Perchè venderli?

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mi chiedo questo, visto che per Ledesma e Kolarov di offerte non ne arrivano (o almeno non quelle che piacciono alla società) ma perchè venderli???
Voglio dire, ci è stato più volte detto che la Lazio è una società sana che chiude i bilanci in attivo (vero), e che, di conseguenza, è tra le pochissime società in Italia a poter acquistare i calciatori senza dover vendere pezzi grossi, benissimo. Che lo si faccia.
Si propongono i rinnovi (2 mln a stagione ciascuno) se accetta qualcuno bene, altrimenti Ledesma resta il titolare della Lazio per un'altro anno, Kolarov per i prossimi 2.
Si vendono solo gli esuberi, e si comprano 2 centrocampisti di qualità da 10 mln ciascuno. Chiuso il mercato.
Perchè no?

blubar

*
Lazionetter
* 33

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Forse perché c'è il rischio che sti "grossi" professionisti
pascolano per 2 anni infastiditi sul campo per poi indignarsi
con i loro procuratori se li si "inchioda alla tribuna".

Poi soffrono porelli.

Kolarov ha già pascolato 6 mesi all'olimpico e mancavano
2,5 anni alla scadenza del suo contratto da lui firmato
insieme al suo procuratore.

Che gli vogliamo tarpare le ali? Negare le loro legittime
aspirazioni a giocare in grandi squadre che però non li
cercano? (magari sti grandi club in segreto hanno assunto
Tare per fargli dimenticare gli appuntamenti con se stesso...)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 09:50
Mi chiedo questo, visto che per Ledesma e Kolarov di offerte non ne arrivano (o almeno non quelle che piacciono alla società) ma perchè venderli???
Voglio dire, ci è stato più volte detto che la Lazio è una società sana che chiude i bilanci in attivo (vero), e che, di conseguenza, è tra le pochissime società in Italia a poter acquistare i calciatori senza dover vendere pezzi grossi, benissimo. Che lo si faccia.
Si propongono i rinnovi (2 mln a stagione ciascuno) se accetta qualcuno bene, altrimenti Ledesma resta il titolare della Lazio per un'altro anno, Kolarov per i prossimi 2.
Si vendono solo gli esuberi, e si comprano 2 centrocampisti di qualità da 10 mln ciascuno. Chiuso il mercato.
Perchè no?

Se è vero che per Kola ti offrono 18 milioni si vende e subito. sono cifre che non possono essere fatte passare così, specie per una società in autofinanziamento.
Su Ledesma rinnovare o perire nel senso del contratto. Lasciarlo andare a scadenza senza portarsi a casa soldi è un insulto all'intelligenza, specie - lo ricordiamo - per una società in autofinanziamento.
Gli esuberi sono un capitolo a parte e la loro riduzione ha effetti positivi soprattutto per la chiarezza e la serenità di allenatore e squadra. Su questo terreno siamo ancora in alto mare, ma non c'è fretta tra 15 giorni ci vediamo ad Auronzo.
Ecco perchè no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Giu 2010, 09:57
Forse perché c'è il rischio che sti "grossi" professionisti
pascolano per 2 anni infastiditi sul campo per poi indignarsi
con i loro procuratori se li si "inchioda alla tribuna".

Poi soffrono porelli.

Kolarov ha già pascolato 6 mesi all'olimpico e mancavano
2,5 anni alla scadenza del suo contratto da lui firmato
insieme al suo procuratore.

Che gli vogliamo tarpare le ali? Negare le loro legittime
aspirazioni a giocare in grandi squadre che però non li
cercano? (magari sti grandi club in segreto hanno assunto
Tare per fargli dimenticare gli appuntamenti con se stesso...)

Su Kolarov posso essere d'accordo e le sue prestazioni schifose da gennaio sono sotto gli occhi di tutti.

Ma da questo punto di vista Ledesma credo sia al di sopra di ogni sospetto: da quando è stato richiamato in causa ha dato il fritto sempre.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2010, 10:01
Su Kolarov posso essere d'accordo e le sue prestazioni schifose da gennaio sono sotto gli occhi di tutti.

Ma da questo punto di vista Ledesma credo sia al di sopra di ogni sospetto: da quando è stato richiamato in causa ha dato il fritto sempre.

infatti per Ledesma vale solo l'ultima parte

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 09:57
Se è vero che per Kola ti offrono 18 milioni si vende e subito. sono cifre che non possono essere fatte passare così, specie per una società in autofinanziamento.
Su Ledesma rinnovare o perire nel senso del contratto. Lasciarlo andare a scadenza senza portarsi a casa soldi è un insulto all'intelligenza, specie - lo ricordiamo - per una società in autofinanziamento.
Gli esuberi sono un capitolo a parte e la loro riduzione ha effetti positivi soprattutto per la chiarezza e la serenità di allenatore e squadra. Su questo terreno siamo ancora in alto mare, ma non c'è fretta tra 15 giorni ci vediamo ad Auronzo.
Ecco perchè no.

Scusa ma vendendo adesso Ledesma (a poco tra l'altro, è in scadenza) ti troveresti comunque a dover acquistare un sostituto all'altezza no?
Su Kolarov....ma davvero c'è questa offerta da 18 mln? Io ne dubito parecchio...sarebbe folle non cederlo in tal caso.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Perchè no?
dire che la Lazio può fare mercato senza vendere kolarov è come dire guarda c è un asino che vola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2010, 10:01

Scusate ma se Kolarov dovesse rimanrere qua a pascolare altri 2 anni, chi se lo prenderebbe a scadenza?
Sarebbe suo interesse rimettersi a correre no?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Lazio forever il 28 Giu 2010, 10:04
dire che la Lazio può fare mercato senza vendere kolarov è come dire guarda c è un asino che vola!

Io questo non lo so...ma se chi gestisce la societa afferma chiaramente il contrario, ne prendo atto, e con molto piacere!

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 10:06

Io questo non lo so...ma se chi gestisce la societa afferma chiaramente il contrario, ne prendo atto, e con molto piacere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Perchè con i 18 i Kolarov avevi già preso il suo sostituto (Antonelli o simile), più il terzo del tridente (Barrera) e il centrocampista muscoloso (Boateng)

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Lazio forever il 28 Giu 2010, 10:12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ti faccio ridere quando sono serio figuriamoci se inizio a raccontare le barzellette!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io (ipoteticamente) ho perso 90mil , avevo preparato la schedina vincente ma non la trovo più ,

chissà cosa devo mettere nel mio bilancio, una perdita di 90mil oppure un risparmio di 1euro,

chissà ?!?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 10:22
io (ipoteticamente) ho perso 90mil , avevo preparato la schedina vincente ma non la trovo più ,

chissà cosa devo mettere nel mio bilancio, una perdita di 90mil oppure un risparmio di 1euro,

chissà ?!?

Non è esattamente cosi :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 10:22

chissà ?!?

dipende da cosa ti conviene :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Perke Kolarov penso se ne voglia andare. Ledesma lo terrei, è stato richiamato dopo mesi di inattività e ha dato il massimo. Più che altro dovrebbe cambiare procuratore.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
L'affetto è una brutta bestia, specie nel calcio.
Kolarov intanto può valere Antonelli, Barrero e Boateng (cit.): in pratica rifai mezza squadra e in più ti porti a casa qualcosa anche in funzione di bilancio (fu pagato 300mila euro, se non ricordo male...).
Quanto a Ledesma, diciamocelo francamente: è un buon recuperapalloni, ma non vale un unghia di Cambiasso che una volta ripreso il controllo del gioco, sa anche servire decentemente un compagno. Avrà anche dato il fritto, ma di qualità certo non eccelsa. Se riesci a darlo ai turchi, ti compri Hernanes e ti resta ancora qualcosa per un ulteriore investimento.

Se li tieni, rischi di pederli a costo zero, tra due e un anno. Se vi fa proprio piacere.....  :roll:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 10:23

Non è esattamente cosi :lol:

No è ancora peggio, perchè non c'e nessuna perdita a bilancio quando i giocatori hanno terminato il contratto,

e gli ipotetici 18mil per Kolarov sono appunto ipotetici, per non parlare dei 10mil di Ledesma,

però fa tendenza scrivere che la Lazio perde milioni se non vende , dimenticandosi che serve sempre il consenso del calciatore,

con buona pace dell'informazione e delle fontanelle di S. Giovanni.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Perchè no?

Perchè se con in giocatori non si litiga non si fanno le cause, e senza fare le cause non ci sono le spese legali da pagare!

Discussione precedente - Discussione successiva