Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ma è grave?mi sembrava uno scontro "normale"...cmq a me piace,non è un metronomo,ma il centrocampo non è fatto solo di metronomi (tanto più un cc a 5)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2010, 22:00
Vai Lotito, adesso è svalutatissimo!

Come minimo 10-15 mln in meno! DAJE LOTì!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
se, come leggo, su Barrera comincia a diventare insistente l'ìnteresse dello United mi sa tanto che ce lo possiamo giocare.

Boateng non mi dispiace.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Michele Criscitiello durante i titoli della sua trasmissione su SI 24

"Hernanes è sempre più vicino alla Lazio"

prendere con le pinze,mi raccomando.

Un saluto affettuoso a tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
se, come leggo, su Barrera comincia a diventare insistente l'ìnteresse dello United mi sa tanto che ce lo possiamo giocare.
Giusto ieri l'ha smentito il suo procuratore

Citazione di: mai_sola il 26 Giu 2010, 23:04

Ma magaru  :cry:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mai_sola il 26 Giu 2010, 23:04

Se il tuo nick si pronuncia con la "o" aperta io mi entusiasmo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 23:04
Giusto ieri l'ha smentito il suo procuratore
Ma magaru  :cry:

Meglio così!

Su Hernanes quoto ma in maniera molto distaccata per non rimanerci troppo male.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2010, 23:06
Se il tuo nick si pronuncia con la "o" aperta io mi entusiasmo!!

:lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 21:17
2 espulsioni durante tutta la carriera
ho scritto a serissimo rischio,fa interventi per i quali si' fatto una nomea niente male. poi che si tramtino in rosso e' altro fatto,ma ha carattere a rischio in tal senso. nn e' comunque per questo che nn mi dice nulla, e' per tutto cio' di cui sai tecnicamente parlando

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Anche se che erano due l'ho capito al ventesimo del secondo tempo.
Però uno dei due è bravo (quello giovane).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 23:13
ho scritto a serissimo rischio,fa interventi per i quali si' fatto una nomea niente male. poi che si tramtino in rosso e' altro fatto,ma ha carattere a rischio in tal senso. nn e' comunque per questo che nn mi dice nulla, e' per tutto cio' di cui sai tecnicamente parlando

vabbe' ma allora e' come dire che porga e' a serissimo rischio di fare sesso perche' e' andato du' volte co' una donna in vita sua.
Non e' che te la poi gira' sempre come te pare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 23:13
Vabbé ma non eri te quello che diceva di diffidare dei media ? Ora lo critichi per la "nomea niente male" ? (che poi ha a che fare con l'intervento che è costato il mondiale a Ballack) . Ma seguire le partite invece di leggere le info su internet proprio no eh ?

Citazione di: Gio il 26 Giu 2010, 23:14
Io mi prenderei Mensah.
Anche se che erano due l'ho capito al ventesimo del secondo tempo.
Però uno dei due è bravo (quello giovane).

E' di proprietà dell'Udinese

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2010, 23:18
vabbe' ma allora e' come dire che porga e' a serissimo rischio di fare sesso perche' e' andato du' volte co' una donna in vita sua.
Non e' che te la poi gira' sempre come te pare.
il tuo esempio sarebbe corretto se, almneo per cio' che riguarda la sua fallosita ,non ci fosse una unanimita in merito. si e' fatto una fama niente ma e nn credo gratuita.comunque questo e' davvero un aspetto poco rilevante, sicuramente il meno invasivo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
We sentite e troppo forte per hernanes , la prima offerta 5 mln di euro e stata rifiutata , ora ci sara una riunione decisiva cosi dice pedulla!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 23:18
Vabbé ma non eri te quello che diceva di diffidare dei media ? Ora lo critichi per la "nomea niente male" ? (che poi ha a che fare con l'intervento che è costato il mondiale a Ballack) . Ma seguire le partite invece di leggere le info su internet proprio no eh ?
te l ho scritto gia , vidi boateng due vv prima di queste 4 gare  mondiali e per un giudizio tecnico mi strabasta,ma se poi di un giocatore si dice in coro di un carattere che in campo lo segnala spesso come incapace di fermare la sua irruenza, lo registro.
mentre un giudizio tecnico e' soggettivo e certo nn mi fiderei di chi mi dicesse qualcosa di tecnico che io nn abbia visto, i falli so falli, si vedono e nn si interpretano

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lotito vuole prendere l 80 % offrendo 9 mln e in caso di vendita in futuro il san paolo prendera il 20 % della cessione futura , si deve approfittare anticipando il fenerbache chi lo sa cosa succedera martedi ci sara l'incontro decisivo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 23:18

E' di proprietà dell'Udinese

Non lo sapevo.
Per me è meglio di quelli che fa giocare.

Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2010, 23:22
We sentite e troppo forte per hernanes , la prima offerta 5 mln di euro e stata rifiutata , ora ci sara una riunione decisiva cosi dice pedulla!!

io ci spero tantissimo

Discussione precedente - Discussione successiva