Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Ok, c'è il gruppo, sono bravi ragazzi, hanno i valori, si vogliono bene ma il prossimo anno alcuni li vorrei vedere altrove.
Compreso il mr.
Non si può giustificare sempre e tutto. Oggi abbiamo visto, evidenzati, i soliti problemi. A noi serve un gioco. Non possiamo vivere di episodi o delle giocate di Miro.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io dico solo na cosa, che rimpiango i giorni in cui non conoscevo nessun tifoso della Lazio, ve lo giuro. Quando perdiamo mi fate sentire male voi più della squadra. Non è possibile che si debba passare dall'inferno al paradiso coi commenti, trovare sempre colpevoli su ogni cosa. Porca miseria, sarò stupida io ma per me il calcio è questo, giochi contro un avversario, ti fa un gol giocando bene, e perdi. Punto, fine della storia. Perchè cazzo mi deve sembrare una coltellata al cuore na cosa che è insita nello sport stesso? Esaltazione fino all'eccesso di Reja perchè vince 2 derby, perdi con Bologna e Catania avendo 200 giocatori infortunati o squalificati e rispuntano fuori i Mourinho della tastiera. Mi sono rotta, me la fate vivere peggio di quello che è, e già la vivo male perchè è come na malattia sta passione. Non ce l'ho con qualcuno in particolare di questo forum, ce l'ho in generale con sto clima, mi stanca, mi rovina le giornate. Vado a fare un giro che è meglio va.. ciao, e scusate lo sfogo. Spero non si sia offeso nessuno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2012, 16:35
a me sembra evidente che attualmente Hernanes e Mauri insieme non possano giocare.

Lo dissi in tempi non sospetti, quando Lulic non si era ancora fatto male, la squara girava come un orologio con Gonzalez ed il bosniaco esterni che correvano per due, Mauri è una punta aggiunta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: National Anthem il 18 Mar 2012, 16:43
Legrottaglie ha appena detto che e' stato Dio che lo ha spinto verso questa vittoria.Bene, sappiamo con chi prendercela.

già je ne ho dette 4...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se un allenatore non sa coprire la squadra e non sa rafforzare i punti deboli, che serve a fare?
voglio un allenatore che sappia cosa vuol dire cadere in piedi.
che sappia essere chiaro: ho la benzina per un punto? e allora barricate e contropiede.
invece oscilla sempre.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
non sono d'accordo.
un punto in queste condizioni conta come il pane.
con un punto poi (ricordiamoci l'anno scorso) si fa la differenza.

Se giochi in questo modo andrai sempre a fare i conti col golletto, il punticino o la media gol all'ultima partita e magari il golletto lo prendi al 90esimo.
Rispondo anche a Bianchina: il gioco è lo specchio dell'atteggiamento sparagnino, si cerca di fare un punto per "muovere la classifica", è un ragionamento che andava bene 30 anni fa, oggi bisogna rischiare di più de ambisci alle posizioni di testa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque grazie a tutti i laziali che ci danno già per sconfitti per la CL.
Loro sono laziali, io sono LAZIALE, perché ci credo ancora.
E non tirate fuori la storia delle patenti da tifoso, perché il tifoso ci crede sempre, specialmente se è terzo in classifica in previsione di uno scontro diretto tra le inseguitrici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 16:44
Quoto zoppo e Fabrizio.
1X stasera , se il napoli ci sorpassa non lo prendiamo più.
...c'ho paura che co sta squadra ormai cotta difficilmente ci rialzeremo...peccato perchè si sta buttando via una stagione importante...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Storia già vista, primo tempo regalato poi nel secondo tempo non so per quale forza oscura non si possono effettuare cambi. Klose da solo che s'incazza e metti Rocchi al secondo tempo caxxo no? Ma se facciamo un cambio prima del 75 minuto di gioco è prevista una multa della società??? Sempre co sta punta unica, hai visto che durante il primo tempo non hai praticamente giocato e cambia modulo ma senza rin[...]re hernanes o candreva metti una punta. Che stravolgevamo gli equilibri? L'equilibrio qual'era tirare fino a fine partita sperando che il catania non trovasse l'episodio? Poi in 3 minuti metti Rocchi e Kozak buttando palla in mezzo....mah. Non se ne può più di vedere partite non giocate e non è la prima volta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Mar 2012, 16:44
Lo dissi in tempi non sospetti, quando Lulic non si era ancora fatto male, la squara girava come un orologio con Gonzalez ed il bosniaco esterni che correvano per due, Mauri è una punta aggiunta.

