Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
CitazioneÈ andata così: io cercavo da un po' di parlare con qualcuno della Lazio, per avere informazioni sicure. Ma non ci riuscivo. Sono andato a Formello, vero, ma lì non ho incontrato nessuno. Però mi hanno detto: "Guarda che la partita è fatta. L'ha fatta Sculli. L'accordo è 1-1 per il primo tempo, poi nel secondo tempo partita vera, anche se alla fine il Genoa ha poi dato i tre punti alla Lazio che doveva andare in Champions"

Immagino la scenetta:
- Buongiorno, sono Lo Zingaro, vorrei parlare con qualcuno della squadra per taroccare una partita, magari Lazio Genoa
- No, guardi, mi spiace ma non le posso far incontrare nessuno. Però in confidenza, visto che lei ha la faccia da persona perbene, le posso dire che è già tutto organizzato, sarà 1- nel primo tempo e poi dopo partita vera
- Ma perbacco, che bella notizia, ma è sicuro?
- Ma certo che si, ci ha pensato Sculli in persona
- Ah, vabbè, allora si.... Ad ogni modo grazie, vado a scommettere qualche decina di migliaia di euro

Pupazzi!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sono bastati 3 punti a Palermo per fargli tornare ad aprire bocca.che vita demmerda che fa sta gente.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: And159 il 11 Mar 2012, 13:12
Sono bastati 3 punti a Palermo per fargli tornare ad aprire bocca.che vita demmerda che fa sta gente.

prima poi sta verità dovrà uscire...aspettiamo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
alle 13,30 hanno fatto un filmato sul tg sportivo di sky, canale 200, 5 minuti con il filmato di Lazio Genoa, i commenti di Tecca e Onofri, io nella partita non vedo niente di strano, i fischi dei tifosi all'intervallo, ma che si inventano? mandano in onda le immagini della partita con scritto in alto a sinistra, in bella evidenza calcioscommesse, se non c'e' alcun riscontro visto che si tratta delle dichiarazioni di un ....pentito...latitante per di piu', che aspetta la SS LAZIO per fare qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Beh comunque dopo questo scoop, i magistrati che seguono l'inchiesta dovrebbero convocare questi due signori e chiedere qualche chiarimento, visto che sono complici di un latitante con mandato di cattura internazionale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre a chiedermi appunto come due giornalisti siano riusciti a trovare un latitante ricercato dall'Interpol, mi pongo domande su quello che ha detto radar: se Ilevski dice che ha cercato contatti con la Lazio senza alcun successo, come può aver avuto informazioni su Sculli e i suoi compari del Genoa? Se prima dice di non aver ottenuto contatti, non può continuare dicendo di averli avuti.

flaccoflamini

Visitatore
Bisogna solo aspettare. Meno male che Reja e la squadra sembrano non risentire di questa situazione di melma. A giugno si saprà. E se tutto va bene prenoto per Auronzo. :)

barrel

*
Lazionetter
* 393
che poi fino a ieri era MAURI il male assoluto, il demonio. da oggi non c'entra più niente perché quei due supergiornalisti d'inchiesta (che non sanno neanche scrivere in italiano) sono riusciti a scovare un superlatitante ricercato da interpol, cia, fbi, kgb, mossad etc...che vive sulle montagne dove credo si limiti a  praticare da tempo immemore il suo effettivo mestiere: pascolare capre e tagliare gole!

restiamo uniti e compatti, ora più che mai: BOICOTTA REPUBBLIKA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovviamente i giornalisti andranno subito ad intervistare Sculli, anziché sguazzare per tutta la settimana su questo articolo, vero? :roll:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Anche ora lo stanno trasmettendo su sky 200... Merde ...

Inviato dal mio GT-I9100

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 12:46
p.s. non scrivete a Foschini e Mensurati. Scrivete a Mauro, il direttore. Ditegli che il giornale di D'Avanzo non puo' cadere cosi' in basso, scrivetegli che un giornale che da 40 anni e' in prima linea e porta avanti battaglie e inchieste di ben altro spessore anche politico, non puo' perdere ogni credibilita' per colpa di 2 coglionazzi con la maglietta del fesso.

