Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2012, 20:37
So' le pippe, capiscilo.

:)

Sì, arsugo, c'ho pummarola su tutto lo schermo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 08 Mar 2012, 21:34
basta febbre peppiacere

SiamO in due  :( febbre e raffreddore... Il raffreddore è molto migliorato! Consiglio un vin brûlé prima di dormire. Na pezza!!! Però è buonissimo e poi meglio quello che imbottirsi di  medicine  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io niente raffreddore.. solo un pò di tosse e febbre alta.. sono 3 giorni che va avanti così..
stamattina mi sentivo un pò meglio e pensavo di non averla.. misuro e 38  :oo
niente, ormai fino a 38 non la sento nemmeno più  :S

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 08 Mar 2012, 08:50
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

evvaaaiiiii oggi vado a comprare la fustella bella!!!! 

eh?

Zombi

Visitatore
non se ne trova di qualità, al giorno d'oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zombi il 09 Mar 2012, 19:42
non se ne trova di qualità, al giorno d'oggi
Di cosa? E comunque era più carino l'avatar di prima!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 09 Mar 2012, 19:53
Di cosa? E comunque era più carino l'avatar di prima!!

sempre di zombi si tratta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho 2 "concorsi" (metto tra virgolette perchè il primo è più che altro una "selezione" dove però ti fanno un test scritto psicoattitudinale e di inglese come prima fase di selezione) in 5 giorni (domenica e giovedì, il secondo a Roma) e un colloquio per un lavoro estivo domani.. quindi sto un po' sclerando e quant'altro. Incrociate le dita per me

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Mo' mi sono proprio rotto di questo trasloco!  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zombi il 09 Mar 2012, 20:36
sempre di zombi si tratta
Lo so ma lo zombi di prima era più bellino

Mal di testa uff

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Stanotte ho sognato di avere mal di testa e mal di denti (ma forte forte, eh!)

Quando mi sono svegliato non avevo nulla ... ma ho dormito malissimo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2012, 21:24
ho 2 "concorsi" (metto tra virgolette perchè il primo è più che altro una "selezione" dove però ti fanno un test scritto psicoattitudinale e di inglese come prima fase di selezione) in 5 giorni (domenica e giovedì, il secondo a Roma) e un colloquio per un lavoro estivo domani.. quindi sto un po' sclerando e quant'altro. Incrociate le dita per me
:cross:  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vita di coppia....gli dico amore, evita di sbandierare in  giro che stai in ferie questa settimana, sennò cominciano tutti a chiamarci ovunque e non ci godiamo nemmeno un giorno in pace. Mi risponde hai ragione amore e poi devo levarmi il vizio di scrivere tutti i cavoli miei su facebook e de fa il pettegolo.

Questo stamattina. Mezz'ora fa, su facebook scrive evvivaaaaa finalmente in ferieeee!!! :s non c'è speranza lo so.

Poi dice che io sono cattiva se gli faccio una sfuriata...!!!!!grrrrrr

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il colloquio oggi è andato bene, il lavoro me lo offre da metà giugno a metà settembre quindi non male. Gli devo rispondere tra una settimana-10 giorni. Per il resto sono un po' stressata perchè sto uscendo con un tizio che sembra il classico bravo ragazzo che piace a tutte le mamme, eppure boh.. certe volte ci sto bene, certe volte non ho entusiasmo come magari potevo avere con altri dove non vedevo l'ora di uscirci, ecc. Dite che inconsciamente son masochista? Sembra il ragazzo perfetto, però sono indecisa.. mah, non son tanto normale. :x :( :s

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 00:12
il colloquio oggi è andato bene, il lavoro me lo offre da metà giugno a metà settembre quindi non male. Gli devo rispondere tra una settimana-10 giorni. Per il resto sono un po' stressata perchè sto uscendo con un tizio che sembra il classico bravo ragazzo che piace a tutte le mamme, eppure boh.. certe volte ci sto bene, certe volte non ho entusiasmo come magari potevo avere con altri dove non vedevo l'ora di uscirci, ecc. Dite che inconsciamente son masochista? Sembra il ragazzo perfetto, però sono indecisa.. mah, non son tanto normale. :x :( :s
Beh se ci stai bene escici.. non è detto che ne esca una storia ( improbabile secondo me, se già adesso non ti senti troppo presa. Ma anche mia madre all'inizio non era troppo presa da mio padre! Lol tutto può essere, è che io per queste cose vado molto a pelle) comunque è sempre buono conoscere persone nuove.... Intanto ti chiarisci le idee! visto mai che è quello buono !

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 10 Mar 2012, 23:40
Vita di coppia....gli dico amore, evita di sbandierare in  giro che stai in ferie questa settimana, sennò cominciano tutti a chiamarci ovunque e non ci godiamo nemmeno un giorno in pace. Mi risponde hai ragione amore e poi devo levarmi il vizio di scrivere tutti i cavoli miei su facebook e de fa il pettegolo.

Questo stamattina. Mezz'ora fa, su facebook scrive evvivaaaaa finalmente in ferieeee!!! :s non c'è speranza lo so.

Poi dice che io sono cattiva se gli faccio una sfuriata...!!!!!grrrrrr

Vabbè Maurì.. ma le ferie sono anche per stare con gli amici spensierato!!!

Discussione precedente - Discussione successiva