Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2012, 14:21
io non ho definito illegale.... ho detto vicino a ideali fascisti/razzisti.
Mi fa piacere intavolare un dialogo. Ma non vedo come si possa negare questo dato di fatto...
Vabbé rocchigol, però appunto, se vogliamo intavolare un discorso che sia costruttivo è inutile discutere su quelli che riteniamo dati di fatto.
A che serve? Al massimo può servire a mettere paletti e barriere. Ma non costruisce nulla di buono.
La Nord ha una determinata composizione. Se questa la usiamo come pregiudiziale al discorso, è inutile che discutemo.
Quindi la prima domanda è: ne volemo discute o no?
Se ne volemo discute, proviamo a capire cosa è meglio per la Lazio.
Il che non significa dimenticare altre questioni importanti.
Proprio perché ci sono altre questioni per me più importanti molto probabilmente io continuerò a non frequentare determinati luoghi.
Ma, per capirci, sul primo numero della nuova Voce della Nord è stato pubblicato un comunicato su come viene intesa la nuova Curva Nord.
Ecco, se ci si atterrà a quello, la CN avrà tutto il mio appoggio.
Il che non vuol dire condividere o assecondare ogni pensiero di ogni componente della Curva.
Per niente proprio. Sta cosa non è proprio oggetto di discussione. E' fuori tema.
Ma vuol dire sostenere la Curva nel tifo, nella misura in cui sposa un determinato modo di intendere il tifo stesso.
PUNTO.
TUTTO il resto riguarda questioni che è bene restino fuori dallo stadio.
Anche su questo siamo d'accordo oppure no?