Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 07:34
sì, Beha andò in Camerun (ricordo e l'ho pure scritto prima) e uscì il consueto libro.
tu pensa pure che abbiamo comprato la partita, non c'é problema.

Brera diede un'opinione, esagerando in maniera geniale, con mezza frase, naturalmente la dipinse mentre altri la potevano scrivere col pennarello (sempre sua, mi pare, la partita perfetta finisce 0-0, l'Abatino, Corso é il participio passato del verbo correre, ma soprattutto la competenza sposata all'ironia..).

L'esempio di italia-Camerun mi è servito soltanto per ricordare che molto spesso, se non sempre, il calcio è una rappresentazione, qualcosa di falso, un teatro preparato per le masse: in questo è il vero oppio dei popoli. IN questo ti ho citato la risposta di Brera.
E' probabile, anzi potremmo dire quasi certo, che qualcuno già sappia chi sarà il prossimo campione del mondo, ma non perché se lo sente: perchè lo ha già deciso.

Comunque ti segnalo Ilvo Diamanti di questa mattina. Le nuove tendenze, almeno in italia, sembrano far diminuire il fascino del calcio sulla politica. In ogni caso, la tribuna autorità è sempre piena zeppa, ma non quando gioca la Lazio: forse percHé il presidente vuole vedere bene la partita? Si, beviamoci pure questa panzana, calla, calla.

Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 07:34
la governante..nessun cavallo di battaglia, anzi il contrario. veramente non ne so nulla, chiesi novità anche a te.
la mia opinione, già che me lo chiedi, é che non sia vero, ma potrei sbagliare.
si parte da due fatti: Plastino non ha letto gli atti ma, dice, non ha motivo di dubitare dell'avvocato dell'attempato ultrà.
il secondo fatto é che le Verità ce l'ha l'attempato ultrà di cui sopra e c'ha pure scritto un libro.
in sintesi: se un giorno io scrivessi un libro tu istintivamente crederesti a ciò che dico, soprattutto se scrivessi qualcosa che va controcorrente, fossero pure vaccate.

Ti ho segnalato un libro che io ho personalmente letto e che è stato presentato nel corso di una puntata di "gol de la noche". Quindi temo che il tuo "michele" sappia di cosa stai parlando.
Lì ci sono riportati in maniera fedele alcuni atti processuali (deposizioni, intercettazioni, denunce). Leggiteli, portandoti anche la tua opinione evidentemente pregiudiziale. Poi ne riparleremo con maggiore serenità a sentena avvenuta, tra un annetto.

PS Per la cronaca quel "ultras attempato" si è fatto 2 anni tondi tondi di carcerazione preventiva. La sentenza ancora deve arrivare. Per la serie: lo stato della giustizia in Italia. Peraltro, sempre l'attempato ultras è stato ospite anche dei radicali.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mauler il 26 Giu 2010, 21:54

...ma questa è una trattativa che già a gennaio era stata
imbastita da GUGLIELMO ACRI, tornato a svolgere il
ruolo di consulente per le cessioni di Lotito dal mercato di
inverno scorso e fino alla fine della stagione appena conclusa.
Lotito a gennaio disse no per Makinwa.

Povero Acri, nonostante le esperienze passate, ci ricasca sempre, non so' se è più pollo o ingenuo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2010, 00:22
Mentre per quanto mi riguarda, distinguere buona informazione da quella cattiva, è l'equivalente della brava signora che va dal fruttivendolo e sa distinguere le mele buone da quelle cattive.

e tanto ci sarà sempre qualcuno che ti contesterà che distinguere tra l'informazione buona e quella cattiva è una tua opinabile decisione a secondo se quello che c'è scritto conviene o meno a sostenere le tue opinioni.
Questo modo di ragionare costringe all'angolo qualunque confronto, banalizzando qualsiasi discorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ci rileggiamo tra un anno allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Mauler il 26 Giu 2010, 21:54
Non so se è stato detto o qualcuno lo ha letto.
Oggi sul CDS. Trattativa Makinwa-Wisla Cracovia.

...ma questa è una trattativa che già a gennaio era stata
imbastita da GUGLIELMO ACRI, tornato a svolgere il
ruolo di consulente per le cessioni di Lotito dal mercato di
inverno scorso e fino alla fine della stagione appena conclusa.
Lotito a gennaio disse no per Makinwa.

Cioè, Acri imbastisce e Lotito "sbastisce"...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2010, 13:53
Cioè, Acri imbastisce e Lotito "sbastisce"...
Penelope Laz

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 12:42
e tanto ci sarà sempre qualcuno che ti contesterà che distinguere tra l'informazione buona e quella cattiva è una tua opinabile decisione a secondo se quello che c'è scritto conviene o meno a sostenere le tue opinioni.
Questo modo di ragionare costringe all'angolo qualunque confronto, banalizzando qualsiasi discorso.

a me piace bere alle fontanelle, so sempre che l'acqua non ha subito manipolazioni,

quando bevo acqua cosiddetta minerale mi vado a leggere le etichette, sarò esagerato ma le informazioni che ci trovi ti confermano che hai speso soldi inutilmente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2010, 14:23
a me piace bere alle fontanelle, so sempre che l'acqua non ha subito manipolazioni,

quando bevo acqua cosiddetta minerale mi vado a leggere le etichette, sarò esagerato ma le informazioni che ci trovi ti confermano che hai speso soldi inutilmente.
Ma quali sono ste fontanelle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2010, 14:23

cloro a parte, con questo azzardato raffronto che vorresti dimostrare?

L'acqua è elemento naturale che potresti trovare assolutamente incontaminata quando sgorga dalla sorgente. L'informazione è qualcosa che è sempre riportato e filtrato da colui che la riporta. Non esiste un'informazione naturale al 100% a meno di non essere personalmente testimone di un evento.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
scusate se sembro andare OT ma a tutt'oggi 27 giugno inizio pomeriggio non si è posta in essere alcuna novità nell'organigramma societario ne alcuna correzione alle evidenti lacune della squadra sia in termini di organico sovrabbondante ( è andato via solo chi in scadenza di contratto ) ne in termini di nuovi innesti, peraltro richiesti dall'allenatore pubblicamente; non è chiara la situazione di Ledesma ne quella di Kolarov, che anzi pare ingarbugliarsi ( a meno che non siamo contenti che non si vende e rimane in organico con un anno in meno di contratto ed evidentemente senza rinnovare ). Io personamnete sono un pò perplesso voi, che leggo sempre tutti attentamente senza distinzioni, che ne pensate ? 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 12:42

Purtroppo qualcuno ha frainteso il senso delle sue possibilità e del suo ruolo, soltanto perché è arrivato da solo a certe conclusioni a cui non era arrivata la stampa (si fa per dire). Un esempio per tutti: l'affaire longhegionne+camorra+incredibili e il mortale attacco alla Lazio subito nel 2006. Dalle risultanze processuali sembrano emergere particolari che ci inducono a sospendere il giudizio.
Da allora si è affermata l'autosufficienza di alcuni improvvisati cultori della controinformazione, autoproclamatisi depositari della verità sostanziale di certe vicende.
In realtà, si avverte che potremo anche provare a fare il pane in casa, ad allevare un maiale o a fare una ricotta, ma non arriveremo a rubare immediatamente il mestiere a un fornaio, ad un norcino o ad un casaro.
Abbiamo cultura, curiosità ed amore per la Lazio. però ognuno rispetti il mestiere degli altri.
Poi, una volta letti gli articoli o le inchieste, ognuno sarà libero di fare la sue valutazioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

se bevi dalla fontanella l'acqua non sà di cloro,

se poi piace che altri filtrino le informazioni per dargli un sapore consono ai propri gusti non sarò certo io ad impedirlo, solo che le notizie sulla Lazio quando giungono a coloro che vi si interassano di filtri ne hanno passati troppi, ed il risultato non sempre è meglio dell'aver attinto alla fonte direttamente, ma risulta poco limpida.

P.S. il cloro è usato anche per produrre la carta, è il piombo con cui la si stampa che avvelena.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tutti meritano rispetto. fino a che lo danno a loro volta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2010, 15:40

se poi piace che altri filtrino le informazioni per dargli un sapore consono ai propri gusti non sarò certo io ad impedirlo, solo che le notizie sulla Lazio quando giungono a coloro che vi si interassano di filtri ne hanno passati troppi, ed il risultato non sempre è meglio dell'aver attinto alla fonte direttamente, ma risulta poco limpida.

P.S. il cloro è usato anche per produrre la carta, è il piombo con cui la si stampa che avvelena.

Caro Happyeagle
il problema non è il nasone o le macchinette con il filtrino, anzi.
Il problema è la sorgente. Anche con la fontanella si rischia ...

MagoMerlino

Visitatore

che non ne abbia il sapore non significa che non ve ne sia un'aggiunta, a meno di credere che l'acqua che abbiamo tutti in casa e quella delle fontanelle viaggino su impianti idrici differenti sgorgando da sorgenti differenti.

Questa è una tua personalissima generalizzazione, non vera in termini assoluti.
Qui si continua, a mio avviso, a confondere la cronaca con il commento.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me sembra che l'unico "nasone" conclamato sia l'attuale presidente della Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'Italia campione del mondo '82, che ha eliminato Argentina, Brasile, Polonia e Germania, avrebbe comprato la partita col Camerun.
De Bari é stato minacciato di querela solo per aver previsto che Bianchi non sarebbe stato riscattato (due mesi dopo arrivò Zarate).
Capodaglio dice che é Lotito che esulta dietro la Ferilli.
E' la magistratura italiana che, contravvenendo alle leggi vigenti, tiene in carcere preventivo persone innocenti.
Chinaglia non può tornare in Italia, ma a breve, forse un anno pure per lui, si saprà che era un complotto.

Ma sarà pure l'oppio dei popoli il calcio, ma contemporaneamente consiglio di cambiare fontanella, non é escluso che ci sia qualche sostanza proibita.
Sotto l'obelisco di San Giovanni c'é l'acqua più buona di Roma, io vado lì quando passo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 20:32
l'Italia campione del mondo '82, che ha eliminato Argentina, Brasile, Polonia e Germania, avrebbe comprato la partita col Camerun.
De Bari é stato minacciato di querela solo per aver previsto che Bianchi non sarebbe stato riscattato (due mesi dopo arrivò Zarate).
E' la magistratura italiana che, contravvenendo alle leggi vigenti, tiene in carcere preventivo persone innocenti.
Chinaglia non può tornare in Italia, ma a breve, forse un anno pure per lui, si saprà che era un complotto.

Ma sarà pure l'oppio dei popoli il calcio, ma contemporaneamente consiglio di cambiare fontanella, non é escluso che ci sia qualche sostanza proibita.
Sotto l'obelisco di San Giovanni c'é l'acqua più buona di Roma, io vado lì quando passo.

Sul resto non so, nè mi importa molto.
Ma sul carcere preventivo ci andrei più cauto.
Due anni in galera senza processo e, soprattutto, senza condanna, non se li fanno nemmeno gli omicidi.
Ed in ogni caso è un abominio. Comunque la si pensi.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 20:32

Si è parlato di acqua e sorgenti ma, Nonostante l'ora del tuo post, nel tuo caso l'unico consiglio è il seguente: "toglietegli il vino".
Hai messo tutto insieme, speravi di fare una buona maionese. Hai messo troppi ingredienti e ti si è impazzita. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sul resto non so, nè mi importa molto.
Ma sul carcere preventivo ci andrei più cauto.
Due anni in galera senza processo e, soprattutto, senza condanna, non se li fanno nemmeno gli omicidi.
Ed in ogni caso è un abominio. Comunque la si pensi.

ma sono d'accordo su questo, ma mi sono stancato di leggere di questa amara vicenda sempre accostata alla mia Lazio.
che sia fatta giustizia e che lascino in pace la Lazio. Contemporaneamente.

Discussione precedente - Discussione successiva