Citazione di: lastoriasiamonoi il 18 Mar 2012, 17:03
Tutte le volte che lo vedo giocare mi chiedo perché gioca in serie A.
Come c'è arrivato.
Mi sembra una coincidenza incredibile, tipo le disavventure di Mr. Magoo che se la scampava sempre .
E' distratto, quanto "lo scemo del paese"... e lo è sempre nei momenti topici!
Subisce la fisicità degli avversari e dai primi piani mi sembra che ne è pure intimorito.
Non fa paura: i difensori scarsi compensavano con la durezza, la cattiveria.
E' monodimensionale ... se sbaglia l'anticipo ha finito le sue cartucce. Gli fanno sempre un tunnel poi...
Tante volte lo vediamo allegramente fuori posizione e con allegri buchi.
E' una casualità che corre.
PS Il vento lo piega nella corsa, ma quanto pesa?
Tutte le volte che lo vedo schierare la squadra in campo mi chiedo perché è in serie A.
Come c'è arrivato.
Mi sembra una coincidenza incredibile, tipo le disavventure di Mr. Magoo che se la scampava sempre .
E' lento, quanto "lo scemo del paese"... fa i cambi sempre dopo i momenti topici!
Subisce la tattica degli avversari e dai primi piani mi sembra che sia pure confuso.
Non fa paura: i tecnici sanno sempre qual'è il suo gioco .
E' monodimensionale ... se sbaglia formazione la partita è andata
Tante volte vediamo la squadra boccheggiare e ci mette 20 minuti a decidere un cambio............
ad essere cattivi ci vuole poco,
anch'io ho esagerato, ma c'è anche del vero nelle mie affermazioni. Biava oggi può aver sbagliato ma il tecnico avversario aveva fatto 3 cambi nel momento decisivo, evitando il crollo fisico della sua squadra, il nostro ha tardato, sfiancando la nostra fino al gol, e poi, come faceva spesso lo scorso anno, ha fatto i cambi quando tutto era deciso. oggi le alternative c'erano.
Senza klose la lazio è riuscita perfino a vincere, ma senza lulic e gonzalez non ce la facciamo.
prendersela con un solo giocatore non lo reputo giusto