Se Mauri e' una punta aggiunta allora non ci si puo' lamentare che abbiamo giocato con una punta sola.

Oggi ha fatto schifo pure Klose, anzi vado a fa' le pagelle.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: National Anthem il 18 Mar 2012, 16:43
Legrottaglie ha appena detto che e' stato Dio che lo ha spinto verso questa vittoria.Bene, sappiamo con chi prendercela.

già fatto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma per aver vinto il derby black out totale ma si può....nn cresceremo mai :s

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sconfitta meritata: noi indolenti, senza tigna e senza benzina. Era una partitaccia (non come il Bologna in casa) e non mi aspettavo di fare una passeggiata, ma giocare cosi' e' un brutto segno. Non siamo pronti, punto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva è l'unico che ha corso, spenti e appannati Klose ed Hernanes.. ma poi provi Alfaro fino a giovedí e neanche entra?

Uniche.note positive i rientri di Brocchi e Radu.

Speriamo nel pareggio per stasera sennò è dura..

FORZA LAZIO!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Questa stagione è finita il giovedì dopo il derby, con festeggiamenti degni della riomma e proclami degni del napoli. Mi auguro solo di arrivare davanti alle cacche secche, me ne frego di qualificazioni europee varie, viste le figure collezionate a metà settimana nelle ultime stagioni. La prestazione di Klose deve fare riflettere per quanto riguarda la prossima stagione: il tedesco, straordinario campione, avrà 34 anni, verrà da un campionato intensissimo e da un Europeo, Rocchi ne ha 35 e fisicamente è fragilissimo, Kozak e Alfaro vanno bene ma non come prime scelte. Serve una punta, e in generale bisogna sostituire o affiancare gli over 30 che hanno fatto la storia di questa stagione e della precedente (Mauri, Brocchi, Dias, Biava). Altro che terzo posto, un organico del genere ha fatto MIRACOLI.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non capisco tutte queste critiche, siamo terzi non ci dobbiamo lamentare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 16:44
io dico solo na cosa, che rimpiango i giorni in cui non conoscevo nessun tifoso della Lazio, ve lo giuro. Quando perdiamo mi fate sentire male voi più della squadra. Non è possibile che si debba passare dall'inferno al paradiso coi commenti, trovare sempre colpevoli su ogni cosa. Porca miseria, sarò stupida io ma per me il calcio è questo, giochi contro un avversario, ti fa un gol giocando bene, e perdi. Punto, fine della storia. Perchè cazzo mi deve sembrare una coltellata al cuore na cosa che è insita nello sport stesso? Esaltazione fino all'eccesso di Reja perchè vince 2 derby, perdi con Bologna e Catania avendo 200 giocatori infortunati o squalificati e rispuntano fuori i Mourinho della tastiera. Mi sono rotta, me la fate vivere peggio di quello che è, e già la vivo male perchè è come na malattia sta passione. Non ce l'ho con qualcuno in particolare di questo forum, ce l'ho in generale con sto clima, mi stanca, mi rovina le giornate. Vado a fare un giro che è meglio va.. ciao, e scusate lo sfogo. Spero non si sia offeso nessuno.

beh allora chiudiamo tutto il forum e apriamo un unico topic decourbetiano...in cui si elogia chi vince e si incoraggia chi perde... 8)

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Questa partita evidenzia i limiti del tecnico, non si può giocare sempre con una punta e sperare in qualche modo di buttarla dentro, il Catania è una buona squadra ma nulla di più i centrali sono lenti e fa dell'intensità la sua arma migliore. Alla fine Reja pensava di portare a casa il punticino, ma per una squadra che ambisce a posizioni di alta classifica questo non va bene si può anche perdere, ma almeno facciamolo cercando di vincerla la partita, non come ha fatto la Lazio oggi. Con tutto il rispetto per l'avversario è da fessi predere gol da Le Grottaglie di piede su calcio d'angolo.

Con questa mentalità non andiamo mai avanti e la mentalità quì è quella del mister.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 16:44

1000 x 1000. Mi sono rotto pur'io.
Te l'ho già detto, sei troppo forte... e se qualcuno s'è offeso, peggio per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva