Citazione di: Marchese_MCM il 05 Mar 2012, 17:28
Sta cosa non deve passare sotto traccia, c'hanno fatto du palle cosi' per i buu a juan, mentre i loro buu a Diakitè non sono stati menzionati ma sopratutto continuano ad infagare il nome di una persona uccisa e poi fanno i lecchini su Gabriele.
per me sono solo [...] e ipocriti.
Oggi nessuno m'ha detto niente dei buu, ma se poco poco qualcuno me diceva qualcosa me lo magnavo.
C'ho un veleno perchè è proprio da ste cose che si vede la malafede di chi invece dovrebbe fare cronaca, ma evidentemente si fa la cronaca solo di cio' che interessa.
Nessun rispetto a chi infanga i morti !
100%. Ma la colpa e' nostra, che prestiamo il fianco. Perche' un conto e', giustamente, condannare qualsiasi forma di razzismo, un altro e' mettersi a novanta gradi ed autoflagellarsi (per colpe non nostre: non ci stavamo mica noi a scimiottare Juan, no?) nella giornata in cui le merde strumentalizzano un problema serio come il razzismo nelle curve per mitigare il proprio rosicamento.
Che poi, ribadisco: a me nessuno m'ha fatto le scuse per "Laziale non mangia maiala" e "Lazio e Livorno, stessa iniziale, stesso forno".
Ma e' ovvio: sono laziale, e anche ebreo, quindi che cazzo voglio io, eh? E la famiglia di Paparelli, che cazzo vuole, eh? Chi gliel'ha detto, il medico?, di andare allo stadio quel giorno? E Diakite, e Cisse? Che cazzo vogliono pure loro?
Ok, buona auto-flagellazione a tutti.
Quando avete finito, se ve servisse, un par di calci in culo aggiuntivi non esitate a chiedermeli. Ve li posso prestare: tranquilli, senza interessi.
Strano eh? Da un ebreo, un atto di generosita' uno non se l'aspetta...
...
Vabbe, poi magari domani l'incazzatura mi passa...