Corvino lascia la viola

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
hankmoody

Visitatore
io, personalmente, fossi il presidente della Lazio, gli proporrei un contratto domani.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Se la Lazio avesse i soldi di una strisciata il DS potrebbe farlo anche mio figlio di 2 anni e mezzo   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
vabbè questo articolo è assurdo, ma come fanno ad accusare corvino quando mi sembra palese che la situazione disastrosa della florentia sia dovuta a scelte aziendali ben precise dei due scarpari...corvino in passato ha fatto le fortune di una squadra con un bacino d'utenza grande 1/4 il nostro. gli dovrebbero solo baciare the ass

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Giacomo il 19 Mar 2012, 09:22
vabbè questo articolo è assurdo, ma come fanno ad accusare corvino quando mi sembra palese che la situazione disastrosa della florentia sia dovuta a scelte aziendali ben precise dei due scarpari...corvino in passato ha fatto le fortune di una squadra con un bacino d'utenza grande 1/4 il nostro. gli dovrebbero solo baciare the ass

Corvino, quando ha avuto il budget a disposizione, è stato bravo (e nemmeno tanto), quando invece i rubinetti si sono chiusi, ha fatto peggio di Sabatini, e con questo ho detto tutto...

...ste leggende mitologiche metropolitane hanno stancato e vanno sfatate...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 09:15
lomonaco, semmai

Lo Monaco, in teoria, è caratterialmente incompatibile con Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

la coppia Lo Monaco - Montella, la vorrei vedere all'opera coi nostri colori. una speranza al 99,99% irreallizabile, lo so.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
So che è difficile, ma la Fiorentina non rischia di fare un finale di campionato stile Sampdoria dello scorso anno?

Nesta idolo

Visitatore
Non penso che la colpa del fallimento "progetto Fiorentina" sia soprattutto del Mago Corvino (cit.) come afferma pallavicino... :roll:

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: chuck6 il 19 Mar 2012, 13:12
So che è difficile, ma la Fiorentina non rischia di fare un finale di campionato stile Sampdoria dello scorso anno?

se il Lecce cominciasse a correre....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 19 Mar 2012, 11:37
Lo Monaco, in teoria, è caratterialmente incompatibile con Lotito...

in pratica, no
vanno d'accordissimo

(fonti di mediaset premium danno lomonaco in rottura totale con pulvirenti: ieri, per esempio, è stato a pranzo con lotito prima della partita, forse per dipanare la questione salernitana)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: chuck6 il 19 Mar 2012, 13:12

Ma magari!!! :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Credo che Corvino c'entri poco nell'attuale situazione della Fiorentina. Semplicemente il gruppo "storico", dopo quattro anni di piazzamenti Champions (anche se poi i primi due, per le penalizzazioni di calciopoli, non hanno fruttato nulla) e, soprattutto, la doppia sfida con il Bayern negli ottavi, ha percepito di aver fatto il massimo che poteva fare con la Fiorentina e da allora non è stato più lo stesso. Se vi ricordate bene la discesa è cominciata lì, nella seconda parte di quella stagione, dopo l'eliminazione con i tedeschi (e c'era ancora Prandelli). Avrebbero dovuto rifondare la squadra allora, cedendo subito, per reinvestire, i vari Gilardino, Vargas, Mutu e forse anche Montolivo. Ma con il senno di poi è facile dirlo.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ma le possibilità che leonardi venga da noi sono prossime allo zero o ....sono troppo pessimista?????

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Leonardi sarebbe appetibile solo perché laziale? A me pare che a Parma abbia fatto più danni che altro.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 09:15
lomonaco, semmai

anche, pure meglio. Non mi piace molto tare come direttore sportivo, penso che opererebbe meglio da "semplice" osservatore.

Discussione precedente - Discussione successiva