Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2010, 18:35
Fabio Santos chiude le porte alla Lazio: "Ho tanta voglia di restare al Gremio –ha dichiarato alla stampa brasiliana-, anche se io e il mio agente (Gilmar Rinaldi, ndr) non possiamo non prendere in considerazione le offerte che sono arrivate e che arriveranno nei prossimi mesi. Poi, c'è ancora tempo. Il mercato chiude il 30 agosto, ma se non succederà nulla, non sarà un problema restare al Gremio", conclude il terzino brasiliano.

In realtà a me pare che la Lazio abbia chiuso le porte a Fabio Santos, cercando altre soluzioni...
chiaramente adesso dice di voler restare  :D e chi non lo farebbe?
Ecco come l'impostazione di un articolo/intervista può cambiare il senso generale dell'articolo/intervista stesso/a.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
OTHo appena letto il titolo di un articolo "Tutti gli affari mancati dell'era Lotito", con una bella foto di Tevez. Sto ancora ridendo  :lol: :lol: :lol:
/OT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876

... me ci si deve credere? Io ho la memoria corta e ricordo solo le più recenti trattative.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che buffonata quell'articolo... si puo' sapere chi lo ha scritto?  Comunque l'offensiva a Lotito in questi giorni si sta facendo pesante da parte dei giornalai... l'ultima e' che Tare si e' dimenticato di convocare Ledesma..ma che caxxo di notizia e'???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Un articolo insulso. L'estensore dimentica inoltre di scrivere che tutti quei nomi, da Tevez a Rolando e Benaglio, furono etichettati all'epoca come pippearzugo dalla stampa specializzata , per quanto pure sul forum non è che i pareri fossero così distanti  :roll:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 19:25
Che buffonata quell'articolo... si puo' sapere chi lo ha scritto?  Comunque l'offensiva a Lotito in questi giorni si sta facendo pesante da parte dei giornalai... l'ultima e' che Tare si e' dimenticato di convocare Ledesma..ma che caxxo di notizia e'???
No peggio, che Tare ha incontrato per caso d'Ippolito e non l'ha salutato  :lol: :lol:
Io non l'ho linkato apposta quell'articolo, perché è veramente ridicolo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
che giocatore

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Penso che in germania hanno dato il passaporto al Boateng sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 19:25
Lotito l'offensiva se la sta facendo da solo, non servono i giornalai. Che poi i giornalai ci ricamano sopra è vero, ma alla fine il fatto che di tutti i nodi da sciogliere (rosa ampia, centrocampo,Kolarov e Ledesma) non ne è stato affrontato nenmmeno uno è cosa oggettiva. Un po' quello che è successo lo scorso anno del resto, dove ti ricordo, la Lazio si è salvata alla penultima giornata dopo aver smaltito e di brutto....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ragazzi, l ag di cribari nn ha capito le intenzioni della lazio,roba da nn crederci che nn abbia capito. je le famo capi noi da qui ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 19:41
Penso che in germania hanno dato il passaporto al Boateng sbagliato
Il passaporto ce l'hanno tutte e due, visto che la mamma è tedesca. Solo che uno ha scelto (dopo aver giocato in tutte le giovanili della Germania) di giocare per il Ghana.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 19:44
Lotito l'offensiva se la sta facendo da solo, non servono i giornalai. Che poi i giornalai ci ricamano sopra è vero, ma alla fine il fatto che di tutti i nodi da sciogliere (rosa ampia, centrocampo,Kolarov e Ledesma) non ne è stato affrontato nenmmeno uno è cosa oggettiva. Un po' quello che è successo lo scorso anno del resto, dove ti ricordo, la Lazio si è salvata alla penultima giornata dopo aver smaltito e di brutto....

quindi il fatto che lui sbagli tante cose e' una giustificazione per i giornalai di raccontare le peggio stronxate? Fammi il piacere.... Fossero piu' obiettivi e piu' seri forse la societa' sarebbe meno chiusa e ostile verso chiunque.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
OTHo appena letto il titolo di un articolo "Tutti gli affari mancati dell'era Lotito", con una bella foto di Tevez. Sto ancora ridendo  :lol: :lol: :lol:
/OT

Tevez non è riuscito a mantenerlo neanche il MU, perchè preso con una formula strana da proprietari che lo avevano acquistato ( insieme proprio a Mascherano, altro mancato acquisto di Lotito.... :roll:) per conto del West Ham , perchè interessati ad acquisire il club stesso (mi pare, non ricordo bene come fu la storia). Peraltro nel 2004 , anno a cui fa riferimento quell'accrocco di "articolo" linkato, passò dal Boca al Corinthians per il modico prezzo di 20 milioni, o giù di lì. Lazio vicina, eh. Quando? Come? Mortaxxivostra e di chi vi mette in mano una penna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
io invece ricordo di una trattativa per kaka quando ancora non era nessuno
o sbaglio ????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2010, 19:58
io invece ricordo di una trattativa per kaka quando ancora non era nessuno
o sbaglio ????

si, fu Massimo Cragnotti a scartarlo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 19:44
Che poi i giornalai ci ricamano sopra è vero, ma alla fine il fatto che di tutti i nodi da sciogliere (rosa ampia, centrocampo,Kolarov e Ledesma) non ne è stato affrontato nenmmeno uno è cosa oggettiva.

Non mi pare che al tavolo con Lotito e Tare ci sia pure Sercio. Che si stia lavorando o meno in quel senso non lo sappiamo e non credo che tu ne sappia più di altri. Il fatto che le cose non trapelino non significa che la società non se ne stia occupando.
Di oggettivo non c'è proprio niente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema non sono i 200000 nomi che i giornali fanno, ma il fatto che Lotito non si affidi a uomini di calcio, a dirigenti che seguano il mercato in entrata ed in uscita.
Io chiuderei il topic sul mercato, perchè è quantomeno inutile.
Anche perchè ci ridurremo al 31 agosto.
E cmq io continuo a pensare che sarebbe un successo se cedessimo Bonetto, Manfredini , Artipoli, Carrizo, Bizzarri, Zauri, Scaloni, Meghni, Eliseu, Makinwa, Cribari e qualche altro ragazzo che abbiamo in prestito.
Contemporaneamente sarebbe mossa saggia non rinnovare il contratto ai quasi trentenni, tipo Mauri.
Io sarei contento se si partisse con questa rosa, consederato che non abbiamo le coppe:
Portieri: Muslera e Berni.
Difensori: Dias, Stendardo, Radu, Diakitè, Biava.
Terzini fluidificanti: Lichtsteiner, Kolarov, Del Nero, Cavanda (o Scaloni, o Zauri)....in ogni caso 4.
Cantrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Firmani, Perpetuini.
Trequartisti: Mauri, Foggia.
Attaccanti: Floccari, Zarate, Rocchi, Kozak(o Mendicino) , Barreto.
Sarei contentissimo se con Reja partissimo con questa rosa, che secondo me potrebbe giocarsi tranquillamente l'Europa League.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Si parla di Fantacalcio e va bene... ma se giochiamo con il centrocampo a 4 preferisco Boateng insieme a Hernanes piuttosto che Ledesma. Quei due piu Ledesma li vedrei bene solo nel 4-3-3.

Muslera
                       Sokratis  Dias   Radu

Lichtsteiner  Boateng    Hernanes   Kolarov

Barrera              Zarate
                               Floccari

Per me questa e' la formazione perfetta.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
data l'esperienza dello scorso anno credo che tutti i tifosi della Lazio si aspettano una campagna acquisti cessioni, pur con le difficoltà del momento economico, fatta con risolutezza. Questo poteva accadere ingaggiando un uomo esperto di mercato come nuovo DS e delegando Tare ad altri servizi. Purtroppo, sembra, che si stia ripetendo il mercato dello scorso anno: tante trattative (vere o presunte), poche conclusioni.. acquisti di giocatori semisconosciuti (Pintos e Gonzalez) il cui futuro apporto non è quantificabile.. mancanza di rinnovo con Ledesma, difficoltà a liberarsi dei giocatori in sovrannumero. Di buono non saprei cosa dire,  nessun annuncio viene fatto sul sito o dai Dirigenti, neanche il riscatto di Floccari (cosa ottima), con la scusa di essere quotati in borsa; ma, la Juve annuncia gli acquisti, fa le visite mediche,  senza preoccuparsi di nulla.
Ritengo che dopo il campionato dello scorso anno, con patimenti oltre misura, uno scatto d'orgoglio Lotito e tare lo avrebbero già dovuto fare,  magari acquistando subito un giocatore trattato a lungo (Martinez?), dando un segnale di cambiamento, anche solo in un caso. Tra 13 giorni i giocatori partono per il ritiro e la speranza è quella che in questo periodo si chiudano quanti più affari in entrata ed uscita sia possibile. Credo che un altro ritiro come quello dello scorso anno (con 40 o più giocatori) possa essere il preludio ad un'altra stagione sofferta.
P.S. inutile darmi del menegramo, perchè anche lo scorso anno fui presago di un campionato difficile, beccandoci in pieno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2010, 20:04
Il problema non sono i 200000 nomi che i giornali fanno, ma il fatto che Lotito non si affidi a uomini di calcio, a dirigenti che seguano il mercato in entrata ed in uscita.
Io chiuderei il topic sul mercato, perchè è quantomeno inutile.
Anche perchè ci ridurremo al 31 agosto.
E cmq io continuo a pensare che sarebbe un successo se cedessimo Bonetto, Manfredini , Artipoli, Carrizo, Bizzarri, Zauri, Scaloni, Meghni, Eliseu, Makinwa, Cribari e qualche altro ragazzo che abbiamo in prestito.
Contemporaneamente sarebbe mossa saggia non rinnovare il contratto ai quasi trentenni, tipo Mauri.
Io sarei contento se si partisse con questa rosa, consederato che non abbiamo le coppe:
Portieri: Muslera e Berni.
Difensori: Dias, Stendardo, Radu, Diakitè, Biava.
Terzini fluidificanti: Lichtsteiner, Kolarov, Del Nero, Cavanda (o Scaloni, o Zauri)....in ogni caso 4.
Cantrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Firmani, Perpetuini.
Trequartisti: Mauri, Foggia.
Attaccanti: Floccari, Zarate, Rocchi, Kozak(o Mendicino) , Barreto.
Sarei contentissimo se con Reja partissimo con questa rosa, che secondo me potrebbe giocarsi tranquillamente l'Europa League.

La soluzione e' molto piu semplice. Basta non aprirlo il topic piuttosto che invocarne la chiusura.  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva