Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io mi sto seriamente spazientendo con radu e konko. con brocchi e stankevicius.....ah, ma come, stankevicius non era stato reja a tenerlo fuori in maniera insensata a palermo dopo che la società lo aveva convocato? non stava bene già a palermo?!?!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: ProLazioMea il 13 Mar 2012, 11:17
io mi sto seriamente spazientendo con radu e konko. con brocchi e stankevicius.....ah, ma come, stankevicius non era stato reja a tenerlo fuori in maniera insensata a palermo dopo che la società lo aveva convocato? non stava bene già a palermo?!?!
Non ci si capisce più nulla...ma forse noi non sappiamo la verità...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con Radu e Konko i medici brancolano nel buio più totale. Sentono dolore, ma il nostro staff non ha la più pallida idea di cosa abbiano. Finchè non lo scoprono possiamo metterci l'animo in pace, non li rivedremo fino alla fine della stagione.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2012, 14:55
Con Radu e Konko i medici brancolano nel buio più totale. Sentono dolore, ma il nostro staff non ha la più pallida idea di cosa abbiano. Finchè non lo scoprono possiamo metterci l'animo in pace, non li rivedremo fino alla fine della stagione.

Mi sa che devi metterci anche Stankevicius nel gruppo ..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Absaroke il 13 Mar 2012, 15:01
Mi sa che devi metterci anche Stankevicius nel gruppo .....

E menomale che Mauri e Brocchi li hanno mandati rispettivamente in Germania e Olanda a curarsi, se aspettavano i nostri dottori potevano pure chiudere la carriera.

Qui dentro qualcuno ha provato a spiegarmi che i nostri medici hanno poche colpe, ma io da profano continuo ad avere i miei enormi dubbi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2012, 15:04
E menomale che Mauri e Brocchi li hanno mandati rispettivamente in Germania e Olanda a curarsi, se aspettavano i nostri dottori potevano pure chiudere la carriera.

Qui dentro qualcuno ha provato a spiegarmi che i nostri medici hanno poche colpe, ma io da profano continuo ad avere i miei enormi dubbi

Chi ha provato a toglierti i dubbi e spiegarti come stanno le cose è il netter Gaizkamendieta che non a caso lavora in quel settore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2012, 15:13
Chi ha provato a toglierti i dubbi e spiegarti come stanno le cose è il netter Gaizkamendieta che non a caso lavora in quel settore.

Sìsì, lo so, ricordo bene; e mi fido ovviamente di quello che dice. Ma Brocchi è stato fuori 3 mesi, poi lo si è mandato in Olanda e dopo un paio di settimane, con l'uso del nuovo plantare e una nuova fisioterapia, l'hanno rimesso in piedi. Solo un caso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2012, 15:22
Sìsì, lo so, ricordo bene; e mi fido ovviamente di quello che dice. Ma Brocchi è stato fuori 3 mesi, poi lo si è mandato in Olanda e dopo un paio di settimane, con l'uso del nuovo plantare e una nuova fisioterapia, l'hanno rimesso in piedi. Solo un caso?

Brocchi è andato in Olanda a meta gennaio dopo una ricaduta, non 15 giorni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2012, 15:26
Brocchi è andato in Olanda a meta gennaio dopo una ricaduta, non 15 giorni fa.

Se vogliamo proprio essere precisi la terapia del medico olandese è durata 1 mese, su quasi 4 che il gicoatore è fuori. Ma stiamo andando OT, lasciamo stare va...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Qui si sta preparando il campo  *come idea*  al fatto che la squadra ha molti giocatori
fuori per infortunio e quindi non si puo'  giocare degnamente in quel di Catania.   

Si e'  tornati ai tempi di Delio Rossi che se mancavano Siviglia e Cribari non c era la difesa
per giocare,  e Radu era stato messo da parte e Diakite' se stava bene non giocava proprio
e altre soluzioni esistenti e vere,  non erano considerate nemmeno.       
                                                                   Fra rincalzi previsti (quindi seconde linee)  e
aiuti della primavera i giocatori ci sono, e non e' il caso di piangere.   Poi se i giocatori non
vengono messi in campo per timori ... che fanno una scelta, allora le cose sono diverse; ma e'
inutile dire che siccome Brocchi non recupera noi siamo svantaggiati ..... non siamo solo noi
ad avere degli infortunati, questo lo dobbiamo sempre ricordare .... e altre squadre hanno
anche rose piu ristrette di quella nostra .....
Ad esempio il Catania ha in porta un certo Carrizo che se lo nominavi da queste parti tutti
dicevano che era una bestemmia e tre punti persi metterlo in campo.....e invece gioca .....       

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque sembra che uno spiraglio in fondo al Tunnel comincia a vedersi...la società ha diramato il bollettino medico e non ha citato Brocchi, Rocchi, Cana e Radu che si sono allenati col gruppo. Guarda te se il Mr, domenica ha problemi d'abbondanza...:D

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
verrà fuori che hanno pochi minuti nelle gambe... e non si possono rischiare.. la coperta è corta

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: FabioPirovano il 14 Mar 2012, 00:39
verrà fuori che hanno pochi minuti nelle gambe... e non si possono rischiare.. la coperta è corta

mah..pure Mauri dicevamo aveva pochi minuti nelle gambe...invece so' 4 partite che gioca tutti i 90 minuti...io credo che quando riaggregano uno e' perche e' pronto...magari non avra' il ritmo partita ma almeno un tempo lo fa'...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
diaki biava dias radu
mauri ledesma candreva
           hernanes
        klose alfaro

all'attaccoooooooooooo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2012, 10:11
Partita difficile !!!

Concordo, partita difficile, ma interpretandola nel modo giusto, attendendo e ripartendo con i tempi giusti, potremmo anche farla nostra. L'anno scorso ricordo una grande vittoria con Zarate protagonista, potrebbe essere la partita giusta per Alfaro, in difesa non hanno di certo dei fenomeni.
Se gioca Brocchi, propendo per il 4-3-1-2.

Marchetti

Scaloni       Biava       Dias        Garrido

Brocchi        Ledesma      Candreva

Mauri

Klose         Alfaro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: Raptus il 14 Mar 2012, 10:53
Concordo, partita difficile, ma interpretandola nel modo giusto, attendendo e ripartendo con i tempi giusti, potremmo anche farla nostra. L'anno scorso ricordo una grande vittoria con Zarate protagonista, potrebbe essere la partita giusta per Alfaro, in difesa non hanno di certo dei fenomeni.
Se gioca Brocchi, propendo per il 4-3-1-2.

Marchetti

Scaloni       Biava       Dias        Garrido

Brocchi        Ledesma      Candreva

Mauri

Klose         Alfaro
A parte che sono fiducioso sul rientro di Konko e Radu, ma Hernanes fuori è una tua scelta tecnica o dimenticanza o si è infortunato anche lui?

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
io sono più tranquillo per questa partita che domenica scorsa con il bologna....
La sconfitta per certi punti di vista ci ha fatto bene.

:asrm

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a sinistra questi hanno gomez......direi che brocchi in aiuto al terzino in quella parte del campo è fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva