Ma il pungo di Diamanti l'ho visto solo io?

Aperto da Palo, 12 Mar 2012, 08:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gesulio ma tu sei convinto che lo scorso anno all'udinese non abbiano rubato nulla?e no perché parli di un punto tra napoli e juve, ma così potrebbero ragionare anche loro..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2012, 12:47
eh? complotto?  :o

ah no, ok, la solita supercazzola made in KG, con tanto di solita verità rivelata ai comuni mortali.

nessuno poi, ha mai cercato di giustificare la sconfitta di ieri con l'esistenza di un presunto complotto, tantomeno io.
rispondevo (e l'avevo pure citata) a una singola, isolata frase di erodoto, in maniera oltretutto manifestamente ot (c'è all'inizio e alla fine, se noti...)

l'udinese al posto nostro non è una mia teoria, ma la cruda realtà dello scorso campionato, in cui è vero che ci siamo dati una mano da soli, ma sarebbe bastato un solo singolo punto tra napoli e juventus (gare che abbiamo perso sappiamo tutti come) per arrivare a 67. ribadisco comunque l'ot e come non sia mia intenzione giustificare nulla riguardo la sconfitta di ieri.

se scrivi che hanno messo l'udinese al posto nostro vuol dire che si è consumato un complotto ad i nostri danni.

o te devo postà le definizione di complotto?

poi ao, se te diverti a scrive che so un [...] ad ogni post fai pure...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 12:52
gesulio ma tu sei convinto che lo scorso anno all'udinese non abbiano rubato nulla?e no perché parli di un punto tra napoli e juve, ma così potrebbero ragionare anche loro..

Per esempio mi ricordo Udinese-M€rd€ con un rigore scandaloso non concesso all'Udinese al 90' con conseguente ribaltamento e gol in fuorigioco degli schifosi (o qualcosa del genere).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
all'udinese gli hanno sicuramente rubato quella in casa contro la roma, guardacaso. in cui c'era un rigore netto per i friulani al 92simo non sanzionato dall'arbitro e sulla ripartenza c'è stato il gol del fesso.

ribadisco: guardacaso.

dopodiché siamo ot e non mi va di rifare certi discorsi, lo scorso anno sappiamo come sono andate le cose, inutile rimestare nel torbido, tanto è acqua passata.
ribadisco solo il concetto che per riguadagnare punti in chiave uefa, è necessario che l'italia schieri squadre che abbiano voglia di rafforzarsi, e non come l'udinese che va in cl e si vende sanchez, inler e zapata. ma dove si è visto mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2012, 13:00
all'udinese gli hanno sicuramente rubato quella in casa contro la roma, guardacaso. in cui c'era un rigore netto per i friulani al 92simo non sanzionato dall'arbitro e sulla ripartenza c'è il gol del fesso.

ribadisco: guardacaso.

dopodiché siamo ot e non mi va di rifare certi discorsi, lo scorso anno sappiamo come sono andate le cose, inutile rimestare nel torbido, tanto è acqua passata.
ribadisco solo il concetto che per riguadagnare punti in chiave uefa, è necessario che l'italia schieri squadre che abbiano voglia di rafforzarsi, e non come l'udinese che va in cl e si vende sanchez, inler e zapata. ma dove si è visto mai...
comunque c è da dire che l udinese ha dato più punti alla uefa rispetto alla Lazio...e che non sta scritto da nessuna parte che la lazio avrebbe passato il turno preliminare anzi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: jp1900 il 12 Mar 2012, 12:26
Secondo me Ramirez è un simulatore della peggiore specie, però proprio perchè è un simulatore stavolta ha fatto un movimento assolutamente naturale. Carica il sinistro, Gonzales gli da un calcetto laterale

Ma dove?

Non si vede nulla...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mar 2012, 12:54

se scrivi che hanno messo l'udinese al posto nostro vuol dire che si è consumato un complotto ad i nostri danni.

o te devo postà le definizione di complotto?

ma io non ho scritto assolutamente nulla di tutto ciò. ho scritto che era il Napoli quello che doveva andare in CL, e nello scontro diretto tra noi e loro, la partita andò casualmente in una certa maniera.
ho scritto che il danneggiamento della Lazio contro napoli e poi juve, alla fine favorì l'udinese, che si ritrovò in CL meritatamente, non ci piove, ma che per le velleità del movimento calcistico italiano, in cerca di rilancio sulla piazza europea, si rivelò un cattivo quanto annunciatissimo affare.

Citazione di: Kim Gordon il 12 Mar 2012, 12:54

poi ao, se te diverti a scrive che so un [...] ad ogni post fai pure...

non ti preoccupare, ci riesci benissimo da solo...  :p :pp :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sirius il 12 Mar 2012, 13:05
Ma dove?

Non si vede nulla...
scusate ma il fatto che gonzalez non protesti quasi e si mette a litigare con mauri non ve dice niente?
lui sa che lo tocca e che purtroppo è ultimo uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:02
comunque c è da dire che l udinese ha dato più punti alla uefa rispetto alla Lazio...e che non sta scritto da nessuna parte che la lazio avrebbe passato il turno preliminare anzi

all'udinese è capitata una squadra tranquilla ai sedicesimi, alla Lazio no. la squadra che ha pescato la Lazio, inoltre, ha scardinato le terga dell'udinese in tutti e due i confronti avuti nel girone, i firulani hanno letteralmente sculato la vittoria all'andata (scularono anche col Rennes, se ti ricordi...), per poi essere umiliati e sepolti di reti al calderon. la Lazio, pur uscendo eliminata, 'sta figuraccia non l'ha fatta.

dopodiché è vero, non sta scritto da nessuna parte che la Lazio avrebbe superato il barrage per la CL.
era però sicuro come la morte il fatto che l'udinese non si sarebbe rafforzata in estate, anzi, avrebbe venduto tutti i pezzi pregiati, come del resto fa tutti gli anni.

la Lazio invece si è rinforzata parecchio, a luglio, pur avendo il pass per la sola EL. se ne deduce che avrebbe potuto fare anche di più se avesse avuto la certezza di fare la CL. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2012, 13:14
all'udinese è capitata una squadra tranquilla ai sedicesimi, alla Lazio no. la squadra che ha pescato la Lazio, inoltre, ha scardinato le terga dell'udinese in tutti e due i confronti avuti nel girone, i firulani hanno letteralmente sculato la vittoria all'andata (scularono anche col Rennes, se ti ricordi...), per poi essere umiliati e sepolti di reti al calderon. la Lazio, pur uscendo eliminata, 'sta figuraccia non l'ha fatta.

dopodiché è vero, non sta scritto da nessuna parte che la Lazio avrebbe superato il barrage per la CL.
era però sicuro come la morte il fatto che l'udinese non si sarebbe rafforzata in estate, anzi, avrebbe venduto tutti i pezzi pregiati, come del resto fa tutti gli anni.

la Lazio invece si è rinforzata parecchio, a luglio, pur avendo il pass per la sola EL. se ne deduce che avrebbe potuto fare anche di più se avesse avuto la certezza di fare la CL.
certezza che non avrebbe avuto anche con il terzo posto...comunque non capisco il discorso davvero, siccome l udinese non si rinforza non la si deve far arrivare terza?oppure non si voleva fare arrivare terza?
io ce credo poco ai complotti, e penso che possiamo ( e potevamo ) essere protagonisti del nostro futuro

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se non capisci il discorso, per quale motivo intigni?
ci riprovo, sperando sia l'ultima volta. anche perché siamo ot.
l'udinese è andata in CL meritatamente. ok? l'ho detto e lo ribadisco.
la Lazio lo scorso anno ha ricevuto alcuni torti arbitrali in partite chiave, contro squadre lanciate, per amore o per forza, verso un piazzamento europeo. a me non sembra di stare dicendo chissà quale enormità, ma se per te napoli Lazio e Lazio juve è tutto regolare, bella per te, che ti devo dire.
e comunque rispondevo a una frase di erodoto che ampliava il discorso arbitraggi alla lotta per la CL.
facevo presente come, tutta una serie di strane decisioni, nelle partite di fine campionato scorso, avessero alla fine favorito una squadra come l'udinese, che pur meritando il piazzamento, lo ribadisco, si sapeva già che non avrebbe reso un buon servigio alla causa coefficiente uefa della FIGC.

guardando ad alcuni episodi e/o direzioni di gara (nel caso di Lazio bologna RIPETO, non mi riferisco certo agli episodi delle espulsioni ma alla conduzione generale), mi ritorna in mente lo scorso anno, in cui siamo stati un po' poco tutelati in merito ad arbitraggi imparziali. per cui mi dispiaccio del fatto che la Federazione non abbia alcun tipo di considerazione verso squadre come la nostra, in regola con le normative federali interne ed europee, quelle che il buon Platini vorrebbe diventassero vincolanti in un futuro molto prossimo, per quanto riguarda l'accesso alle competizioni continentali per club.
tutto qui.

dopo di questo, mi rimangono solo i disegnini.  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
in realtà l'udinese i punti li sta facendo. Il problema sono state roma e palermo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
bologna juve arbitrata da un internazionale.
Lazio bologna di 4 giorni dopo, con la nostra squadra a teorici 2 soli punti dalla juve, arbitrata da un esordiente.

non lo so, è normale, per voi? è tutto a posto?
vabbe' allora ok.

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2012, 13:40
bologna juve arbitrata da un internazionale.
Lazio bologna di 4 giorni dopo, con la nostra squadra a teorici 2 soli punti dalla juve, arbitrata da un esordiente.

non lo so, è normale, per voi? è tutto a posto?
vabbe' allora ok.

Esordiente, di Torre Annunziata (NA).
Serve altro?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma si che è tutto normale! Fu tutto normale anche l'anno scorso: al derby d'andata non fu colpa di Morganti, la colpa fu della Lazio che giocò male il primo tempo. Come? Il primo tempo finì comunque 0-0? Ma che c'entra! A nappule - Lazio non fu colpa di Banti, la colpa fu della Lazio che si fece rimontare due reti con un goal dopo l'altro, che importa se sul 2-2 Brocchi segnò un goal regolare annullato, tornammo comunque in vantaggio subito dopo, lo disse anche De Laurentiis, sicuramente lui non avrebbe avuto da ridire se avessero ingiustamente annullato il primo goal del nappule... e poi dai, fu rigore netto, chiarissima la spinta di Biava con l'uccello. Regolare anche Lazio - Juventus, che importa se c'era un rigore grosso come una casa, ammesso anche da Chiellini, e un'assurda doppia ammonizione di Ledesma, la colpa fu della Lazio che calciò poche volte in porta pur attaccando molto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:08
scusate ma il fatto che gonzalez non protesti quasi e si mette a litigare con mauri non ve dice niente?
lui sa che lo tocca e che purtroppo è ultimo uomo
aspetta aspetta aspetta  :=))
fino a che si discute "toccato,non toccato" ok
tra l'altro per me un leggero tocco c'è stato e il giocatore del bologna ha "ingigantito" come è giusto fare tra l'altro (ma devo ancora rivederlo,l'ho visto solo in diretta)
però non si può giudicare se è fallo o simulazione in base alle proteste.
a parte che Gonzalez protesta,non sta certo li a fa le sceneggiate di ore e ore....stiamo sul 1-2....appena segnato....inutile perdere troppo tempo tanto l'arbitro idea non la cambia MAI sui cartellini.
ma soprattutto c'è il capitano apposta in campo e mi pare che Mauri (e altri compagni) ci siano andati e pure a muso duro (rischiando di brutto).
poi dico la mia,la Lazio la partita l'ha sbagliata dall'inizio da se sia per colpe che per sfortuna (quanti infortunati ieri? 8 mi pare e oltre ai ragazzi in campo in panca c'erano Bizzarri, Salustri, Sbraga, Zampa, Candreva, Alfaro, Kozak......non so se se rendemo conto in che emergenza stamo) ma l'arbitro ha fatto veramente pietà,non per i nostri rossi,quelli nel dubbio gli escludo,ma nella gestione delle punizioni ai danni del bologna e dei cartellini.......falli invertiti,cartellini non dati.....veramente uno spettacolo pessimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2012, 13:32
se non capisci il discorso, per quale motivo intigni?
ci riprovo, sperando sia l'ultima volta. anche perché siamo ot.
l'udinese è andata in CL meritatamente. ok? l'ho detto e lo ribadisco.
la Lazio lo scorso anno ha ricevuto alcuni torti arbitrali in partite chiave, contro squadre lanciate, per amore o per forza, verso un piazzamento europeo. a me non sembra di stare dicendo chissà quale enormità, ma se per te napoli Lazio e Lazio juve è tutto regolare, bella per te, che ti devo dire.
e comunque rispondevo a una frase di erodoto che ampliava il discorso arbitraggi alla lotta per la CL.
facevo presente come, tutta una serie di strane decisioni, nelle partite di fine campionato scorso, avessero alla fine favorito una squadra come l'udinese, che pur meritando il piazzamento, lo ribadisco, si sapeva già che non avrebbe reso un buon servigio alla causa coefficiente uefa della FIGC.

