Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2012, 23:31
No dai. Ci prendi in giro.
Non io te lo assicuro.
Prova a chiedere a chi venne davanti ai giornalisti a dire che con candreva ora si che eravamo competitivi per il terzo posto e che c'aveva un'altra ora di tempo prendeva nilmar.

prova a chiederti chi ti prende in giro.
seriamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:45
Non io te lo assicuro.
Prova a chiedere a chi venne davanti ai giornalisti a dire che con candreva ora si che eravamo competitivi per il terzo posto e che c'aveva un'altra ora di tempo prendeva nilmar.

prova a chiederti chi ti prende in giro.
seriamente.

Un classico da parte tua, spostare l'asse del discorso quando sei a corto di argomenti.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 23:42
Ecco, appunto. Una legge c'era. La fattispecie era riconducibile alla nostra situazione. La legge è stata applicata. Me dici tu dove caspita starebbe la stranezza in tutto questo?
Ma che te dispiace che stamo ancora qui senza aver giocato il derby col Frosinone?
non ci vedo nessuna stranezza.
la vedo una cosa giustissima.
è che a differenza di altri non ne faccio una questione morale (abbiamo salvato i soldi dei poveri contribuenti cit...) ma solo di business.
tutto qui
difficile capirlo vero?

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 23:46
Un classico da parte tua, spostare l'asse del discorso quando sei a corto di argomenti.
ho argomentato a profusione.
ma voi ancora state ai 1000 miliardi di debiti e del paziente in coma
intanto il mondo è andato avanti.

comunque rispondi pure e dicci chi ci prende in giro davvero, se vuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2012, 23:40
Tempo perso.
Sprecato.

ho cercato di farlo notare che era tempo sprecato perché siamo di fronte a un'ossessione.

per completare il discorso, la legge era dello Stato e pienamente in vigore da almeno un biennio, poi soppressa.
per poterne usufruire ricordo che dovevi rispettare alcuni parametri e evidentemente la Lazio li rispettava.

dopodiché non c'era bisogno di alcun ''aiutino'' di cui alcuni blaterano, sobillati dalle radio locali evidentemente.

ovviamente si richiedevano anche delle garanzie (botteghino), quindi corretto descrivere anche noi tifosi come salvatori della Lazio.

in questo momento storico non c'é alcun acquirente per la Lazio, devono rassegnarsi.
chi dice il contrario lo dimostri o taccia per sempre, altrimenti si rende ridicolo ripetendolo per centinaia di post negli anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:48

Guarda che sei te che hai tirato fuori Lotito in un thread dove si parla del campionato della Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:04
dimenticavo parte il leit motiv del paziente in coma.
soliti discorsi e cifre sparate a caso. Ma ancora ci credete? ma avete letto qualche bilancio in vita vostra?

Nel bilancio sono sempre presenti quei 6,5 milioni di Euro in meno, tu che prove hai per dire che non esistono?

giocherebbe tutti e 3 titolari a spasso nella nostra difesa e nel nostro centrocampo

Come no, e Lucarelli è più forte di Klose...

Il nappule ha subito solo 4 goal in meno rispetto a noi, pensi davvero che Britos toglierebbe il posto ai nostri titolari considerando che non gioca mai neanche nel nappule?

Dzemaili è più forte di Ledesma, Matuzalem, Brocchi e Cana? Ma per favore... un incontrista dai piedi discreti...

Su Inler ce ne sarebbe da dire... un centrocampista che dovrebbe essere un regista, ma non passa mai il pallone... utilissimo! Reja se lo sogna la notte uno Zarate del centrocampo.

Non è un caso che il nappule gioca nello stessa maniera dell'anno scorso con gli stessi calciatori a trascinare la squadra.

ah ecco, allora la nostra è un'opera morale nei confronti dei poveri contribuenti.
Quindi se ho un debito con il fisco che dici vado all'agenzia delle entrate, a me lo fanno pagare in 23 anni?
dici di si? non è che qualche favoretto l'anno fatto pure a noi no?

ma parlate con la testa vostra non con quella del presidente qualche volta

Sicuramente ci hanno fatto un favore, ma tra far sparire un debito e avere un debito sulle spalle per 23 anni c'è una bella differenza.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 22:42
ma che te voi criticà.
l'incipit assoluto è
c'ha sarvato
na coppa italia e na supercoppa
tutto il resto non è mai esistito
poi se allo stadio non ci va più nessuno è colpa della curva nordee.
perchè la lazio è lotito

Guarda il picco è stato raggiunto dopo la supercoppa italiana, c'erano laziali qui dentro che prendevano per culo altri laziali postano foto delle due coppe solo perchè uno si permetteva di criticare il calciomercato, in confronto questo è niente.
Anzi c'è chi ha giustificato questo mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:48

Si vede che non ci capisci niente di politiche finanziarie, mi dispiace. In condizioni di autofinanziamento, non si può sminuire tutto e ridurre il discorso e far finta che i debiti non c'erano e non si siano ripercossi sulla gestione degli anni dopo...

mi dispiace ma qui hai dimostrato di essere ignorante in materia. Chiudo qui, è inutile continuare con chi nom sa neanche di cosa sta parlando.

SFL

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 23:50
Guarda che sei te che hai tirato fuori Lotito in un thread dove si parla del campionato della Lazio...
ti sbagli
io sono intervenuto per dire di non fare confronti con altre squadra e pensare solo alle restanti 10 partite.
purtroppo a molti rode e hanno cominciato a tirare fuori la questione che il napoli non paga le tasse e noi salviamo i contribuenti.
rileggeti i post e vedrai che è come ti dico.

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 23:51
Guarda il picco è stato raggiunto dopo la supercoppa italiana, c'erano laziali qui dentro che prendevano per culo altri laziali postano foto delle due coppe solo perchè uno si permetteva di criticare il calciomercato, in confronto questo è niente.
Si me lo ricordo.
Per non parlare di quelli che hanno un intero dizionario che fa rima con "lotito" c'hai tolto la ....lità..
sono mitici.
non je la fanno proprio, è una loro ossessione.
se provi solo a nominarlo il nome di claudiuccio nostro sono dolori.
ma sanno che noi ci siamo sempre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilachepensa il 19 Mar 2012, 23:43
Scusa, ma quale sarebbe sto favorino?

:lol:

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 23:51

speriamo di ripostarti presto qualche altro trofeo allora.. :)

spero altresì che non sia proibito criticare chi critica sempre, eh? Mi pare il minimo, sembrate leggermente ossessionati.

Ah, a proposito: Dabo!   ;)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:55
Si me lo ricordo.
Per non parlare di quelli che hanno un intero dizionario che fa rima con "lotito" c'hai tolto la ....lità..
sono mitici.

No dai dimmi che lo stai facendo apposta!  :o

SFL

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:52
Si vede che non ci capisci niente di politiche finanziarie,
credo ti sfugga la distinzione tra una politica finanziaria e il bilancio.
parli con cognizione di causa complimenti.
ma sai cosè una politica finanziaria.
a proposito, tu che sei competente, portami il bilancio con i mille miliardi di debiti (citazione di claudiuccio nostro) tu che sei esperto nella materia.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mettere a confronto Lazio e Napoli io mi tengo la mia Lazio , il napoli e' Cavani e Lavezzi , Inler e' stato considerato un flop qui a Napoli , non viene utilizzato nel suo ruolo e non riesce ad imprimere al meglio come faceva ad udine , le fascie con Maggio Dossena e Zuniga non mi fanno per niente paura , la difesa non ve lo dico proprio e con un portiere che rimane li paralizzato sulla linea di porta per 90 minuti se lo vuol definire cosi

La Lazio vince al confronto con il Napoli secondo me

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:57
No dai dimmi che lo stai facendo apposta!  :o

SFL
bè dai un pò apposta si, che male cè.
mica vorrete lasciare soli il buon NBA.
è un caro ragazzo con sane idee

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:55
Si me lo ricordo.
sono mitici.
loro dici?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 00:00
loro dici?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si assolutamente
ci puoi giurare
claudiuccio è una forza, e chi lo cambierebbe :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:58
credo ti sfugga la distinzione tra una politica finanziaria e il bilancio.
parli con cognizione di causa complimenti.
ma sai cosè una politica finanziaria.
a proposito, tu che sei competente, portami il bilancio con i mille miliardi di debiti (citazione di claudiuccio nostro) tu che sei esperto nella materia.

penso che la distinzione sfugga più a te.
La politica finanziaria molto spesso viene ad identificarsi con la politica di bilancio al punto che risulta necessario procedere ad un�analisi dei costi e dei benefici connessi a ciascuna scelta, ad una verifica delle compatibilità delle diverse opzioni, da graduare secondo una precisa scala di priorità, in un coerente disegno di programmazione delle limitate risorse disponibili.

riprova  :beer:

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva