2300 biglietti, 400 abb. Ve lo meritate Alberto Sordi!

Aperto da V., 09 Mar 2012, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Remember

*
Lazionetter
* 364
...qualcuno sa a quanti biglietti venduti siamo arrivati?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Mi sembra una polemica inutile, oltre che assolutamente tafazziana.
Godersi sto momento no?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: 18e4min il 10 Mar 2012, 19:20
Mi sembra una polemica inutile, oltre che assolutamente tafazziana.
Godersi sto momento no?
dove la vedi la polemica?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Credo che i 32.102 comprendano anche i cuccioloni che, sebbene sia un'iniziativa eccezionale, non portano ricavi o effettive presenze allo stadio.

si ma comprendono anche tutte le partite importanti giocate il lunedì e/o il mercoledì...
mica conta poco...
detto questo con una stagione così dovevamo stare sopra la rioma, mi spiace... non sono contento di questi numeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 10 Mar 2012, 14:19
Con tutto il rispetto di chi l'ha aperto, ma questi topic come già altri in passato non solo non mi piacciono, ma esprimo solo pareri personali su un argomento che invece ncessità solo di numeri nudi e crudi.

presenze medie stagione 2011-2012

milan   47.986
inter    42.860
napoli  39.470
roma    37.714
juve     36.894
lazio    32.102
fiorentina 20.856
genoa      20.587
palermo   18.952

poi il niente

il risultato della lazio è ripeto straordinario. siamo nel gruppo di napoli e roma, con differenze medie risibili.
ma non era super mega eccezionale il pubblico del napoli?
e senza considerare l'ambiente nostro diviso, la copertura mediatica di cui non godiamo rispetto a queste due, la contestazione perenne.
tra l'altro il valore medio di lazio e roma risente di un derby senza la tevere, altrimenti saremmo ancora più vicini al napoli.

quindi tenetelo a mente, quello laziale è un pubblicio straordinario.
se la società capisse il problema di comunicazione che cè, sono convinto supereremmo anche quest'altri.

lo so. e partivo proprio da questi numeri.
la febbre Lazio al momento del lancio della campagna promozionale non è scattata.
è un dato di fatto.

devo capire perché non è tafazzismo non andare allo stadio ma lo sarebbe aprire un topic simile (tra l'altro di uno abbonato che va pure a formello per gli allenamenti)

se poi mi si dice che smorzo l'entusiasmo invito gli stessi a rileggersi i titoli dei topic di LUN/MAR/MER dopo Lazio-fiorentina, la settimana prima del derby.

i numeri non sono mai nudi. sono persone. e a questo pubblico mancano alcune persone, determinate persone.
in questi anni ci siamo persi per strada qualche ragionier Filini: generosi, instancabili, coinvolgenti, magari anche ottusi ma efficaci.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
a vuppunto ma la considerazione che parecchi se invecchiano e lo stadio non e' un posto per vecchi te' mai venuta in mente ?
io sto' fuori roma de un bel po' ma sinceramente anche se stessi li' non so' mica se me vedrei tutte le partite tutte come facevo una volta ne' !
te rompiercazzo un po' per la logistica un po' per gli orari e un altro bel po' quando senti fischia' i tuoi alla lettura delle formazioni o al solito ritornello del pezzo demmerda quando se prende gol o nun se vince.
ce arriverai pure te a sta specie de non smania dello stadio a tutti i costi
ah se ciarriverai !

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Micaveron il 11 Mar 2012, 18:00
a vuppunto ma la considerazione che parecchi se invecchiano e lo stadio non e' un posto per vecchi te' mai venuta in mente ?
io sto' fuori roma de un bel po' ma sinceramente anche se stessi li' non so' mica se me vedrei tutte le partite tutte come facevo una volta ne' !
te rompiercazzo un po' per la logistica un po' per gli orari e un altro bel po' quando senti fischia' i tuoi alla lettura delle formazioni o al solito ritornello del pezzo demmerda quando se prende gol o nun se vince.
ah se ciarriverai !
..scusa se rispondo al posto de V....tutto vero..ma con questo ragionamento consegnamo agli spurghi ulteriori generazioni di tifosi.. Il nostro senso di appartenenza ci e' stato donato dalla frequentazione dello stadio...il collante per noi sono gli spalti...non le tue e le sciarpe pure alle comunioni...in rete gira un video di domenica dove dopo il gol di Mauri un bambino di 7/8 anni piange abbracciato al padre...mentre tutto intorno c'era gente che impazziva...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah se ciarriverai !
non so quanti anni hai, ma ne conosco alcuni di una certa età che pure le trasferte si fanno. Non è così scontato che la smania la debba perdere chiunque..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 19:01
non so quanti anni hai, ma ne conosco alcuni di una certa età che pure le trasferte si fanno. Non è così scontato che la smania la debba perdere chiunque..
..confermo...Ryan air per Catania!! :since
Io ancora devo trova' una cosa piu' coinvolgente de na trasferta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Remember il 11 Mar 2012, 18:59
..scusa se rispondo al posto de V....tutto vero..ma con questo ragionamento consegnamo agli spurghi ulteriori generazioni di tifosi.. Il nostro senso di appartenenza ci e' stato donato dalla frequentazione dello stadio...il collante per noi sono gli spalti...non le tue e le sciarpe pure alle comunioni...in rete gira un video di domenica dove dopo il gol di Mauri un bambino di 7/8 anni piange abbracciato al padre...mentre tutto intorno c'era gente che impazziva...

Secondo me la fate piu' difficile di quanto sia.
A Singapore c'e' gente che impazzisce per la Lazio, in che stadio vanno?
Divenatre laziale e' molto piu' profondo di quanto un'esperienza di stadio possa fornire, e io lo so perche' ho un bambino lazialissimo che allo stadio c'e' andato tre volte. E tutte e tre e' andata bene (tranne per il risultato, poro tommasino) ma non e' che ne e' uscito piu' laziale di prima.

