Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2012, 14:47
io concordo con te, ho letto spesso commenti positivi sul suo conto...a me è sempre sembrato un onesto terzino che non eccelle in nulla..più bravo in fase difensiva che in quella offensiva ( a differenza di quello che mi aspettavo) spesso molto timido quando si trattava di attaccare...io lo rimpiazzerei con un giocatore più forte
.... e soprattutto integro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
molto meglio lui di litchsteiner, se non fosse sempre rotto...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Monteverde74 il 13 Mar 2012, 17:35

Non sono d'accordo, litch è una spanna sopra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non concordo...lich è uno che va tantissime volte ha una resistenza assurda...Konko è un onesto terzino nulla più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Non scherziamo neanche.
Ha più gol sulla coscienza konko in quattro mesi che Lichtsteiner in tre anni.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2012, 17:38
Non scherziamo neanche.
Ha più gol sulla coscienza konko in quattro mesi che Lichtsteiner in tre anni.
forse ti sbagli con zauri, konko quando ha giocato ha dato sicurezza.....poi per me è molto più tecnico di litchsteiner.....però è un mio parere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Oggi ancora sta male, non ci posso credere  :x

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
si sono daccordo come gioco mi sembrano alla pari,  e' il fatto fisico che fa la differenza per
lo Svizzero ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 13 Mar 2012, 17:45
forse ti sbagli con zauri, konko quando ha giocato ha dato sicurezza.....poi per me è molto più tecnico di litchsteiner.....però è un mio parere

No, figurati, i pareri sono al di sopra di tutto.
E nello specifico, dal pdv tecnico concordo: è più tecnico di Licht.
Diciamo però che arriva meno alla conclusione di Licht, non crossa meglio di Licht, e sopratutto, non difende meglio di Licht.
Senza contare l'affidabilità dei due (elemento fondamentale, imho).
Quanto a gol presi a cacchio per lui o scampati di un soffio, sarebbe sufficiente citarti il derby d'andata dove regala palla a Pjanic (dalla quale nasce il gol dello spurgatore) e la vaccata del secondo tempo con cui Josè Angel butta una palla in area pericolosissima.
Ma ci sarebbe anche il gol dell'Atletico in casa, il gol del Cesena, etc etc etc.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Purtroppo gioca una volta si e tre mesi no.
Nelle ultime stagioni è stato cosi.
Come terzino è bravo, più o meno come Lichtsteiner.
Hibert, di cui si parla per l'anno prossimo,  ad oggi però sarebbe titolare alla Lazio anche se Konko stesse bene....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se c'è una cosa che personalmente mi da un fastidio assurdo è il voltagabbana con i giocatori che vanno via dalla lazio ! Fino allo scorso anno lich era QUI su questo forum "il miglior terzino del campionato dopo maicon " (quando maicon era maicon !) Era uno comprato a du spicci "che invece era fortissimo"... veniva citato ad esempio di lungimiranza e di bravura della societa' !!
Qui ehh .... non parlo di altri forum!

Ora la maggioranza (se non la maggioranza una buonissima parte) mi viene a dire che in fondo è pure peggio di un 28enne che fece un solo ed unico anno buono, nel lontano 2007-08, dopodiche' gli han fatto fare le valige ogni anno giocando sempre molto poco e non entusiasmando mai!
ma come è possibile? è vero che tutte le opinioni sono rispettabili.. ma ogni tanto pure i fatti vanno guardati e che cazz ... :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Hai detto niente,un giocatore sempre rotto secondo me è totalmente inaffidabile anche se bravo.Lichtsteiner dal punto di vista fisico è una roccia.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Avere Konko in squadra è il prezzo che devi pagare a Preziosi perchè Lotito non riesce a fare "mercato" in Italia. Quindi o sottostai alla volontà di uno che ti fa l'amico, sperando che ti dà il giocatore che ti serve (non Boateng che viene ceduto al Milan), oppure prendi solo giocatori dall'estero che fanno la fine di Berlanga e Kasami............

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2012, 18:48
Purtroppo gioca una volta si e tre mesi no.
Nelle ultime stagioni è stato cosi.
Come terzino è bravo, più o meno come Lichtsteiner.
Hibert, di cui si parla per l'anno prossimo,  ad oggi però sarebbe titolare alla Lazio anche se Konko stesse bene....
Chi e' hilbert? Dove gioca? Nazionalita', eta?
Per me Konko e' un giocatore normale come Lich solo che e' spesso rotto, una delle tante fregature di Preziosi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma quando paragonate konko a Lich siete lucidi, cioè ma come state? :=))...per non parlare poi della lora tenuta fisica :o :s
L'anno prossimo voglio un grande terzino,faccio un nome Azpiculeta(come cazz se scrive) del marsigla, lo sto vedendo stasera, lo visto al'andata ed è veramnete forte, 22 anni titolare e capitano dell'under 21 spagnola

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si il Marsiglia se ne priva così.. Lazio? un progetto intorno alla discontinuità di Ledesma quindi va bene cosi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FabioPirovano il 13 Mar 2012, 22:52
si il Marsiglia se ne priva così.. Lazio? un progetto intorno alla discontinuità di Ledesma quindi va bene cosi

Se vai in Champions puo e deve essere fattibile...su Ledesma che sia discontinuo ci sta visto che gioca sempre e ripeto sempre, ci sta.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stava giocando andava tutto bene , mi ero sorpreso di tutta questa continuita , credevo che la voce che s'era sparsa in giro era una voce , pero ogni tanto che andava al contrasto avevo sempre paura che si facesse male , e poi un giorno mi sono dovuto ricredere , che dirvi rimpiango Cassani , abbiamo osato troppo sulla sua integrita fisica che ci sta costringendo a giocare con Scaloni che con tutto il rispetto sia ben chiaro fa il suo ogni partita

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
gioca poco per paura di rompersi.

A walcott gli è passata.  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
ero rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue prestazioni in campo... ma adesso mi sta deludendo dal punto di vista fisico :(

Discussione precedente - Discussione successiva