Ecco, pressingalto, volevo rispondere a quello che mi hai detto qualche sera fa: a parte che mi infastidisce quando definisci il profilo di un utente, anche perché non c'hai azzeccato neanche stavolta. =\ Io non sono per il colpo ad effetto, per la giocata del singolo, tutt'altro... io vorrei proprio una squadra che sappia giocare e che sappia adattarsi alle diverse situazioni, con un allenatore che sappia fargli fare queste cose, ma non me ne frega niente se la palla la alzano o meno, se hanno più o meno tecnica, ecc... a me interessa che alla fine portino a casa il risultato! Non voglio vincere per caso, ma neanche giocando per forza come la Spagna. Tu mi vieni a dire di Veron che non la gioca a terra... sai quanto me ne frega! I suoi tiri finiscono sempre dove vuole lui, "ah, ma non ti ricordi quei 10 passaggi sbagliati..." NO! Mi ricordo dei 20 azzeccati e di quei tre calci d'angolo da cui sono nati tre goal, va a dire agli interisti se si ricordano degli errori difensivi di Lucio per colpa dello stile brasiliano, o delle numerose cazzate di Thiago Motta, vai a vedere che ti rispondono... ti rispondono che si ricordano dei soli 34 goal subiti, dei 75 goal fatti, degli 82 punti fatti in campionato, del 5° scudetto di fila, della Coppa Italia e della Champions League. Che mi ricordo di Veron? Mi ricordo che Eriksson disse a Cragnotti che quando avrebbe avuto Mancini, Mihajlovic e Veron in squadra avrebbe vinto lo scudetto, mi ricordo di Veron titolare per due stagioni e di uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Supercoppa UEFA. Mo stacco perché qua sta a fa l'ira di Dio...