chi ci crede?

Aperto da nonnullo, 04 Mar 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Maxilotte il 05 Mar 2012, 18:40
Rispondo a Valon (ma anche ad altri). Perchè dovete ancora aspettare bologna e poi forse catania? Ma avete ancora bisogno di conferme da questa squadra? Da una squadra che con 8 assenti ha vinto il derby e dopo la settimana della passione è riuscita a battere i viola? Che altro deve ancora dimostrarvi?

Io non amo fare appelli per andare allo stadio, ma se domenica non siamo almeno 50 mila siamo una tifoseria ridicola. Non c'è un motivo che sia uno per cui un tifoso della Lazio degno di questo nome domenica non vada allo stadio.

Io il biglietto per domenica già ce l'ho!
Il fatto è che conoscendo questa squadra, e guardando come è andata questa stagione (ma anche la passata), ancora non sono convinto, o meglio non capisco dove può arrivare e quanto vale perchè è già successo che si fermasse sul più bello, certo se rientrassero tutti e subito sarei il primo a crederci! Per questo aspetto queste due partite "facili" sulla carta, complicate sul campo per la Lazio degli ultimi anni, se facesse bene, allora sarei davvero convinto che questa sia una grande squadra. Prima del Derby, qualche partita prima dicevo superiamo questo momento di bufera senza danni alla classifica ed è successo.. se continuasse ad essere così in attesa di avere qualche rotazione in più sia in difesa che a centrocampo, allora diremo la nostra.. ora difendiamo il terzo posto con i denti.. FORZA LAZIO!  :ssl

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Che poi se nel calcio vincesse sempre il più forte che lo giocheremmo a fare il campionato?
Il Milan nel 99 o le cacche nel 2001 erano più forti della Lazio? Non mi sembra eppure vinsero.

A differenza del milan non abbiamo, purtroppo, le coppe (e, d'accordo, nemmeno gli arbitri), rientrano gli infortunati e non abbiamo un calendario impossibile.
A Torino, Udine e all'olimpico coi ciucci potremmo anche perdere ma non è detto...

Il sogno non deve diventare l'ennesima occasione per spalare aesse sulla Lazio: anche una qualificazione in EL dovrà essere accolta con soddisfazione, ringrazieremo comunque i ragazzi.
Intento però facciamogli sentire che ci crediamo, che crediamo in loro.

Facciamo i tifosi, irrazionali e sognatori. Portiamo entusiasmo e andiamo allo stadio.
Se va male avrà vinto il più forte ma ci saremo comunque divertiti. Godiamoci questa Lazio.
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
con questo gruppo di ragazzi con l'aquila sul petto non ho paura di nessuno!!!DAJE LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Citazione di: fede75 il 04 Mar 2012, 22:37

Scusate se vado fuori topic, ma leggo nella sigla di Fede75 i versi dello stornello della nostra curva ieri ("Si er papa me donasse tutta Roma"). Non per fare il pignolo: l'ultimo verso non è "val più l'amore mio che tutta Roma" (troppo toscano-letterario) ma "mejo l'amore mio che tutta Roma".
Senza contare la variante: "io je direbbe: no, sagra Corona! io je direbbe: no! sarvamo Roma!" (Quando lo pensarono, avevano già in mente Dibenedetto...)
Aggiungo che quello striscione (che poi erano tre) mi è piaciuto molto. Noi, pe grazia de Dio, semo romani, e rivendichiamo tutta la nostra tradizione.
Poi, gli ululati che sono seguiti hanno rischiato di rovinare parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva