Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 14:29
Scusate ma non trovo nemmeno uno dei (tanti, ciclici, per molti di voi noiosi) vecchi topic sull'argomento.

Ad ogni modo, sembra che Nesta abbia difficoltà a rinnovare con il Milan.
So per certo che la Juve ha fatto un sondaggio, ottenendo una tiepida risposta.
Nesta vuole chiudere al Milan, ma forse è il Milan che non vuole rinnovare. Perchè al Milan Nesta lo stipendio non se lo calerebbe, visto l'ingaggio di Mexes e i precedenti di Maldini e Costacurta che hanno chiuso da top player.
Insomma, io vorrei che Lotito ci provasse. Non dico che lo portasse a Roma, però che formulasse un'offerta credibile.
Non mi dite che è vecchio perchè a 36 anni compiuti due giorni fa è stato protagonista in Champion's League, mentre noi abbiamo il 35enne Biava e il 34enne Zauri che giocano decine di partite da titolari.
Senza svenarsi, che ormai non ne vale più la pena, vorrei che Lotito offrisse un anno di contratto (magari con l'opzione del secondo) a Nesta, che conosce l'ambiente, è amato, ha classe ed esperienza internazionale.
Un'operazione alla Di Canio.
E se andasse male, chissenefrega, ci abbiamo provato.
Però lo avremmo riportato a casa.  E magari lo avremmo legato a questi colori per il dopo ritiro, che si tratta di un patrimonio da non lasciare a Milanello.
Lo so, Lotito ha detto questo, e Nesta ha detto quest'altro.
Sticàzzi.
Io su Nesta sono irrazionale, almeno un'offerta, un ingaggio alla Klose (arriverebbe anche lui a parametro 0), la pretendo.
Se poi i nostri soldi non bastano o lui preferisce stare altrove, pazienza.

A pelle ho idea che il treno sia passato.
Fino alla scorsa estate sarei stato possibilista. L'avrei portato io a cavacecio.
La prossima estate no. Ormai é andata così'.
A meno di una grossa decurtazione dello stipendio, del tipo un milione per un anno.
Poi, eventualmente, un ruolo da dirigente che non si rifiuta a nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 15:23
Che poi io lo so che c'avete ragione voi.
Intimamente lo so che rischiamo solo di spendere per guastarci un ricordo, Sandrino in scivolata come lo ricordiamo me sa che non lo rivedremmo più.
Però quel gol di Di Canio dopo 15 anni quanto è stato bello.
E' a parametro 0.
E' Nesta.
Potrebbe fa il canto del cigno, tipo Pirlo.
L'alternative non è che siano granchè.
Un'offerta, chiedo solo un offerta.
Che ne so, 1.5 milioni l'anno più i premi.
E' Nesta, cazzo.

Non è quello che ricordi tu pero'.
Quanto a Pirlo , sta benone fisicamente e la Juventus ci ha creduto 4,5milioni di volte l'anno.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Voglio molto bene a Nesta, ma per adesso non la vedo fattibile, poi quando smetterà di giocare tappeti rossi per un alto ruolo dirigenziale in società.

est1900

Visitatore
Citazione di: maumarta il 19 Mar 2012, 15:02
Ha sbagliato più di Biava, Dias e Diakitè? Quest'anno?

Posso essere d'accordo sull'opportunità di un suo ritorno ma non mettiamola sugli eventuali errrori che fa o potrebbe fare.
Questo metro di giudizio sarebbe giusto SOLO se noi avessimo un pacchetto difensivo giovane che sbaglia poco... e al momento nessuna delle due voci viene soddisfatta!
Almeno la maglia numero tredici ritroverebbe casa... sarebbe già un bel risultato.

Allora mettiamola così: ha 36 anni, è fracico e non gliene frega una mazza di tornare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
     openNestaTopic();
}

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
i miei amici milanisti dicono che abbia litigato in modo furente con Allegri dopo Lazio-milan di quest'anno.
Pare che in effetti la juve abbia verificato la possibilità di prenderlo.....
a me non spiacerebbe comunque...ma credo che lui sia davvero poco interessato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: DaMilano il 19 Mar 2012, 16:30
i miei amici milanisti dicono che abbia litigato in modo furente con Allegri dopo Lazio-milan di quest'anno.

Non si sa il motivo?

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Nesta a 36 anni e incerottato mangia in testa al 70% dei difensori che ci sono in serie A. Magari tornasse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 16:43
Non si sa il motivo?

no, mi dicono forse un diverbio tecnico....comunque da allora Nesta è fuori..........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma se non trova l'accordo col Milan come possiamo pensare che possa trovarlo con la Lazio? O Smette o va in America.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mar 2012, 17:14
Ne riparlerei tra un paio d'anni

Questa è fantastica.
Te odio, ma è fantastica  :beer:

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
il presidentissimo non lo prendera' mai,troppo laziale e troppo amato da noi tifosi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, è meglio che non torni altrimenti i "tifosi"distruggeranno un altro mito, già oggi sentivo gente che inviava sms e telefonava alle radio parlando male di Klose.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: rossano il 19 Mar 2012, 17:48
il presidentissimo non lo prendera' mai,troppo laziale e troppo amato da noi tifosi...
questa è una baggianata stile radio romane (= inascoltabili). secondo lo stesso criterio non avrebbe preso Di Canio. Al presidente interessano i valori economici e quelli sportivi. Se gli conviene lo fa, altrimenti no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
A me basterebbe vederlo ancora una volta, anche una sola volta con la maglia numero 13 addosso.
Poi è meglio ancora lui do tanti altri.
Non sarà però così e noi continuiamo a slamettarci il cuore e a farci del male.
Non sarà così perchè ha dichiarato che a Milano porta i bimbi a scuola in 5 minuti e a Roma ne impiegherebbe 60.
E se andrà via da Milano, andrà ad asciugarsi la nebbia di tutti questi anni maledetti, a Miami.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2012, 17:59
A me basterebbe vederlo ancora una volta, anche una sola volta con la maglia numero 13 addosso.

Foss'anche per la partita d'addio, arrivo a dire.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: rossano il 19 Mar 2012, 17:48

Dici? Io me lo ricordo sommerso di fischi e bottigliette dalla curva piùbelladermonno.

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 14:35
meglio non ricominciarla sta tiritera, per quanto laziale possa essere Nesta, vive a Milano da anni e credo ci stia benissimo

io ci sono stato per molti anni....malissimo. :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ce ne staranno 'na decina minimo...

Discussione precedente - Discussione successiva