guardando ad alcuni episodi e/o direzioni di gara (nel caso di Lazio bologna RIPETO, non mi riferisco certo agli episodi delle espulsioni ma alla conduzione generale), mi ritorna in mente lo scorso anno, in cui siamo stati un po' poco tutelati in merito ad arbitraggi imparziali. per cui mi dispiaccio del fatto che la Federazione non abbia alcun tipo di considerazione verso squadre come la nostra, in regola con le normative federali interne ed europee, quelle che il buon Platini vorrebbe diventassero vincolanti in un futuro molto prossimo, per quanto riguarda l'accesso alle competizioni continentali per club.
tutto qui.

dopo di questo, mi rimangono solo i disegnini.  :)
il concetto l avevo capito e mi sembra un'analisi molto parziale..come ne ho lette lo scorso anno, cioè spesso si parla di errori contro di noi, ma ricordate gli errori contro l'udinese ?
precedentemente hai detto che non devono rompere se il coefficiente italiano si abbassa e che la lazio si può permettere un mercato diverso dall'udinese...io rispondo con i fatti:
- l'udinese ha portato più punti all'Italia rispetto alla Lazio
Poi con i se e con i ma si può dire tutto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 13:54
Ma si che è tutto normale! Fu tutto normale anche l'anno scorso: al derby d'andata non fu colpa di Morganti, la colpa fu della Lazio che giocò male il primo tempo. Come? Il primo tempo finì comunque 0-0? Ma che c'entra! A nappule - Lazio non fu colpa di Banti, la colpa fu della Lazio che si fece rimontare due reti con un goal dopo l'altro, che importa se sul 2-2 Brocchi segnò un goal regolare annullato, tornammo comunque in vantaggio subito dopo, lo disse anche De Laurentiis, sicuramente lui non avrebbe avuto da ridire se avessero ingiustamente annullato il primo goal del nappule... e poi dai, fu rigore netto, chiarissima la spinta di Biava con l'uccello. Regolare anche Lazio - Juventus, che importa se c'era un rigore grosso come una casa, ammesso anche da Chiellini, e un'assurda doppia ammonizione di Ledesma, la colpa fu della Lazio che calciò poche volte in porta pur attaccando molto.
vi faccio una domanda : la lazio è stata sfavorita dagli arbitri quest'anno?abbiamo meno punti per colpa degli arbitri insomma

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
l'udinese ha portato più punti della Lazio al coefficiente uefa. mancava solo il pappappero.

questa non è parziale, no...

poi vabbe', se pretendi di imporre come corollario la regolarità dello scorso campionato, che ti devo dire? beato te che nun te rode er culo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 14:09
vi faccio una domanda : la lazio è stata sfavorita dagli arbitri quest'anno?abbiamo meno punti per colpa degli arbitri insomma

che cosa c'entra, non si capisce...
qualcuno ha detto che lazio bologna ce l'hanno rubata? smettila con queste insinuazioni, per favore.

io dicol solo questo:
si può sperare di vedere un arbitro internazionale come quelli che arbitrano quasi tutte le partite di juve, milan e napoli verso la fine del campionato? vai a vedere le designazioni, su.

Discussione precedente - Discussione successiva