Il Derby dei tifosi Indonesiani

Aperto da Panzer, 07 Mar 2012, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Si meritano un topic....troppo forti....
Vedere gente cosi lontana da Roma...che tifa Lazio...mi rende orgoglioso...come il ragazzo in Nord con lo stendardo : 12.000 km per la Lazio...o qualcosa del genere.....

A tutti loro che da cosi lontano tifano Lazio con tanta passione....se ci leggete.....vi voglio dire:

VI VOGLIO BENE FRATELLI LAZIALI!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Panzer il 07 Mar 2012, 00:26

Si meritano un topic....troppo forti....
Vedere gente cosi lontana da Roma...che tifa Lazio...mi rende orgoglioso...come il ragazzo in Nord con lo stendardo : 12.000 km per la Lazio...o qualcosa del genere.....

A tutti loro che da cosi lontano tifano Lazio con tanta passione....se ci leggete.....vi voglio dire:

VI VOGLIO BENE FRATELLI LAZIALI!!!
Meravigliosi!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
grandiosi.
mitici.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Si veramenti forti, il "chi non salta della roma è" che hanno cantato alla fine del derby è stato carinissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
 8) ce sta pure il video coi tifosi giallorossi. .

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Questo invece e' quello dell'andata.......LI AMO!!! :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Grandi  :beer:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Comunque su you tube e' pieno di video dei nostri Indonesiani....mi ricordo anche quando Muslera e El Tata andarono li per giocare furono accolti in maniera incredibile....mi chiedo...perche' non chiediamo in qualche modo alla societa' di offrire ad un paio di loro...che so..avranno un Presidente del Lazio Club Indonesia...o chi per lui...un paio di biglietti aerei piu' stadio...per regalargli un sogno...

Ci costerebbe 2 o 3 mila euro...che per una societa' con un giro di affari della Lazio sono nulla....ma serebbe un gesto STUPENDO!!!

Io se devo dirvi la verita'....mi sono emozionato...con la loro semplicita' e la passione pura per i nostri colori...mi hanno fatto tornare bambino...quando non c'era lotitosi-lotitono....mensuratisi-mensuratibo....salomonevstirone....laravaelafava.....

Quando pensavo solo alla LAZIO e del resto nulla....ero talmente puro che ancora non odiavo i riommers...pensate un po'....

Che ne dite....cerchiamo di invitarli questi Indonesiani???

Magari al prossimo derby......o prima.....cosa ne dite....la mandiamo una mail alla societa'...???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
8) ce sta pure il video coi tifosi giallorossi. .

L'ho visto....e devo dire che i Nostri Indonesiani hanno un altro stile....i riommerdsIndio sembravano caciaroni napoletani.....i NOSTRI sono STUPENDI!!!

:since :asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
fantastico che all'inizio del video hanno scritto: RIOMMA  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ma sono meravigliosi! ma come fanno a sapere persino questo? li amo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Bellissimi! D'accordo con l'iniziativa di invitare qualche rappresentante a vedere una partita... Chi è in contatto con la società potrebbe proporlo... Sarebbe una grande iniziativa di marketing, magari estesa anche ad altri paesi... Mostrare a tutti anche il nostro respiro internazionale che è esteso... Immaginate allo stadio una 20 di tifosi da tutto il mondo con le loro bandiere e quelle della Lazio! Daje!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
la lazio potrebbe fare un tour in indonesia per loro, per il mercato del sud pacifico durante la preparazione opp a fine campionato...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
1. chissà qual'è la scintilla che fa scattare questa passione per una squadra lontana 15 mila kilometri
2. dovremmo mettere questo topic anche su Lazio talk english per ringraziarli , magari hanno meno difficoltà a seguirci.
3. il  mercato orientale è un pauroso bacino di potenziali tifosi, clienti (nel senso buono del termine), e affari che dobbiamo percorrere velocemente prima che lo facciano altri.
4. elalomamelda.............

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
questo è uno dei motivi per cui la lazio dovrebbe prendere nainggolan

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
grandi stasera in loro onore mi cucino un riso nasi e pollo al satè :-)))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Grandissimi!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva