Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)

Aperto da Lazio.net, 27 Giu 2010, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

Lotito se le lega al dito. Jimenez non lo vedremo mai piú qui. E aggiungo, nel suo caso fa bene.

Mr. Mojo

Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:59
Lotito se le lega al dito. Jimenez non lo vedremo mai piú qui. E aggiungo, nel suo caso fa bene.

...e invece me sa che quanno se ne andiede je fece un favorone da poco a Lotito: 11 milioni de euri a saldo!

Centurio

davvero? L'inter ce lo pagó 11 fischiabotti?

Magnopèl

Citazione di: Centurio il 28 Giu 2010, 00:09
No,noi abbiamo risparmiato 11 milioni. (quelli previsti per il riscatto  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Sempre ritenuto un giocatore veramente scandaloso. Uno dal ruolo indefinito, che gioca a testa bassa, dal rendimento scadente e parecchio cogl.ione (in campo, intendo). Ha cambiato 6 squadre in 8 anni; nelle ultime 4 stagioni ha disputato poco più di 70 incontri.

ralphmalph

PILØ

Citazione di: Centurio il 28 Giu 2010, 00:09
Era in prestito con diritto di riscatto, non era nostro

Quattrotigri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Col centrocampo che attualmente ci ritroviamo non dovremmo sputare neanche su Peppe Giannini, se ce lo proponessero...
Il fatto che, allo stato attuale, firmerei col sangue per il ritorno di Jimenez mi fa inca.zzare tremendamente ma fa capire l'assoluta carenza di centrocampisti di qualità nella rosa della Lazio.
Se proprio non dovessimo trovare di meglio, aripiamose 'sto giocatorino de cartone...
Capace che anche Pinilla, con la Sig.ra Lopez a pochi km da Grosseto, ne troverebbe giovamento...

Kim Gordon

Lo dicevo io che prima o poi il sor jimenez avrebbe sfondato.. :lol:

GoodbyeStranger

Non c'è più alcun pudore ne a scrivere
certe caxxate ne a riportarle.

giò7

cesar parte II. Prima vonno andà via, poi ritornerebbero di corsa. Troppo comodo.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Ma per carità, merita un bel campionato con la Ternana, dopo come si è comportato. Forse il suo mentore Mancini gli troverà un posto nel City, chi lo sa?

Rainman

Al di là di qualunque considerazione tecnica o di opportunità, la vera domanda è: notizie del genere come nascono? È il procuratore che le prova tutte? È il giocatore che si offre? C'è effettivamente un interesse della Lazio?

Adler Nest

Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 18:39
sivvabbè.....

sta bene dove sta e anche più in basso....

ma mi faccia il piacere: ennesima vaccata.

Absaroke

Citazione di: Rainman il 28 Giu 2010, 09:15
Al di là di qualunque considerazione tecnica o di opportunità, la vera domanda è: notizie del genere come nascono? È il procuratore che le prova tutte? È il giocatore che si offre? C'è effettivamente un interesse della Lazio?

Si ma appunto si sta parlando di cose che non si verificheranno mai; per me
il giocatore e' ottimo per la squadra ma non credo che arrivi.

tommasinomio

Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:03

Se non c'hai testa nel calcio, le gambe non bastano.

E ce vole pure er core
SEMPRE FORZA LAZIO

Absaroke

Io sono della idea che qualche errore di valutazione a 20 anni si puo'
fare, quindi non me la prenderei tanto con i calciatori ma con i procuratori
che in fondo sfruttano i calciatori e campano su di loro.

L'errore di Jimenez e' stato quello di credere in se' stesso un po' troppo, del
resto a casa nostra non ne abbiamo altri di questi casi   ???   Siamo sicuri   ???

Per me ripeto Jimenez andrebbe molto molto bene, ha giocato anche nell'Inter
e a volte non ti va bene solo per il fatto che trovi nel tuo ruolo uno che piace di
piu' al trainer ed hai chiuso.

In aggiunta devo dire che sembra che ci fosse un accordo con il Parma per la
replica del prestito del giocatore, quindi chi lo voleva nella siqadra c' era ......

Contenuto sponsorizzato

matador72

Credo che in quel determinato periodo, a quella cifra la Lazio fece bene a non riscattare Limenez, continuo a pensare pero' che dietro a quella vicenda ci sia stato qualcosa di poco chiaro.

massirosa73

Citazione di: matador72 il 29 Giu 2010, 08:43
Credo che in quel determinato periodo, a quella cifra la Lazio fece bene a non riscattare Limenez, continuo a pensare pero' che dietro a quella vicenda ci sia stato qualcosa di poco chiaro.

sono d'accordo, se le co fossero andata proprio come la versione ufficiale racconta, Lotito avrebbe sicuramente lanciato strali e minacciato ricorsi alla magistratura, cosa che stranamente non è accaduta