Oggi saremo quelli che saremo, speriamo tanti, altriementi questi siamo.
Quelli che sono andati in 10000 a Formello. Se non e' amore questo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Remember il 11 Mar 2012, 18:59
...in rete gira un video di domenica dove dopo il gol di Mauri un bambino di 7/8 anni piange abbracciato al padre...mentre tutto intorno c'era gente che impazziva...

E te credo..20 secondi prima hanno inquadrato Taddei che protestava per la punizione

Remember

*
Lazionetter
* 364
...a Tara' se vede che non vivi più a Roma e soprattutto alla garbatella... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Remember il 11 Mar 2012, 19:05
...a Tara' se vede che non vivi più a Roma e soprattutto alla garbatella... :beer:

Dimme dimme so' tutto orecchi. :DD

Ma insomma quanti semo stasera?
E come se vive alla Garbatella, che io non c'ho mai vissuto?

Ma soprattutto perche' state ancora qui invece de anna' alo stadio? :band1:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
X Remember: che centra la Garbatella? io sono della Garbatella e ora abito vicini.ssimo alla Garbatella ;)

Secondo me dovrebbero mettere delle postazioni vicino allo stadio come in passato per fare il biglietto all'ultimo momento, per la  gente che decide due o tre ore prima dell'inizio del match di andare allo stadio, dove cavolo deve andare ad acquistare il biglietto?
In ogni caso come ho detto in precedenza, le partite di sera alle 2045 e la paytv hanno ucciso il tifo allo stadio.
Personalmente, vivo da tre anni soltanto tre o quattro mesi a Roma il resto dell'anno lo passo in Sardegna, per questo motivo ho fatto l'abbonamento alla paytv di MP, malgrado ciò vado  a vedere qualche partita allo stadio quando sono a Roma, in particolar modo se la Lazio gioca di pomeriggio, ho deciso che andrò a vedere Lazio ciucci e Lazio siena prima di ripartire per l'isola.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2012, 19:10
Dimme dimme so' tutto orecchi. :DD

Ma insomma quanti semo stasera?
E come se vive alla Garbatella, che io non c'ho mai vissuto?

Ma soprattutto perche' state ancora qui invece de anna' alo stadio? :band1:
..mamma mia che tormento...donne(cesse) ornate come madonnare che malgrado non sappiano un cz de calcio sproloquiano sur capitano ed altre amenita'...boati allucinanti ogni godaaroma..(ormai dai decibel te so di pure chi ha segnato....) ...tute d'ordinanza multicolor...Militanza antilaziale h24....feste de compleanni con
Torte daaa rooma, regali daaa roooma...ora esco...e con il mio scooter me faro' tutto il lungotevere pensando al mio papa' quando nel lontano 73 mi porto', con l'autobus 23, la prima volta allo stadio....
P.S. Mio figlio e' uscito alle 18.30 ed e' andato con la metro....AVANTI LAZIO!!! :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo alla Garbatella hanno chiuso il Garbatella club della Lazio che era a pochi metri dall'osteria dove hanno girato i cesaroni.

Conservo ancora la sciarpa del club Garbatella

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Remember il 11 Mar 2012, 19:03
Io ancora devo trova' una cosa piu' coinvolgente de na trasferta...
te la quoto   :since :since :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ah se ciarriverai !

tu mi dici che hai difficoltà a mangiare il riso perchè te se attacca al cukident.
ma io ti ho chiesto se ti arrapi ancora e quanto spingi quando ti arrapi.
ma dici pure che certi ritornelli t'hanno logorato. e forse un quarto di risposta me la dai.
cmq il bologna non ha giocato a formello e i 3 punti se li sono portati via loro.
ciao

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il mio compagno di stadio non poteva venire ieri per lavoro. Invito il mio migliore amico munito di tessera (laziali da quando siamo piccoli) per venire a vedere la partita, GRATIS...
Tra l'altro lo passo a prendere io quindi il tutto è TOTALMENTE GRATIS.
Il mio amico lavora (prende molto più di me, fortunatamente), vive insieme alla sua ragazza (cosa che non faccio io), e la mattina seguente non si deve alzare presto.
Insomma martedì lo chiamo per invitarlo, e mi risponde dubbioso; mi fa' sapere il giorno dopo.
Ecco il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi che non sarebbe venuto: " sto con la mia ragazza CHE NON VEDO MAI!!".
Io non ci ho visto più e gli ho fatto un cazziatone che non finiva, abbiamo litigato per la Lazio.
Ricordo che siamo terzi in classifica e abbiamo appena vinto un derby.

Ecco la domanda: secondo voi io mi posso sentire più "laziale" di lui? E allo stesso tempo meno di altri (come mio padre che andò a vedere una partita della Lazio in serie b con meno di 1000 spettatori, oppure di silvia84, che come laziale adoro, e altri)
Posso incominciare a dare "patenti" di lazialità a certe persone?
Poi, a queste persone posso togliere il diritto di critica, dicendogli che è tutto molto più facile dal divano di casa?
Una tifoseria piene di questi personaggi può essere così esigente? Ne ha il diritto?

P.S. Ragazzi, ognuno ha e sa i suoi cazzi. Quindi non si sentisse colpito chi non può per varie ragioni. Non sto attaccando chi non può venire. E' solo che molte cose mi sembrano semplici scuse.
Magari anche io in futuro dovrò per vari motivi mollare l'abbonamento, ma non è che non sono più laziale. Ce l'ho con la gente come il mio amico...

Discussione precedente - Discussione successiva