Domani pretendo questa foto su siti e giornali

Aperto da Biafra, 04 Mar 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Visto che già staranno scrivendo editoriali di fuoco sui Laziali razzisti, ci mettessero pure questa e spiegassero perchè non l'hanno pubblicata mesi fa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'ipocrisia degli sdegnati a senso unico, sempre e solo contro la Lazio,  fa schifo quanto l'imbecillità dei pochi che hanno fatto gli ululati.

Io mi sono rotto di questi ipocriti. La piantassero di spalare merda sulla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 04 Mar 2012, 21:52
L'ipocrisia degli sdegnati a senso unico, sempre e solo contro la Lazio,  fa schifo quanto l'imbecillità dei pochi che hanno fatto gli ululati.

Io mi sono rotto di questi ipocriti. La piantassero di spalare merda sulla Lazio.

la spalamo pure noi sta merda però...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Caro Biafra, quanto hai ragione...
peccato che anche questo forum è pieno di gente che anzichè festeggiare il dominio in città prederisce dare cassa di risonanza a quelli che tu chiami ipocriti.
Gli imbecilli che fanno gli ululati ci sono in tutti gli stadi d'Italia, ma mentre negli altri ambienti si tende a minimizzare e nasconde qui si da' visibilità al fenomeno fornendo uno spettacolare assist a chi non aspetta altro.
Comunque come al solito mi complimento con te per l'apertura di questo topic, farò girare questa foto, nel mio piccolo, a più non posso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Biafra il 04 Mar 2012, 21:41
Visto che già staranno scrivendo editoriali di fuoco sui Laziali razzisti, ci mettessero pure questa e spiegassero perchè non l'hanno pubblicata mesi fa.

Questo topic se fosse per me dovrebbe essere di centinaia di pagine. Tutte con citazioni del post di apertura di Biafra e solo un'altra scritta:

I Razzisti mi fanno schifo sempre.
Gli Speculatori pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Gli Speculatori pure.

(up)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Citazione di: ralphmalph il 04 Mar 2012, 21:53
la spalamo pure noi sta merda però...

Questo topic stava scivolando addirittura in seconda pagina

Quando non c'è l'appeal....  8)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Gli Speculatori pure.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Facciamo girare,ma proprio perchè noi siamo diversi da loro eviterei di scendere al loro livello.

Diffondere la loro cafona inciviltà,nel contempo proteggere la nostra storia con una utile e serena autocritica quando necessario.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Io ho mangiato tranquillo...fatto bene? :(

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2012, 10:01

Gli Speculatori pure di più.

Gli speculatori sul tema mi fanno ancora più schifo, per loro non esiste nemmeno la possibilità di "appellarsi" all'ignoranza. Ed è per questo che dovremo cercare di prestargli il fianco il meno possibile, per evitare di dargli appigli che li distolgano dal loro, atroce come non mai, dilemma!

:since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Leggo su un altro topic che Garanzini sta infamando la Lazio, Noi e addirittura Edy Reja reo di aver saltellato davanti "a una curva di razzisti".
In questo caso non stiamo parlando di fenomeni da baraccone intra-GRA tipo Marione o macchese, parliamo di uno che conduce una trasmissione su radio24 seguita in tutta Italia.

E' evidente che  la strategia di amplificare a dismisura qualsiasi buuu o ululato proveniente da pochissimi della nostra tifoseria tacendo fatti ben più gravi che accadono settimanalmente in quasi tutte le curve d'Italia sta dando i suoi frutti. I giornalari sciarpati di repubblica, sky e compagnia cantante stanno vincendo.

Questi servi del nulla stanno infangando premeditatamente la Lazio e solo la Lazio. Si sta creando un danno enorme che oltre ad essere morale sta diventando anche e soprattutto economico.

Ci vogliamo rendere conto che nessuno sponsor importante legherà mai il proprio nome a una società la cui tifoseria viene continuamente e artatamente dipinta come razzista?

La società deve difendere i propri interessi a tutela della propria immagine e storia. Si cominci a denunciare sti pezzenti, si richiedano i danni, si facciano dossier sull'omertà continua riservata alle altre curve, si facciano iniziative tipo quella con il giornalista di el pais,si denuncino tutti questi cialtroni pennivendoli e non si ceda mai più di un centimetro su questo fronte.
Una mancata sponsorizzazione equivale a un danno di 4-5 milioni l'anno, non è più possibile continuare a ignorare 'sti cialtroni

PS. Ieri è stato puncicato uno spagnolo. Se la lama fosse passata qualche centimetro più in basso gli avrebbe preso l'arteria femorale. Indovinate perchè in nessun quotidiano o sito viene detto a quale tifoseria appartenavano i goliardici puncicatori?

PS2. Intanto fate circolare sto schifo di foto e chiedete perchè non ne hanno parlato.
Ora la mando pure a Garanzini

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327

Gli Speculatori ipocriti pure.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Gli Speculatori ipocriti pure.

UP!

ROSICONI!  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 05 Mar 2012, 16:15
Si cominci a denunciare sti pezzenti, si richiedano i danni, si facciano dossier sull'omertà continua riservata alle altre curve, si facciano iniziative tipo quella con il giornalista di el pais,si denuncino tutti questi cialtroni pennivendoli e non si ceda mai più di un centimetro su questo fronte.

e i laziali evitino di tenergli bordone a questi qua.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: MisterFaro il 04 Mar 2012, 22:14
Questo topic se fosse per me dovrebbe essere di centinaia di pagine. Tutte con citazioni del post di apertura di Biafra e solo un'altra scritta:

Gli Speculatori pure.

quotone!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2012, 22:04
Caro Biafra, quanto hai ragione...
peccato che anche questo forum è pieno di gente che anzichè festeggiare il dominio in città prederisce dare cassa di risonanza a quelli che tu chiami ipocriti.
Gli imbecilli che fanno gli ululati ci sono in tutti gli stadi d'Italia, ma mentre negli altri ambienti si tende a minimizzare e nasconde qui si da' visibilità al fenomeno fornendo uno spettacolare assist a chi non aspetta altro.
Comunque come al solito mi complimento con te per l'apertura di questo topic, farò girare questa foto, nel mio piccolo, a più non posso.

Visto che lo fanno in tutti gli stadi, che ci frega se poi lo fanno anche i nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva