Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un anno che sto qua e il francese fa ancora cacà... :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2012, 10:21
ehm
fagliene fare subbito subbito uno

naaaaa a sta cosa dei dispari non ci credo. Comunque pensa già al settimo, figurati :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi hanno offerto di fare un corso intensivo gratuito di grafica pubblicitaria e web designing. Solo che è tipo 4 volte a settimana dalle 10 alle 18. Che devo fare?! Io vorrei farlo ma questa offerta mi è arrivata quando cercavo un lavoro più immediato. Così dovrei lavorare, fare il corso e studiare per gli ultimi esami. Ho paura di mettere troppa carne al fuoco, ma mi sembra una bella occasione. Mi sa che provo con la monetina, mai avute le idee così confuse :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 15:54
Ma se c'aveva da fa' c'aveva da fa', no?
Questo e' abuso di topipc!

tutti uguali, voi dirigenti

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 15 Mar 2012, 10:27
tutti uguali, voi dirigenti

Ma anche no, ce ne sono di piu' e meno affascinanti. :hkss:

Scusa, eh,quando l'hai coinvolto lui, dall'inizio?
E se si, t'ha spiegato con educazione che sono sopraggiunti motivi per cui preferirebbe farlo alle 12?
Keep in mind che sprecare un'ora di uno che guadagna 10 bombe e' piu' grave che sprecarne una di uno che ne guadagna 3, pund-for-pound.

Zombi

Visitatore
quando alla fine tutti dobbiamo morire
che senso ha dirigere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 15 Mar 2012, 11:12
che poi, dirigenti di che?
quando alla fine tutti dobbiamo morire
che senso ha dirigere?

Ma no e' solo per darsi un tono.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2012, 10:41
Ma anche no, ce ne sono di piu' e meno affascinanti. :hkss:

Scusa, eh,quando l'hai coinvolto lui, dall'inizio?
E se si, t'ha spiegato con educazione che sono sopraggiunti motivi per cui preferirebbe farlo alle 12?
Keep in mind che sprecare un'ora di uno che guadagna 10 bombe e' piu' grave che sprecarne una di uno che ne guadagna 3, pund-for-pound.

ma tu pensi che io abbia l'uretra sul menisco?
:S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
Citazione di: Maurita! il 15 Mar 2012, 10:25
mi hanno offerto di fare un corso intensivo gratuito di grafica pubblicitaria e web designing. Solo che è tipo 4 volte a settimana dalle 10 alle 18. Che devo fare?! Io vorrei farlo ma questa offerta mi è arrivata quando cercavo un lavoro più immediato. Così dovrei lavorare, fare il corso e studiare per gli ultimi esami. Ho paura di mettere troppa carne al fuoco, ma mi sembra una bella occasione. Mi sa che provo con la monetina, mai avute le idee così confuse :s

a me piacerebbe tantissimo fare un corso del genere   ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637

Cronaca di un disastro annunciato.
Accanna.
Anche tirando a sorte tra lavoro e corso, ma accanna.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 15 Mar 2012, 14:24
Cronaca di un disastro annunciato.
Accanna.
Anche tirando a sorte tra lavoro e corso, ma accanna.
Citazione di: sharp il 15 Mar 2012, 14:11
a me piacerebbe tantissimo fare un corso del genere   ;)
si. Grazie, mi avete chiarito molto le idee  :=)) :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
lavorare, fare il corso e studiare è un trittico veramente impossibile. Tolto il fatto che devi finire sto cavolo di università, ti rimangono le altre 2 cose.. ora.. mi pare che il lavoro non lo hai ancora trovato e ci si avvicina all'estate... corcà che lo trovi..  :p :p :p
e tra l'altro, che lavoro cercheresti? che sai fare? che credenziali hai? che esperienze precedenti hai che ti potrebbero far scegliere rispetto ad altri??
Fai il corso, che comunque ti puo' essere utile in futuro e vedi, magari ti apre nuove strade!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
lavorare, fare il corso e studiare è un trittico veramente impossibile. Tolto il fatto che devi finire sto cavolo di università, ti rimangono le altre 2 cose.. ora.. mi pare che il lavoro non lo hai ancora trovato e ci si avvicina all'estate... corcà che lo trovi..  :p :p :p
e tra l'altro, che lavoro cercheresti? che sai fare? che credenziali hai? che esperienze precedenti hai che ti potrebbero far scegliere rispetto ad altri??
Fai il corso, che comunque ti puo' essere utile in futuro e vedi, magari ti apre nuove strade!
È quello che pensavo pure io infatti, domani vado in sede e mi informo meglio ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Los Fogatoio è una città di Confine, abitata da la gente più disparata, mille razze, mille idee, mille lire.
una specie di Babele senza Torre, una Babele Orizzontale, governata da mille voci, mille stili, mille lire.
Los Fogatoio è la Città del futuro, un futuro che è soltanto presente, pesante, mille kili, mille grammi, mille lire.
una specie di pressa senza morsa, che non schiaccia, ma pressa, stressa, mille volte, mille sorti, mille lire.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Los Fogatoio è dove posso scrive che i 745 topics scient dee womans m' hanno sfracantato los gonades.....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: scignia il 16 Mar 2012, 11:02
Los Fogatoio è dove posso scrive che i 745 topics scient dee womans m' hanno sfracantato los gonades.....

L'ho notato sai?  :=))

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
mi hanno offerto di fare un corso intensivo gratuito di grafica pubblicitaria e web designing. Solo che è tipo 4 volte a settimana dalle 10 alle 18. Che devo fare?!

Con tutto rispetto, ma giá questo mi fa insospettire....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Discussione precedente - Discussione successiva