Qui ti sbagli bianchina, con tutto il rispetto.
Repubblica è un giornale di merda in tutti i suoi ambiti.
E'il giornale di cui si servono le procure per mettere sotto scatto politicamente questo o quel personaggio, quanto stanno facendo con noi lo hanno fatto anche per argomenti ben più rilevanti.
Mandare mail a questa gente significa accreditarli di un segutio che non meritano.
L'unica cosa che va fatta la deve fare Lotito: denunciarli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quello che è inaccettabile, qui si parla di una serie A truccata, addirittura si dice che si già chi vince lo scudetto e chi retrocederà....e di cosa si parla sempre...di LAZIO-GENOA.....UNA PARTITA DI MERDA CHE NON CONTAVA AD UN CAZZO....MERDE MERDE MERDE !!!!
Devono trovare i capri espiatori, QUESTE MERDE MAFIOSE, devono salvare il culo delle squadre che non devono essere toccate.
NOI TIFOSI DELLA LAZIO DOBBIAMO FARCI SENTIRE, SCRIVERE A SKY, MEDIASET, GIORNALI SPORTIVI E NON  CHE NON FAREMO PIU' UN ABBONAMENTO, NE' ACQUISTEREMO GIORNALI, E' IL SOLO UNICO MODO DI COLPIRLI E DI ROMPERE IL MURO DI GOMMA....E POI LOTITO SVEGLIATI, QUI BISOGNA ATTACCARE, COINVOLGERE TUTTI, STANDO ZITTI CI COLPIRANNO, STANNO PARLADO SEMPRE E SOLO DELLA LAZIO, E DI SQUADRE MINORI, LO STANNO FACENDO ENTRARE NELLA MENTE E NEL CERVELLO DI TUTTI, PERCHE' DEVE POI SEMBRARE INEVITABILE E SCONTATA UN NOSTRO COINVOLGIMENTO, E' STRATEGIA FINALIZZATA VERA E PROPRIA, QUESTI VANNO DENUNCIATI, QUERELATI, STANNO ATTACCANDO LA LAZIO......DIFENDIAMOLA, SOCIETà SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Quelli davvero dentro il sistema sono una trentina: il 10% gioca in A." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono 3 dunque, quelli di serie A.

Mauri, Sculli e? Rocchi, Hernanes, Brocchi, Marchetti?
Venghono siori venghino

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
NON HANNO LE PROVE....ANDASSERO A PRENDERSALE NEL.....STANNO TENTANDO DI TIRARE LA LAZIO DENTRO PER DARE CREDITO AL RUMORE FATTO....CHE SCHIFO....

Scusate la rabbia, non è nel mio modo di fare, ma davvero non ce la faccio più a sopportare il modo in cui ci buttano merda addosso e soprattutto che nessuno reagisca a voce grossa, sia della società che del mondo Lazio....POVERA LAZIO MIA.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Mar 2012, 13:48
Beh comunque dopo questo scoop, i magistrati che seguono l'inchiesta dovrebbero convocare questi due signori e chiedere qualche chiarimento, visto che sono complici di un latitante con mandato di cattura internazionale

Le parole del latitante nn so quanto contano a livello di magistratura è un intervista dove questo può aver detto anche delle balle stratosferiche...se sa tutta la verità e si costituisca...certo vedremo chi dicono mauri e sculli...ad oggi su mauri nn risultano convocazioni e interrogatori...sculli è appena entrato nell'indagine giornalistica e nella partita non ha giocato...a questo punto la Lazio dovrebbe rimuoversi....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 15:38
"Quelli davvero dentro il sistema sono una trentina: il 10% gioca in A." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono 3 dunque, quelli di serie A.

Mauri, Sculli e? Rocchi, Hernanes, Brocchi, Marchetti?
Venghono siori venghino

altra balla secondo le indagini ce ne sono circa 8/10 tra bologna chievo bari genoa lecce....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2012, 14:47
Qui ti sbagli bianchina, con tutto il rispetto.
Repubblica è un giornale di merda in tutti i suoi ambiti.
E'il giornale di cui si servono le procure per mettere sotto scatto politicamente questo o quel personaggio, quanto stanno facendo con noi lo hanno fatto anche per argomenti ben più rilevanti.
Mandare mail a questa gente significa accreditarli di un segutio che non meritano.
L'unica cosa che va fatta la deve fare Lotito: denunciarli.

punti di vista.
Io sono da sempre una lettrice del piu' grande quotidiano italiano. Al contrario di  te, evidentemente.
Che Repubblica si riduca a far da cassa di risonanza a una squallida faida cittadina voluta solo da chi, manifestatamente, non riuscendo mai a sollevarsi dalla storica mediocrita' che lo contraddistingue si fa le pippe mentali e mediatiche, mi fa ancora piu' male.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Va bene. Adesso ve lo dico. Non lo volevo rivelare, ma a questo punto, visto che tanto la verità piano piano sta venendo fuori... Sono più di tre mesi che l'ho sentito da fonte sicura (non mi chiedete chi).

Zarate.

Sì, proprio lui, c'era e c'é dentro fino al collo. Se ne é giocate almeno una quindicina in due anni, per questo l'hanno sbolognato. Speravo che non venisse fuori, ma purtroppo é così.

Perché dietro a tanto rumore qualcosa di vero doveva pure esserci.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ma questo che ca@@o di latitante e' ?  invece di nascondersi rilascia un ' intervista ?
e poi tutti sti riferimenti per interposta persona , sta roba mi pare ridicola , ma al tempo stesso altamente lesiva dell' immagine di una Societa' quotata in borsa e soprattutto di Sculli stesso ( cosi' come e'/fu per Mauri ). Incredibile veramente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pennino il 11 Mar 2012, 12:33
Se vuoi ti mando il link dove ne parlavo su un altro forum cosi mi credi
E cmq  mica mi voglio far grande a dire sta cosa
Dico solo stamo calmi  ke qualcosa purtroppo c'e'
punto dico solo questo calmi  :ssl

pennino, stai calmo tu che ti leggo agitato per scemenze.

se vuoi ti dò io dei link dove dicono che sono tutte caz.zate.   Così magari sei meno tremebondo.

qualcosa c'è.....   :lol:   più che altro c'é che é la prima volta che leggo di un padre di famiglia che scrive KE invece di CHE.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva