva o negativa. Fino a questo momento non c'è mai stata neanche una proposta da parte della Lazio".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2010, 17:29
Ecco, pressingalto, volevo rispondere a quello che mi hai detto qualche sera fa: a parte che mi infastidisce quando definisci il profilo di un utente, anche perché non c'hai azzeccato neanche stavolta.

Ecco questa cosa l'hai fatta anche con me e con altri (senza fare nomi; non faccio l'avvocato di nessuno).
A te pare normale? Ma chi te le da 'ste licenze?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
a parte che sul goal 60% colpe lugano che è veramente uno scandalo di difensore 40% muslera uscita troppo avventata

ci sono tre cose che mi sono rimaste impresse:
cavani a destra che copre e riparte
suarez (vedi cavani)
perez corre per 5  e soprattutto corre con qualità

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio ad un passo dal duo Dipsy - Tinky Winky.
Dopo timidi sondaggi , Lotito ha sferrato l'attacco offrendo 4 milioni per entrambe le comprorieta'.
La societa' ha dato gia' il suo assenso , mentre per i calciatori sarebbe un sogno vestire la maglia biancoceleste.Ma bisogna fare in fretta....

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
praticamente Perez è la reincanazione di Brocchi con 5 polmoni di più

Discussione precedente - Discussione successiva