A Tempo di Sport - gigi garanzini sta offendendo lazio, reja e tifosi in diretta

Aperto da tre-a-zero, 05 Mar 2012, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Oggi ha appena detto che Reja è contaminato dall'ambiente laziale
Poi ha tirato fuori Papadopulo, le svastiche, la corsetta doveva essere indirizzata altrove e non in curva..
Come si suol dire, l'omino ha rincarato la dose
Un laziale ha tentato di togliergli il vino, ma la cosa ha prodotto effetti inversi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Garanzini c'ha sempre massacrato in quella trasmissione. piu' di una volta, in maniera del tutto gratutita, ha fatto riferimento alla transazione con il fisco con toni a dir poco sarcastici.

Odia la Lazio chissa' mai perche'. Comunque Estiquasi...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scritto e riscritto senza risposta. un giorno rinasco travaglio e melinculotutti.  :)
cmq la generazione dei garanzini è colpevole. mai un'inchiesta sul fenomeno calcio da ricordare.
mai un'inchiesta sugli ultras. sempre a chiamarli "i solidi idioti". e basta. senza approfondire.

per non parlare del fastidio a pelle per le grandi stagioni al di fuori di torino e milano.
contavano solo aneddoti di provincia, nereo rocco e il vecio bearzot

mi sento un fiero terrone quando penso ai garanzini di turno.

lo ascoltavo tempo fa in macchina, idem qualche giorno fa.
radio24 ha ascoltatori preparati, riflessivi. e lui giù duro, sprezzante,
lui e quelli come lui disprezzano quelli come noi.
perchè fondamentalmente un giornalista sportivo è fuffa, assediato da una rete che ha rovesciato qualsiasi gerarchia, soprattutto tra i venditori di fumo. non tiratemi fuori i soriano, i montalban: eccezioni.
per arrivare a essere un franco melli ci vogliono milioni di penne.

porgascogne

Visitatore
scritto e riscritto senza risposta. un giorno rinasco travaglio e melinculotutti.  :)
cmq la generazione dei garanzini è colpevole. mai un'inchiesta sul fenomeno calcio da ricordare.
mai un'inchiesta sugli ultras. sempre a chiamarli "i solidi idioti". e basta. senza approfondire.

per non parlare del fastidio a pelle per le grandi stagioni al di fuori di torino e milano.

quanto pagherei per vedere 'sto sarciccione unto de barolo chinato davanti ad un mario brega de noantri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

lo ascoltavo tempo fa in macchina, idem qualche giorno fa.
radio24 ha ascoltatori preparati, riflessivi. e lui giù duro, sprezzante,
lui e quelli come lui disprezzano quelli come noi.
perchè fondamentalmente un giornalista sportivo è fuffa, assediato da una rete che ha rovesciato qualsiasi gerarchia, soprattutto tra i venditori di fumo. non tiratemi fuori i soriano, i montalban: eccezioni.
per arrivare a essere un franco melli ci vogliono milioni di penne.

Io lo sento spesso in macchina quando viaggio per lavoro. E' un tipo molto p-correct. Ci tiene ad esserlo. La sua preoccupazione primaria è dire cose condivisibili.
La sua platea non è quella intra-gra, anzi di questa platea se ne frega proprio visto che è totalmente  monopolizzata dalle "aradio" romane.
Sicuramente è abbastanza preparato, sa fare il suo lavoro e non credo che sia in malafede contro di noi. Più semplicemente, le sue informazioni sulla Lazio e i suoi tifosi le prende dai servizi RAI di Sanipoli & Co., dai solit noti di Sky e magari anche da qualche articolo di Repubblica.
La Lazio e noi Laziali nell'immaginario dell'audience di Garanzini sono la macchietta Lotito e un'intera tifoseria dedita al salto nel cerchio di fuoco, olio di ricino e "caccia al negro".
Questa è l'immagine che i vari media danno di noi alla sua audience. Lui non fa altro che adeguarsi.

Ripeto il problema non è Garanzini, il problema sono le scimmie ammaestrate prive di dignità e sciarpate di giallorosso che hanno rubato grazie a parenti e amicizie varie  l'abilitazione alla professione di giornalista.
Non si può e non si deve più tollerare nulla da questi cialtroni. Dobbiamo cominciare muoverci noi e deve cominciare muoversi la società, colpo su colpo, senza  lasciar più correre neppure la più piccola falsità e faziosità.
Non si lasci più passare nulla, essere vigili, querelare, denunciare, chiedere i danni.E' l'unica via.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si, è molto p-correct. non potrebbe essere altrimenti, di zanzara ce n'è una sola.
ma è anche vero che dentro quel p-correct lui sguazza, dà ceffoni, disprezza, etc.
è anche vero che lui appartiene a quel gruppo di giornalisti che si fanno vanto di aver raccontato un'epoca "sportiva, italiana, seria, valori, valori, valori, provincia, pane e pallone etc".-
altre epoche, altre stagioni, non le sanno raccontare, non vogliono farlo.
probabilmente è anche un fastidio verso tutto ciò che è roma.

non mi pare che nelle epoche scelte e amate da garanzini non ci fossero i lotito.
forse c'erano anche più delinquenti e malfattori. per non parlare del calcio scommesse.
sull'immagine non sono d'accordo anche per un altro motivo:
tu sei giornalista,devi saper pescare nel nuovo, mettere insieme pezzi nuovi, saper tirare fuori STORIE.
non è idealismo il mio, è l'unico modo di fare giornalismo che oggi paga.

la gazzetta vince il cds perde per gli stessi motivi: la gazzetta racconta chiunque, ovunque ci sia una storia, tre indizi una prova. il cds no.

che pure garanzini faccia così a me non va giù. quello che potevo fare e rifare l'ho fatto.
le denunce può farle la Lazio o i famigerati azionisti (pieni di soldi però e con l'avvocato dentro casa).
dopo anni di tempo perso a spaccare il capello penso che a noi tifosi, se possibile, spetta solo il dovere, se ci va, di smontargli il giocattolo ogni volta.

ps.
sò di toccare un santo per qualcuno, ma Mura sta sugli stessi livelli. solo che mura sonnecchia, fa finta di non guardare, non vedere. (e non scrive di calcio come prima da 20 anni). garanzini fa il duro.
da ex lettore di rep, io li ricordo i racconti anti juve o anti milan di mura che sceglieva altre squadre. sono anni che non ci fa una storia secca su di noi, solo elemosina spiccia.

the dude

*
Lazionetter
* 683
chi vuole incontralo di persona sará sicuramente al Vinitaly dove Radio24 ha (da che la ascolto) uno spazio

posso concordare sul fatto che sia semplicemente un´appecorato.... non di meno non gliene puó fregare di meno di uscire dagli schemi e preconcetti sulla Lazio ed i suoi Tifosi, ha altro di cui interessarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva